Gran bella bastardata non dare i 1500 a chi ha acquistato il DLC di AC Valhalla prima del 13 maggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adè non ricordo bene, ma devi creare un account Paradox per poter accedere alla sezione mod, da lì devi cercare le mod (sono 2) che, una volta installate, sbloccano gli obiettivi una volta avviata una nuova partita.Potete dirmi passo passo cosa devo fare? Scusate ma non ho capito ancora bene
Ma hai il season pass?Gran bella bastardata non dare i 1500 a chi ha acquistato il DLC di AC Valhalla prima del 13 maggio![]()
A me ora le conta di nuovo solo dall'app del telefono e non più da consoleVi torna il bug nell app su xbox relativo all’attività settimanale, nello specifico su quello delle 50 ricerche su bing?
Le sto facendo giornalmente dall’app Bing e dal telefono ma niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IdemIl mio obiettivo ultimo è comprarmi una series s esclusivamente coi rewards![]()
Avevo comprato la Gold quindi si ma nella scheda che c'è scritto che vengono considerati solo gli acquisti fatti nella settimana che la scheda è attiva, quindi se uno ha comprato il DLC il 12 Maggio, il Season prima o anche la Gold resta fregato perché boh, a quanto pare chi compra le cose prima viene considerato sfigatoMa hai il season pass?
Si possono passare i punti? Avevo capito che non si potesse fareI rewards penso li utilizzerò esclusivamente per rinnovare il Game Pass, recuperando le esclusive fisiche quando caleranno di prezzo. Così facendo dopo la spesa iniziale di Series X e GP, non dovrei spendere poi tanto
Ho anche mio fratello che mi aiuta, dovremmo passarci i punti... in un anno solo facendo le ricerche Bing da pc e smartphone, ci si paga un anno di Ultimate, anzi dovrebbe avanzare anche qualcosa.
Ho letto che se fanno parte della stessa "Microsoft Family" si, si possono passare, con un limite di 5k al mese.Si possono passare i punti? Avevo capito che non si potesse fare![]()
Inteso come home condivisa o altro che non conosco?Ho letto che se fanno parte della stessa "Microsoft Family" si, si possono passare, con un limite di 5k al mese.
Dovrebbe essere questo: https://support.microsoft.com/it-it...icrosoft-b6280c9d-38d7-82ff-0e4f-a6cb7e659344Inteso come home condivisa o altro che non conosco?
Mi pare che comprando il season pass o le gold si risparmia sull'acquisto, mentre queste schede sono per chi compra il singolo DLC e spende un po' di più; poi magari c'è una questione tecnica dietro non so. Però come scheda dovrebbe essere attiva dalla sera del 12...Avevo comprato la Gold quindi si ma nella scheda che c'è scritto che vengono considerati solo gli acquisti fatti nella settimana che la scheda è attiva, quindi se uno ha comprato il DLC il 12 Maggio, il Season prima o anche la Gold resta fregato perché boh, a quanto pare chi compra le cose prima viene considerato sfigato
Post automatically merged:
Si possono passare i punti? Avevo capito che non si potesse fare![]()
Con le ricerche da Bing/schede del sito assolutamente sì; ti perdi giusto le schede dell'app Rewards e del Pass ovviamente.Non si possono farmare punti con le ricerche usando altre mail slegate da un Xbox vero?![]()
Fa fare solo le 3 missioni giornaliere quindi 30 punti + altri 30 punti per le ricerche, perciò 60 totali...è poco ma potrei anche farlo, in un mese magari si fanno uno o due euroCon le ricerche da Bing/schede del sito assolutamente sì; ti perdi giusto le schede dell'app Rewards e del Pass ovviamente.
Però ci deve essere un qualche tipo di limite ai punti scambiabili in un anno, ma la frase che lo menziona non è chiara
Oltre alle 3 missioni giornaliere ce ne sono altre e 30 è proprio il minimo di punti che si può fare; le ricerche da PC al max sono 90 punti. Direi che in media si riescono a fare 150 punti da PC senza contare i bonus; vale la pena farsi un secondo profiloFa fare solo le 3 missioni giornaliere quindi 30 punti + altri 30 punti per le ricerche, perciò 60 totali...è poco ma potrei anche farlo, in un mese magari si fanno uno o due euro![]()
Questi punti bisogna riscattarli o li aggiunge in automatico?Giornaliere:
- Riproduci un qualsiasi gioco del Pass (5 punti)
- Accedi all'app per dispositivi mobili (5 punti)
Ah si perché ci sono i 12 punti di Edge che non ho aperto e poi le altre cosette secondarie giornaliere che però non ho visto, forse bisogna andare nella pagina dei rewardsOltre alle 3 missioni giornaliere ce ne sono altre e 30 è proprio il minimo di punti che si può fare; le ricerche da PC al max sono 90 punti. Direi che in media si riescono a fare 150 punti da PC senza contare i bonus; vale la pena farsi un secondo profilo![]()
Si, li sono i sondaggi e link che ti danno punti quotidianamenteAh si perché ci sono i 12 punti di Edge che non ho aperto e poi le altre cosette secondarie giornaliere che però non ho visto, forse bisogna andare nella pagina dei rewards![]()