Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi domando se quella di Ryse si fa nel multi o nella campagna :hmm:
A me praticamente finito il prologo ha sbloccato la missione.
Stavolta ho avuto bella botta di culo, avevo già scaricato tempo fa Ryse perché volevo riprenderlo e la missione è capitata a fagiolo :asd:
Post automatically merged:

Comunque chiedo ai moderatori, ho scoperto un trucco per guadagnare un bel pó di rewards ogni giorno, ma non credo che sia tanto lecito, ma come non lo è farsi più account e unirli in un'unica famiglia :asd:
Però chiedo prima di dirlo

Ultima modifica:
Ma io mi chiedo una cosa: ma chi ha già ottenuto tutti i trofei in un Ryse a caso, s'attacca?
Non vorrei dirti una cazzata, ma se avvii un gioco X che in 'sto mese sta nelle missioni Gamepass, dovrebbe attivarti le missioni anche se avevi già superato determinati obiettivi. Credo, perché mi era successa una cosa simile qualche settimana fa... solo che non ricordo il gioco preciso :asd:

Ma io mi chiedo una cosa: ma chi ha già ottenuto tutti i trofei in un Ryse a caso, s'attacca?
Può capitare che vengano richiesti gli obiettivi e quindi, se hai millato un gioco, non potresti più sbloccare la quest relativa, ma ormai tutte le missioni chiedono di compiere azioni nel gioco... a parte Gears 5, per quello chiedono sempre gli obiettivi :asd:

Di solito balzo le missioni settimanali che richiedono di giocare, ma stavolta se lo facessi arriverei a 14 settimanali su 15 per ottenere i 1000 punti. Le settimanali che arriveranno al prossimo giro saranno contate per il mese di marzo almeno per i primi 1/2 giorni?
Fatti comunque quella di Dragon Age che ci vuole poco saltando i dialoghi.

Ho riscaricato Ryse (e DAI) per fare la missione dei Rewards e cavolo se fa ancora la sua porca figura
12.gif

Risoluzione delle cutscene a parte chiaramente in 720p e che quindi sgrana tanto ed è brutta da vedere, in game i modelli sono ancora adesso OTTIMI, idem le espressioni facciali, le animazioni in generale e anche l'ambientazione, tutto potenziato da un Auto HDR che rende decisamente bene.
Wow davvero, grandissimo peccato che non faranno mai un sequel perché con le giuste modifiche sarebbe potuta venir fuori una serie di tutto rispetto :cry2:

Ciao a tutti, io in questo momento non ho la xbox. Ma ci so modi di sbloccare i punti rewards con i giochi pc? Ho provato a fare l'obbiettivo di We Happy few, ma non mi ha dato nulla e dall app xbox game pass dal cellulare non mi fa attivare l'obbiettivo.

Oltre alla scheda di FIFA che sono 500 punti regalati, c'è anche una scheda per coloro che volessero acquistare il nuovo DLC di Immortals

Settimanali:

Attività settimanale (fino al 4 Aprile):

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con l'app Bing(50 punti)

Settimanali (fino al 5 Aprile):
  • Code Vein: Avvia il gioco (25 punti)
  • Black Desert : Guadagna 2000 Gifted Sellswords (200 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Ci sono due nuove schede punti: una da 250 facendo un obiettivo su Outriders e l'altra da 5000 spendendo 40€ in giochi tra le offerte di primavera (i 360 non valgono).
Le offerte però non sono ancora attive

Ci sono due nuove schede punti: una da 250 facendo un obiettivo su Outriders e l'altra da 5000 spendendo 40€ in giochi tra le offerte di primavera (i 360 non valgono).
Le offerte però non sono ancora attive
Spero mettano qualcosa di interessante così ci si becca un -5 euro che schifo non fa. L'ideale sarebbe Crash 4 messo a 40 euro così da pagarlo 35 che sarebbe ottimo come prezzo :sisi:

Spero mettano qualcosa di interessante così ci si becca un -5 euro che schifo non fa. L'ideale sarebbe Crash 4 messo a 40 euro così da pagarlo 35 che sarebbe ottimo come prezzo :sisi:
I giochi li puoi già vedere cliccando sulla prima casella, bene o male sono sempre quelli, ma c'è anche qualcosa di nuovo e qualche DLC
Il problema è che non sono a cifra tonda i prezzi, però c'è goodbye deponia che costa 1,29€, mi pare, così si possono superare i 40€ con poco

Ho acquistato un gioco (The Last Campfire) facente parte delle "Offerte di primavera", per sicurezza aprendo la pagina dello store dalla scheda Rewards su Xbox One, solo che non mi ha aggiunto i 10,49 € che ho speso per la promozione (5000 punti se spendi 40 €). Bug o cosa?

Ho acquistato un gioco (The Last Campfire) facente parte delle "Offerte di primavera", per sicurezza aprendo la pagina dello store dalla scheda Rewards su Xbox One, solo che non mi ha aggiunto i 10,49 € che ho speso per la promozione (5000 punti se spendi 40 €). Bug o cosa?
Prova ad aspettare un po', in caso negativo rivolgiti all'assistenza

• Forza Horizon 4 – 150 points: Earn 7,000 Influence.
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds – 150 points: Play 2 matches.
  • Alien Isolation – 150 points: Spend 5 minutes successfully avoiding Alien detection.
  • The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – 150 points: Find 2 Skyshards or Have 3 Alliance VS Alliance Kills.
Queste sono le quest con il moltiplicatore che avremo nelle prossime settimane.

Quella di Horizon è piuttosto facile e veloce, basta completare attività e fare azioni come salti, derapate etc senza schiantarsi per guadagnarla.
PUBG si spiega da solo, il modo più veloce è atterrare vicino ai nemici, farsi uccidere e rifare.
Alien non lo so, ci dica qualcuno.
ESO le skyshard si trovano seguendo i fasci di luce bluastra/bianca, nelle zone iniziali sono piuttoto evidenti, mentre le kill nel pvp le faranno chi è un po' più navigato

• Forza Horizon 4 – 150 points: Earn 7,000 Influence.
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds – 150 points: Play 2 matches.
  • Alien Isolation – 150 points: Spend 5 minutes successfully avoiding Alien detection.
  • The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – 150 points: Find 2 Skyshards or Have 3 Alliance VS Alliance Kills.
Queste sono le quest con il moltiplicatore che avremo nelle prossime settimane.

Quella di Horizon è piuttosto facile e veloce, basta completare attività e fare azioni come salti, derapate etc senza schiantarsi per guadagnarla.
PUBG si spiega da solo, il modo più veloce è atterrare vicino ai nemici, farsi uccidere e rifare.
Alien non lo so, ci dica qualcuno.
ESO le skyshard si trovano seguendo i fasci di luce bluastra/bianca, nelle zone iniziali sono piuttoto evidenti, mentre le kill nel pvp le faranno chi è un po' più navigato
In Alien basta avvistare l'alieno e nascondersi senza farsi notare, penso lo facciano completare anche nella breve modalità extra dato che nell'avventura principale ci vuole un po' per incontrarlo.

In Alien basta avvistare l'alieno e nascondersi senza farsi notare, penso lo facciano completare anche nella breve modalità extra dato che nell'avventura principale ci vuole un po' per incontrarlo.
Questa modalità extra è mica nei DLC o si trova nella versione base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro