Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ragazzi ma non fanno più i punti collegandosi da app? Me ne sono accorto prima.

Overcooked 2

No, non serve, basta andare in modalità arcade-divano e far partire sushi town e avviare la partita finché non capita un livello dove puoi bruciare il riso. Però una volta che tutto va a fuoco NON bisogna usare l'estintore che c'è l'obiettivo.

F12021
Io ho fatto gara singola Imola, 4 giri e poi ricomincia senza usare il flashback.
Slime Rancher
Non l'ho ancora fatta ma credo sia sia safe a meno che tu non abbia già venduto altri 91 plort in partite precedenti e che tu prenda una bestietta in faccia.
Disneyland
C'è l'obiettivo appena apri il gioco.
State of Decay 2
Sembrava troppo laboriosa e l'ho lasciata lì :asd:

In SoD 2 si sblocca l'obiettivo proprio distruggendo il cuore

Non ho capito perché la settimana scorsa c'era una sola settimanale, in questa è tornata quella per l'avvio de gioco con MLB 22.

Overcooked 2

F12021

Io ho fatto gara singola Imola, 4 giri e poi ricomincia senza usare il flashback.
Slime Rancher
Non l'ho ancora fatta ma credo sia sia safe a meno che tu non abbia già venduto altri 91 plort in partite precedenti e che tu prenda una bestietta in faccia.
Disneyland
C'è l'obiettivo appena apri il gioco.
State of Decay 2
Sembrava troppo laboriosa e l'ho lasciata lì :asd:
Ok faccio solo quello di Overcooked che effettivamente avevo già fatto, gli altri o sbloccano obiettivi o sono rischiosi/noiosi quindi niente. Se continuano così questo mese non si arriva ai 1000 :asd:

Come richiesto ho bruciato i tre ingredienti in Overcooked ma non mi ha convalidato la missione, ho provato e riprovato ma niente da fare :tristenev:

Ad ogni modo Overcooked è veramente divertente, se ne avete la possibilità giocatelo in coop locale, stessa cosa per Human Fall Flat che è spesso nelle missioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro