Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
qualcuno ha mai usato i rewards per riscattare carte regalo tipo,mondadori,nike,decathlon?volevo sapere se si potevano usare per acquisti online e più carte regalo insieme?

Come procede la vostra race ai 10k?
Io credo di aver fatto 2 obiettivi per 40 punti totali ohohohoh.

qualcuno ha mai usato i rewards per riscattare carte regalo tipo,mondadori,nike,decathlon?volevo sapere se si potevano usare per acquisti online e più carte regalo insieme?
Mai fatto ma credo che non ci siano problemi?

Devo ancora attivarla, poi vedo se mi da ancora problemi l'app con la connessione. Però devo mettermi sotto che vorrei prendere le cuffie Microsoft :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Io sto a 75 :rickds:
Non ho voglia di rushare o fare giochi che non mi interessano, l'ultima volta ne avevo fatto 4 o 5 mila ma questa volta gioco normale e fine. La sfiga è che sto facendo il DLC di Valhalla che ha un obiettivo ogni non so quanto e AoE II che è pure peggio :asd:

15 punti:rickds: sbloccando uno obiettivo su Fifa senza sapere cosa avevo fatto per averlo sbloccato :asd:

Aggiornate le missioni al primo post.

C'è la questione su Walking Dead a New Frontier, sapete se è slegato dagli altri giochi o è meglio affrontare i precedenti?

C'è la questione su Walking Dead a New Frontier, sapete se è slegato dagli altri giochi o è meglio affrontare i precedenti?
Basta che inizi il gioco, giocando normalmente fai 12 volte una scelta di dialogo e ti convalida la missione. La si conclude sostanzialmente poco dopo il prologo del gioco.

La storia è un filler ma è comunque il sequel delle altre 2 stagioni essendo ambientato dopo, quindi ti perdi tutta la trama partendo dal 3° |:

La storia è un filler ma è comunque il sequel delle altre 2 stagioni essendo ambientato dopo, quindi ti perdi tutta la trama partendo dal 3° |:
Allora magari faccio come suggerito da Auron e poi recupero gli altri (nel frattempo mi sarò dimenticato eventuali spoiler :trollface:)
Che poi in realtà il primo l'ho giocato quindi mi basterebbe partire dal secondo e poi questo

Allora magari faccio come suggerito da Auron e poi recupero gli altri (nel frattempo mi sarò dimenticato eventuali spoiler :trollface:)
Che poi in realtà il primo l'ho giocato quindi mi basterebbe partire dal secondo e poi questo
Per quanto riguarda gli spoiler stai attento però. Non tanto per il prologo perché questo capitolo inizia con personaggi del tutto nuovi quindi non ti spoileri nulla (se giochi giusto per i rewards). Il problema è che se non hai i salvataggi prima di iniziare ti fa fare le scelte fondamentali dei primi due giochi per delineare il carattere di Clem, quindi là gli spoiler ci saranno eccome :asd:

Ma sono tutti in inglese vero? Cacchio ma mettere i sottotitoli in ita cosa gli costava? Sopratutto vedo che ci stanno mod su Pc dove è possibile inserire i sottotitoli tradotti dai fan se non sbaglio, che gli costava dargli un contributo per lo sforzo ma ti trovavi già il lavoro bello è pronto, credo che avresti venduto molte più copie

Ma sono tutti in inglese vero? Cacchio ma mettere i sottotitoli in ita cosa gli costava? Sopratutto vedo che ci stanno mod su Pc dove è possibile inserire i sottotitoli tradotti dai fan se non sbaglio, che gli costava dargli un contributo per lo sforzo ma ti trovavi già il lavoro bello è pronto, credo che avresti venduto molte più copie
Credo sia dovuto al fatto che telltale è fallita. Perché il primo era tradotto e se non sbaglio anche il secondo, mentre a new frontier, michionne e final chapter (che non c'è sul pass) sono rimasti in inglese.

Credo sia dovuto al fatto che telltale è fallita. Perché il primo era tradotto e se non sbaglio anche il secondo, mentre a new frontier, michionne e final chapter (che non c'è sul pass) sono rimasti in inglese.
Si lo sapevo che era fallito, per me è stata la gestione a far fallire questa azienda perchè erano talentuosi, però fare un gioco con solo sottotitoli in polacco inglese francese ed inglese è vergognoso. Il secondo mi sembra che non ci sia l'italiano ho dovuto settarlo in spagnolo che almeno lo conosco un pò (l'ho studiato al superiore) e l'ho capisco di più dell'inglese. Mentre mi sembra che michionne i sottotitoli sono solo in inglese non ci sono altre lingue da selezionare.
Stendiamo un velo pietoso sulla gestione di TellTale dei propri giochi
Post automatically merged:

Mi pare che dopo 15 giorni siano 105
Come non quotarti

Ma voi siete riusciti a sbloccare i punti di The Evil Whitin?a me ieri sera su pc anche facendo le kill non me li dava:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro