Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Come si fa senza rischiare obiettivi?

Io per non sbagliare aspetto il pomeriggio per fare le schede perché la notte ultimamente non sempre funziona tutto
Inizi una nuova partita, crei un personaggio, scegli il luogo dove iniziare, scegli la casa, vendi il WC, inserisci la macchina da caffè in cucina, attivi la modalità vivi e gli fai bere sempre il caffè. Su YouTube trovi una guida ("The Sims 4 Microsoft rewards", scusa sto da cellulare e non so come linkarlo).

Inizi una nuova partita, crei un personaggio, scegli il luogo dove iniziare, scegli la casa, vendi il WC, inserisci la macchina da caffè in cucina, attivi la modalità vivi e gli fai bere sempre il caffè. Su YouTube trovi una guida ("The Sims 4 Microsoft rewards", scusa sto da cellulare e non so come linkarlo).
va benissimo così ;)

Mi permetto di segnalare un modo "più semplice": nuova partita>>>crei personaggio>>>scegli luogo dove iniziare>>> SEGLI UN TERRENO EDIFICABILE>>> ti posizioni lì e VELOCIZZI IL TEMPO.

Anche a questo giro mi sarei aspettato "Ehi se prendi 1000 monete su Halo Infinite, ti diamo ben 1000 punti rewards" ma niente. :asd:

Anche a questo giro mi sarei aspettato "Ehi se prendi 1000 monete su Halo Infinite, ti diamo ben 1000 punti rewards" ma niente. :asd:
Aspetta qualche giorno per questo tipo di schede, pure per Destiny non compare la scheda al lancio delle nuove stagioni, ma uno/due giorni dopo.
Tanto molti pass non sono da pre dere al D1 per forza

Sull'app Rewards trovate le schede per l'acquisto di monete premium di vari giochi; la scheda mensile da 150 punti sul sito mentre, almeno per ora, c'è una sola quest settimanale legata ad un gioco...

Al primo post trovate tutto

Peggle 2 dovrebbe essere safe a meno di finire uno stage o fare 75.000 punti in un unico tiro;
F12021 dovrebbe essere safe se non si finisce a podio o se si usa il flashback;
Disney adventure credo ci sia l'obiettivo al pronti via;
Slime Rancher dovrebbe essere safe a meno di vendere 100 robi o se si prende una bestiella in face.

Peggle 2 dovrebbe essere safe a meno di finire uno stage o fare 75.000 punti in un unico tiro;
F12021 dovrebbe essere safe se non si finisce a podio o se si usa il flashback;
Disney adventure credo ci sia l'obiettivo al pronti via;
Slime Rancher dovrebbe essere safe a meno di vendere 100 robi o se si prende una bestiella in face.
Non credo che l'obiettivo di Peggle 2 si possa sbloccare senza terminare il livello.

Mmm la seconda missione legata al gioco del Pass non c'è: altri 100 punti in meno al mese se non la rimettono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro