Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Qualcuno si è già portato avanti con le montly?
A parte Fez safe e TES lunghetto le altre sono safe?
Non ne ho fatto nessuna, mi sembrano rischiose o troppe noiose per perderci tempo :asd:

Oggi ho scoperto che i 5€ che si riscattano come ricompensa scadono dopo 90 giorni, mortacci loro :asd:
Li stavo accumulando ma niente, ho dovuto spenderli e ho prolungato il Game Pass :ahsisi:

Missioni aggiornate al primo post
Del Pass c'è da avviare Submautica Below Zero e da ottenere 5000 punti stile in ClusterTruck.
Entrambe si possono fare col cloud e immagino la seconda sblocchi obiettivi

Oggi ho scoperto che i 5€ che si riscattano come ricompensa scadono dopo 90 giorni, mortacci loro :asd:
Li stavo accumulando ma niente, ho dovuto spenderli e ho prolungato il Game Pass :ahsisi:
Si ma infatti non conviene riscattarsi fino a che uno non deve effettivamente acquistare qualcosa. Certo che potrebbero mettere un metodo di riscatto "massivo", ieri ci ho messo mezz'ora a riscattare 25 buoni da 10 euro per comprare l'espansione di memoria Seagate.

Si ma infatti non conviene riscattarsi fino a che uno non deve effettivamente acquistare qualcosa. Certo che potrebbero mettere un metodo di riscatto "massivo", ieri ci ho messo mezz'ora a riscattare 25 buoni da 10 euro per comprare l'espansione di memoria Seagate.
Quoto, io punto a prendere Series S quasi gratis, e già immagino il tempo perso a convertire i punti… Ma dopotutto se ci lamentiamo anche di questo, vuol dire che non ci va bene proprio nulla!

Quoto, io punto a prendere Series S quasi gratis, e già immagino il tempo perso a convertire i punti… Ma dopotutto se ci lamentiamo anche di questo, vuol dire che non ci va bene proprio nulla!
No ma mica me la prendo, pur di avere qualcosa gratis li avrei riscattati anche un euro alla volta! era solo un suggerimento ma magari sarebbe stato più utile scritto a loro su twitter piuttosto che sul forum. ?

Sullo store sono attivi gli sconti di fine anno e relativa scheda: con 35€ di spesa in giochi in offerta (No 360 o Xbox OG) danno 4000 punti

Sullo store sono attivi gli sconti di fine anno e relativa scheda: con 35€ di spesa in giochi in offerta (No 360 o Xbox OG) danno 4000 punti
Ah ottimo, vediamo un pochino cosa c'è. 4000 punti sono più o meno 4 euro quindi potrei farci un pensierino se tipo hanno messo Crash o magari c'è Far Cry 6 ad un prezzo decente, ora controllo :asd:
Le rubi dallle persone :trollface:

Troppo lungo e anche pericoloso, lascio perdere :patpat:
Post automatically merged:

Se si compra usando i buoni non vale vero? :draper:

Ultima modifica:
Ah ottimo, vediamo un pochino cosa c'è. 4000 punti sono più o meno 4 euro quindi potrei farci un pensierino se tipo hanno messo Crash o magari c'è Far Cry 6 ad un prezzo decente, ora controllo :asd:

Troppo lungo e anche pericoloso, lascio perdere :patpat:
Post automatically merged:

Se si compra usando i buoni non vale vero? :draper:
Non credo ci sia differenza, però non ho mai verificato

A tal proposito, nel caso volessi prendere qualcosa dallo store MS usando i punti Rewards e del credito dei buoni regalo potrei farlo? Mi spiego: ho poco più di 100€ di credito e volevo convertire un bel po' di punti in buoni da 10 euro per prendere una Series S, è possibile combinare le due cose che voi sappiate?

A tal proposito, nel caso volessi prendere qualcosa dallo store MS usando i punti Rewards e del credito dei buoni regalo potrei farlo? Mi spiego: ho poco più di 100€ di credito e volevo convertire un bel po' di punti in buoni da 10 euro per prendere una Series S, è possibile combinare le due cose che voi sappiate?
Convertendo i punti rewards in credito del MS Store, questi ultimi vanno ad aggiungersi ad un eventuale credito già presente sullo stesso account. Tieni presente però che il credito riscattato con i rewards ha una scadenza di (mi sembra) 90 giorni.

Grazie per la conferma, proprio la scadenza dei 90 giorni mi ha sempre frenato dal prendere Series X visto che i drop sullo store MS non sono frequentissimi e se non riesci a prenderla poi sei costretto a dover usare il credito in altro modo. Credo proprio che andrò di Series S, tra l'altro è in offerta e praticamente la prenderei gratis. Peccato per il 4K e l'SSD ridotto, ma potrei sempre usarla in qualche permuta futura da GS per Series X o un modello Pro quando ci saranno scorte in abbondanza.

Shukakussj confermo che i crediti riscattati con i punti contano per le schede del tipo "Spendi tot e ti diamo tot punti"

Ho provato con Homefront the revolution che costa 1,99, ma lo segna come 1/35 (spero conti i 0,99) poi prenderò Dark Souls III completo a 23,60 e un altro da 10 così da fare poco più di 35 usando 32000 punti :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro