Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
C'è una sfida giornaliera del Pass diversa dalle solite, non so se è solo per lo Star Wars day, ma c'è una scheda da 100 punti se avviate Jedi Fallen Order
È legata alla storia giusto? Quindi se uno l'ha già completato gli basta scaricarlo per sbloccarla?

Ho aggiornato il post in prima pagina con tutte le nuove schede.
Fate attenzione che la quest mensile del Pass scade il 31 Maggio quindi fate bene i conti per le 15 settimanali
È legata alla storia giusto? Quindi se uno l'ha già completato gli basta scaricarlo per sbloccarla?
Basta che avvii il gioco, non serve avviare una partita.
Queste missioni si fanno bene con il cloud ma JFO non c'è :\

Se riscatto un codice per i tre mesi di gamepass su di un account, posso utilizzare quel codice per rinnovare l'abbonamento su di un account differente? O il codice è vincolato all'account che l'ha richiesto?

Hanno aggiornato l'app Bing su console ed ora le ricerche contano per le 50 della settimanale, in più hanno messo le schede giornaliere in evidenza

C'è la scheda da 250 punti per chi sblocca un obiettivo su RE 8

Ma dov'è il loro vantaggio nei rewards, più traffico su bing? più acquisti?

Non capisco una cosa: sul sito di Microsoft Rewards se clicco su "Ripartizione punti" in alto a destra si apre una scheda in cui leggo in vasso a sinistra
"attività
Guadagna punti controllando il tuo cruscotto ogni giorno per nuovi modi di guadagnare." In cui si menziona la possibilità di guadagnare 2899 punti.
Come si fa?

Attivando la scheda e fino al 31 maggio si possono prendere fino a 10k punti rewards tramite gli obiettivi dei giochi!
Del gamepass quali sono i migliori per questa cosa?

Ragazzi ma a voi l'app rewards si apre normalmente?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Aggiornato il primo post con le missioni correnti
Attivando la scheda e fino al 31 maggio si possono prendere fino a 10k punti rewards tramite gli obiettivi dei giochi!
Da pagina 19 in poi ne trovi qualcuno però alcuni titoli sono usciti dal catalogo.
Ragazzi ma a voi l'app rewards si apre normalmente?

:sisi:

Io ti posso consigliare sicuramente quello che sto giocando ora: Genesis Noir!

Da pagina 19 in poi ne trovi qualcuno però alcuni titoli sono usciti dal catalogo.

A me si blocca sulla schermata blu iniziale, ma non vorrei fosse un problema di connessione (mi sto facendo da hotspot col telefono...).

Cavolo: sembra ieri che l'avevano fatto. Cos'era Gennaio? o Febbraio?
Io ho incrociato (su trueachievements ovviamente e infatti ci sono i link ai giochi non so se sono regolari a termini di regolamento ) anche questa lista di giochi "papabili" vagamente aggiornata del game pass:

Sinceramente non credo che tenterò di cimentarmi in più di un gioco di questi, che penso sarà Genesis Noire.... avrei preferito l'avessero fatto in un mese per me più tranquillo tipo Luglio o Agosto......

Ultima modifica:
Anche a te quindi? Pensavo fosse un problema mio :asd: A me era buggata anche quella dei 6000 punti per l'acquisto, ma poi me l'ha data buona
Sì, purtroppo il bug continua :pff: Quella dei 6000 punti l'ho persa perchè ho commesso "l'errore" di prenotarlo in anticipo ma mi rifarò con altri giochi :babbonatale:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro