Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Gran bella bastardata non dare i 1500 a chi ha acquistato il DLC di AC Valhalla prima del 13 maggio :facepalm:

Potete dirmi passo passo cosa devo fare? Scusate ma non ho capito ancora bene
Adè non ricordo bene, ma devi creare un account Paradox per poter accedere alla sezione mod, da lì devi cercare le mod (sono 2) che, una volta installate, sbloccano gli obiettivi una volta avviata una nuova partita.
Devi però cercare di nomi delle mod, ma intanto prova sebb e sebb2
Post automatically merged:

Gran bella bastardata non dare i 1500 a chi ha acquistato il DLC di AC Valhalla prima del 13 maggio :facepalm:
Ma hai il season pass?

C'è la scheda da 250 punti se sbloccate un obiettivo su Mass Effect Legendary Edition e una da 1500 se acquistate l'espansione Ira dei Druidi in Assassins Creed

Ultima modifica:
Vi torna il bug nell app su xbox relativo all’attività settimanale, nello specifico su quello delle 50 ricerche su bing?

Le sto facendo giornalmente dall’app Bing e dal telefono ma niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi torna il bug nell app su xbox relativo all’attività settimanale, nello specifico su quello delle 50 ricerche su bing?

Le sto facendo giornalmente dall’app Bing e dal telefono ma niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ora le conta di nuovo solo dall'app del telefono e non più da console

Il mio obiettivo ultimo è comprarmi una series s esclusivamente coi rewards:rickds:

Il mio obiettivo ultimo è comprarmi una series s esclusivamente coi rewards:rickds:
Idem :asd:
Già che uno usa Bing su telefono e PC (60+90 punti giornalieri) più i vari sondaggi quotidiani (variabili ma siamo sul centinaio) più gli eventi vari e bonus, in un anno si paga la metà tranquillamente.

Poi se si è livello 2 c'è anche il 7% di sconto sulle tessere microsoft

I rewards penso li utilizzerò esclusivamente per rinnovare il Game Pass, recuperando le esclusive fisiche quando caleranno di prezzo. Così facendo dopo la spesa iniziale di Series X e GP, non dovrei spendere poi tanto :asd:
Ho anche mio fratello che mi aiuta, dovremmo passarci i punti... in un anno solo facendo le ricerche Bing da pc e smartphone, ci si paga un anno di Ultimate, anzi dovrebbe avanzare anche qualcosa.

Ma hai il season pass?
Avevo comprato la Gold quindi si ma nella scheda che c'è scritto che vengono considerati solo gli acquisti fatti nella settimana che la scheda è attiva, quindi se uno ha comprato il DLC il 12 Maggio, il Season prima o anche la Gold resta fregato perché boh, a quanto pare chi compra le cose prima viene considerato sfigato :tristenev:

I rewards penso li utilizzerò esclusivamente per rinnovare il Game Pass, recuperando le esclusive fisiche quando caleranno di prezzo. Così facendo dopo la spesa iniziale di Series X e GP, non dovrei spendere poi tanto :asd:
Ho anche mio fratello che mi aiuta, dovremmo passarci i punti... in un anno solo facendo le ricerche Bing da pc e smartphone, ci si paga un anno di Ultimate, anzi dovrebbe avanzare anche qualcosa.
Si possono passare i punti? Avevo capito che non si potesse fare :hmm:

Avevo comprato la Gold quindi si ma nella scheda che c'è scritto che vengono considerati solo gli acquisti fatti nella settimana che la scheda è attiva, quindi se uno ha comprato il DLC il 12 Maggio, il Season prima o anche la Gold resta fregato perché boh, a quanto pare chi compra le cose prima viene considerato sfigato :tristenev:

Si possono passare i punti? Avevo capito che non si potesse fare :hmm:
Mi pare che comprando il season pass o le gold si risparmia sull'acquisto, mentre queste schede sono per chi compra il singolo DLC e spende un po' di più; poi magari c'è una questione tecnica dietro non so. Però come scheda dovrebbe essere attiva dalla sera del 12...

Per la famiglia l'ho scritto pure nel primo post, basta che vai nella sezione community dal sito rewards e aggiungi l'account che vuoi alla famiglia e poi richiedi/dai i punti e viceversa con l'altro account

Non si possono farmare punti con le ricerche usando altre mail slegate da un Xbox vero? :rickds:
Con le ricerche da Bing/schede del sito assolutamente sì; ti perdi giusto le schede dell'app Rewards e del Pass ovviamente.
Però ci deve essere un qualche tipo di limite ai punti scambiabili in un anno, ma la frase che lo menziona non è chiara

Con le ricerche da Bing/schede del sito assolutamente sì; ti perdi giusto le schede dell'app Rewards e del Pass ovviamente.
Però ci deve essere un qualche tipo di limite ai punti scambiabili in un anno, ma la frase che lo menziona non è chiara
Fa fare solo le 3 missioni giornaliere quindi 30 punti + altri 30 punti per le ricerche, perciò 60 totali...è poco ma potrei anche farlo, in un mese magari si fanno uno o due euro :asd:

Fa fare solo le 3 missioni giornaliere quindi 30 punti + altri 30 punti per le ricerche, perciò 60 totali...è poco ma potrei anche farlo, in un mese magari si fanno uno o due euro :asd:
Oltre alle 3 missioni giornaliere ce ne sono altre e 30 è proprio il minimo di punti che si può fare; le ricerche da PC al max sono 90 punti. Direi che in media si riescono a fare 150 punti da PC senza contare i bonus; vale la pena farsi un secondo profilo :sisi:

Giornaliere:

• Riproduci un qualsiasi gioco del Pass (5 punti)
  • Accedi all'app per dispositivi mobili (5 punti)
Questi punti bisogna riscattarli o li aggiunge in automatico?

Oltre alle 3 missioni giornaliere ce ne sono altre e 30 è proprio il minimo di punti che si può fare; le ricerche da PC al max sono 90 punti. Direi che in media si riescono a fare 150 punti da PC senza contare i bonus; vale la pena farsi un secondo profilo :sisi:
Ah si perché ci sono i 12 punti di Edge che non ho aperto e poi le altre cosette secondarie giornaliere che però non ho visto, forse bisogna andare nella pagina dei rewards :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro