Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
GrazieSì, la lista obiettivi è unica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieSì, la lista obiettivi è unica
Non ne ho fatto nessuna, mi sembrano rischiose o troppe noiose per perderci tempoQualcuno si è già portato avanti con le montly?
A parte Fez safe e TES lunghetto le altre sono safe?
No, basta completare una decina di volteottenere 5000 punti stile in ClusterTruck.
immagino sblocchi obiettivi
E soprattutto NON finire il primo mondo.No, basta completare una decina di voltela prima "missione" in modo da non ottenere obiettivi, è questione di un paio di minuti.
Si ma infatti non conviene riscattarsi fino a che uno non deve effettivamente acquistare qualcosa. Certo che potrebbero mettere un metodo di riscatto "massivo", ieri ci ho messo mezz'ora a riscattare 25 buoni da 10 euro per comprare l'espansione di memoria Seagate.Oggi ho scoperto che i 5€ che si riscattano come ricompensa scadono dopo 90 giorni, mortacci loro
Li stavo accumulando ma niente, ho dovuto spenderli e ho prolungato il Game Pass![]()
Quoto, io punto a prendere Series S quasi gratis, e già immagino il tempo perso a convertire i punti… Ma dopotutto se ci lamentiamo anche di questo, vuol dire che non ci va bene proprio nulla!Si ma infatti non conviene riscattarsi fino a che uno non deve effettivamente acquistare qualcosa. Certo che potrebbero mettere un metodo di riscatto "massivo", ieri ci ho messo mezz'ora a riscattare 25 buoni da 10 euro per comprare l'espansione di memoria Seagate.
No ma mica me la prendo, pur di avere qualcosa gratis li avrei riscattati anche un euro alla volta! era solo un suggerimento ma magari sarebbe stato più utile scritto a loro su twitter piuttosto che sul forum. ?Quoto, io punto a prendere Series S quasi gratis, e già immagino il tempo perso a convertire i punti… Ma dopotutto se ci lamentiamo anche di questo, vuol dire che non ci va bene proprio nulla!
Cosa bisogna fare per ottenerle?Disonored è safe![]()
Le rubi dallle personeCosa bisogna fare per ottenerle?![]()
Ah ottimo, vediamo un pochino cosa c'è. 4000 punti sono più o meno 4 euro quindi potrei farci un pensierino se tipo hanno messo Crash o magari c'è Far Cry 6 ad un prezzo decente, ora controlloSullo store sono attivi gli sconti di fine anno e relativa scheda: con 35€ di spesa in giochi in offerta (No 360 o Xbox OG) danno 4000 punti
Le rubi dallle persone
Non credo ci sia differenza, però non ho mai verificatoAh ottimo, vediamo un pochino cosa c'è. 4000 punti sono più o meno 4 euro quindi potrei farci un pensierino se tipo hanno messo Crash o magari c'è Far Cry 6 ad un prezzo decente, ora controllo
Troppo lungo e anche pericoloso, lascio perdere
Post automatically merged:
Se si compra usando i buoni non vale vero?![]()
Si ma infatti non conviene riscattarsi fino a che uno non deve effettivamente acquistare qualcosa. Certo che potrebbero mettere un metodo di riscatto "massivo", ieri ci ho messo mezz'ora a riscattare 25 buoni da 10 euro per comprare l'espansione di memoria Seagate.
Quoto, io punto a prendere Series S quasi gratis, e già immagino il tempo perso a convertire i punti… Ma dopotutto se ci lamentiamo anche di questo, vuol dire che non ci va bene proprio nulla!
Convertendo i punti rewards in credito del MS Store, questi ultimi vanno ad aggiungersi ad un eventuale credito già presente sullo stesso account. Tieni presente però che il credito riscattato con i rewards ha una scadenza di (mi sembra) 90 giorni.A tal proposito, nel caso volessi prendere qualcosa dallo store MS usando i punti Rewards e del credito dei buoni regalo potrei farlo? Mi spiego: ho poco più di 100€ di credito e volevo convertire un bel po' di punti in buoni da 10 euro per prendere una Series S, è possibile combinare le due cose che voi sappiate?