Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    63
Pubblicità
Sulla home c'è Gioca di più. Più Punti.
Vinci 10k punti Rewards.
Se clicco non mi carica nulla, qualcuno ha info?

io non sto riuscendo a riscattare quella dei 500 punti mettendo bing come motore di ricerca su chrome mobile, ho pure contattato l'assistenza ma dopo avermi chiesto degli screenshot sono spariti.

io non sto riuscendo a riscattare quella dei 500 punti mettendo bing come motore di ricerca su chrome mobile, ho pure contattato l'assistenza ma dopo avermi chiesto degli screenshot sono spariti.
È successo anche ad altri; io purtroppo l'ho fatta tipo un anno fa e non ricordo se ha funzionato o meno, ma avevo seguito i loro step

È successo anche ad altri; io purtroppo l'ho fatta tipo un anno fa e non ricordo se ha funzionato o meno, ma avevo seguito i loro step
si purtroppo ho cercato anche online e tantissimi hanno il mio stesso problema, spero rispondano perchè 500 punti sono comunque un bel po ahahha

Post automatically merged:

Secondo loro c'è :morris2:

Cavolo però, l'ultima l'avevano fatta di recente.....
E in tutta onestà ammetto di non avere molto sbatti di mettermi lì a millare o comunque raccattare achievement dalle fasi iniziali dei giochi (anche se ho nella lista gioca dopo un paio di titoli (casualmente di durata esigua e dalla millata facile) che vorrei "fare" ma mi trascino dietro da mesi ormai). Ho già dato all'ultimo giro.

Anche a me. L'avevo vista oggi a pranzo, ma non funzionava. Ora proprio non c'è da nessuna parte, ed è così per quasi tutti anche su Reddit, e a chi la vede invece da ancora errore.
Spero sia un refuso e non l'abbiano fatta partire davvero ma se la tengano in serbo magari per le festività pasquali.....

Cavolo però, l'ultima l'avevano fatta di recente.....
E in tutta onestà ammetto di non avere molto sbatti di mettermi lì a millare o comunque raccattare achievement dalle fasi iniziali dei giochi (anche se ho nella lista gioca dopo un paio di titoli (casualmente di durata esigua e dalla millata facile) che vorrei "fare" ma mi trascino dietro da mesi ormai). Ho già dato all'ultimo giro.

Spero sia un refuso e non l'abbiano fatta partire davvero ma se la tengano in serbo magari per le festività pasquali.....
Potevano se proprio metterlo durante le feste :dsax:

Ma no cavolo... i giochi 360 perchè no mannaggia; cosa avranno mai che non va bene? bah.

le quest per la ricerca da dispositivi mobili, quella da 120 punti è buggata, sono fermo a 63 e non va avanti nè da app bing nè da browser mobile.

Puoi riscattarne anche 100 se fai 100G
Ottimo mi sà che mi metto a giocare a un paio di giochi single player così velocizzo il tutto. Ieri ho ripreso Star Wars Jedi Fallen Orden, ma ogni obiettivo vale un punto? Cioè per arrivare a 10.000 rewards devo fare 10.000 obiettivi/gamescore?

Io ci riusci tempo fà, però ora non sò probabile sarà un bug il problema

Ottimo mi sà che mi metto a giocare a un paio di giochi single player così velocizzo il tutto. Ieri ho ripreso Star Wars Jedi Fallen Orden, ma ogni obiettivo vale un punto? Cioè per arrivare a 10.000 rewards devo fare 10.000 obiettivi/gamescore?

Io ci riusci tempo fà, però ora non sò probabile sarà un bug il problema
Devi fare 10.000 punti g si. Però quello è il massimo, una volta attivata la scheda anche se raccogli solo 50g ti saranno dati quelli.
Io vediamo se ci riesco, ma molti giochi facili me li sono fatti la volta scorsa quindi non credo di avere molti altri giochi da sfruttare in quel senso. Uno che ho trovato è un certo Rec room, è un gioco gratuito ma NO gamepass. Ha 700g facili fattibili in 5 minuti.

Ma a proposito....qualcuno ha capito come si fa la missione di Death by Daylight?

Ho visto che The Little Acre ha punti facili, con la video-guida a portata di mano lo si finisce in un'ora :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro