Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Questa modalità extra è mica nei DLC o si trova nella versione base?
E' subito disponibile. Comparirà solo un messaggio che ti avverte che potrebbero esserci spoiler sulla trama qualora tu non abbia già giocato la campagna :pff:
Lo sto re-installando, vi darò notizie.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Attività settimanale (fino al 12 Aprile):
  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con l'app Bing(50 punti)
Game pass
Mensili (fino al 3 Maggio ):
  • The Elder Scroll Online: Trova 2 Skyshard/Ottieni 3 uccisioni Alleanza vs Alleanza(75x2 punti)
  • Forza Horizon 4: Ottieni 7000 punti Influenza (75x2 punti)
  • Alieni Isolation: Trascorri 5 minuti evitando il rilevamento dello xenomorfo (75x2 punti)
  • PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUND: Gioca 2 partite (75x2 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (25x4 punti)


Settimanali (fino al 13 Aprile):
  • Minecraft Dungeons: Avvia il gioco (25 punti)
  • Enter the Gungeon: Capovolgi 13 tavoli (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Confermo per Alien Isolation: va benissimo anche la modalità Sopravvivenza disponibile fin dall'inizio. Aprite la partita, uscite dalla porta e nascondetevi subito dietro ad un mobiletto, utilizzate il rilevatore di movimento (tasto RB) e controllate la posizione dell'alienuccio, stando pronti a toglierlo appena comincerà ad avvicinarsi troppo.
Quando inizierà a cambiare strada proseguite lungo la mappa sempre con il tasto del rilevatore premuto, in modo che il contatore vada avanti ogni volta che verrà segnalata la sua presenza tramite il puntino verde. Io l'ho sbloccato subito dato che ho dimestichezza con il gioco ma se inizialmente dovesse uccidervi a ripetizione non scoraggiatevi, si tratta solo di pazientare per anticipare le sue mosse :iwanzw:

PS Se volete potete anche usare il lanciafiamme contro di lui una volta per farlo allontanare, sbloccherete un obiettivo
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
buonasera a tutti non se esiste gia una risposta a questa mia domanda è:

Buono regalo per Xbox Store​

devo riscattare più buoni circa 4 da 10,00 euro cada uno se lo riscatto dal pc mia da un codice?
oppure come posso donare la quota ad un altro account della famiglia?
un grazie a chi mi risponde
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
buonasera a tutti non se esiste gia una risposta a questa mia domanda è:

Buono regalo per Xbox Store​

devo riscattare più buoni circa 4 da 10,00 euro cada uno se lo riscatto dal pc mia da un codice?
oppure come posso donare la quota ad un altro account della famiglia?
un grazie a chi mi risponde
Puoi donare i punti ad altri account della famiglia, ma il limite è 1000 o 5000 punti al mese a seconda se sei di livello 1 o 2, altrimenti se riscatti il credito va diretto sul tuo account
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Puoi donare i punti ad altri account della famiglia, ma il limite è 1000 o 5000 punti al mese a seconda se sei di livello 1 o 2, altrimenti se riscatti il credito va diretto sul tuo account
grazie per la risposta
la donazione punti la conoscevo capire se c'era un modo di spostare i soldi
ciaoooooooooo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Stavo notando che sono un paio di giorni che l'app Rewards conta come ricerche Bing anche quelle da browser, non solo dall'app. Forse hanno sistemato :hmm:
 
  • Like
Reactions: sax

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Stavo notando che sono un paio di giorni che l'app Rewards conta come ricerche Bing anche quelle da browser, non solo dall'app. Forse hanno sistemato :hmm:
ci può stare. nel mio caso da circa 1 anno e mezzo ho trovato la mia dimensione nel fare le ricerche prima dall'app poi da pc browser e da xbox edge per i restanti tre accounti per prendere i dodici punti. app rewards la apro adesso dopo le 19:05 per i 5 punti (anche se l'app rewards e legnosa e si impalla sempre). se lo faro ti terrò informato
 
Ultima modifica:

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,270
Reazioni
471
Medaglie
5
Puoi donare i punti ad altri account della famiglia, ma il limite è 1000 o 5000 punti al mese a seconda se sei di livello 1 o 2, altrimenti se riscatti il credito va diretto sul tuo account
Se si riscatta un buono da 10€ quindi non me li da tramite codice? Mi carica 10€ direttamente sull'account?
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Se si riscatta un buono da 10€ quindi non me li da tramite codice? Mi carica 10€ direttamente sull'account?
come da descrizione di olorin non si può fare questo tipo di passaggio se riscatti i 10 euro andranno sul tuo account
 
Iscritto dal
15 Apr 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve ragazzi, ho da qualche mese la Xbox Series S e sto cercando di partecipare al programma rewards in modo continuativo.
Sono arrivato alla settimana 20 e oltre ai soliti 100 punti da sbloccare svolgendo i semplici passaggi, avrei dovuto ottenere anche i 2500 punti bonus,ma non li hanno accreditati.
Avete suggerimenti in merito?
Grazie in anticipo!
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,077
Reazioni
221
Medaglie
11
Salve ragazzi, ho da qualche mese la Xbox Series S e sto cercando di partecipare al programma rewards in modo continuativo.
Sono arrivato alla settimana 20 e oltre ai soliti 100 punti da sbloccare svolgendo i semplici passaggi, avrei dovuto ottenere anche i 2500 punti bonus,ma non li hanno accreditati.
Avete suggerimenti in merito?
Grazie in anticipo!
Mi appresto a segnalare una mancata assegnazione di punti in seguito all'acquisto di titolo indie, dlc X1 (40 euro spesi nei saldi di primavera) all'assistenza del programma. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Ho aspettato 24 ore ma niente si è mosso....
 
Iscritto dal
15 Apr 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Medaglie
1
Mi appresto a segnalare una mancata assegnazione di punti in seguito all'acquisto di titolo indie, dlc X1 (40 euro spesi nei saldi di primavera) all'assistenza del programma. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Ho aspettato 24 ore ma niente si è mosso....
Quindi può succedere la mancanza di accredito dei punti, segnalerò anche io la cosa all'assistenza Microsoft a questo punto, grazie!
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,346
Reazioni
303
Medaglie
5
Il sito dedicato ai Microsoft Rewards mi ha resettato il bonus sequenza nonostante ieri lo abbia aperto ed usato, è normale?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,077
Reazioni
221
Medaglie
11
Mi appresto a segnalare una mancata assegnazione di punti in seguito all'acquisto di titolo indie, dlc X1 (40 euro spesi nei saldi di primavera) all'assistenza del programma. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Ho aspettato 24 ore ma niente si è mosso....

Mi hanno risposto oggi.

Hanno aggiunto manualmente i punti che mi spettavano per la missione( 5000).

Hanno ammesso che ci sono grossi ritardi nella rilevazione di alcune missioni ( se non addirittura omissioni nel rilevamento IMHO).

Quindi..... tempestate l’assistenza di segnalazioni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
App Rewards
Attività settimanale (fino al 26 Aprile):
  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Ottieni 200 punti (50 punti)
Game Pass
Settimanali (fino al 27 Aprile):
  • Sea of Thieves: Avvia il gioco (25 punti)
  • Costume Quest 2: Raccogli 300 caramelle (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ci sono due schede nuove: una per il nuovo DLC di Immortals Fenyx Rising e una per acquistare le monete d'argento di Destiny 2, entrambe da 2500 punti
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,077
Reazioni
221
Medaglie
11
Ieri sera vedo che è stata azzerata la mia striscia di 10 giorni di fruizione costante del servizio.

Ebbene mi tocca sentire di nuovo l'assistenza.
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
520
Reazioni
157
Medaglie
5
Ciao a tutti io avrei due domande:
  • Quanto durano i punti senza essere spesi? Cercando online ho trovato persone che parlano di 18 mesi. E' corretta come durata? perchè mi sembra tanto; in 18 mesi una persona abbastanza navigata potrebbe guadagnare un sacco di punti in buoni microsoft store e prendersi una console next gen (SX forse no, ma SS sicuro);
  • Per quanto riguarda la sfida di Forza: l'app parla di "influssi", che sarebbero? io non essendo esperto del gioco (non l'ho mai giocato), ho pensato parlasse dei punti influenza ma nonostante ne abbia guadagnati anche più di 7000, l'indicatore rimane a 0. Sbaglio qualcosa?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao a tutti io avrei due domande:
  • Quanto durano i punti senza essere spesi? Cercando online ho trovato persone che parlano di 18 mesi. E' corretta come durata? perchè mi sembra tanto; in 18 mesi una persona abbastanza navigata potrebbe guadagnare un sacco di punti in buoni microsoft store e prendersi una console next gen (SX forse no, ma SS sicuro);
  • Per quanto riguarda la sfida di Forza: l'app parla di "influssi", che sarebbero? io non essendo esperto del gioco (non l'ho mai giocato), ho pensato parlasse dei punti influenza ma nonostante ne abbia guadagnati anche più di 7000, l'indicatore rimane a 0. Sbaglio qualcosa?
Non ci dovrebbe essere una scadenza dei punti, leggendo online scadono dopo 18 mesi se non ne guadagni o non ne spendi in quel periodo, quindi finché si fa qualcosa non c'è problema.

Per Horizon, mi sa che i punti influenza sono allora quelli che si guadagnano rompendo le insegne viola (?) completando gare, ma qualcosa pure chiudendo le catene abilità e salendo di livello
Post unito automaticamente:

Ecco un'altra informazione: potete riscattare al massimo 550000 punti all'anno
 
Ultima modifica:
Top