Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    63
Pubblicità
L'assistenza mi ha risposto per il problema della scheda da 250 punti di Nier. Mi chiede due screenshot: uno, con la data di un obiettivo del gioco sbloccato e l'altro che mostra la mia pagina riguardante la scheda "perforata". Ora il problema è che la scheda è scaduta; c'è un modo per vedere le vecchie schede passate?

L'assistenza mi ha risposto per il problema della scheda da 250 punti di Nier. Mi chiede due screenshot: uno, con la data di un obiettivo del gioco sbloccato e l'altro che mostra la mia pagina riguardante la scheda "perforata". Ora il problema è che la scheda è scaduta; c'è un modo per vedere le vecchie schede passate?
Mi sa che non si può :\ forse se vai sul sito, sotto ripartizione punti e gli fai vedere che non ne hai guadagnati, però mi domando perché non gli basti sapere quando hai sbloccato l'obiettivo :hmm:

Non mi parte più l'app rewards su xbox; ho provato a disinstallare, reinstallare, staccare la corrente; proprio l'app che non parte

15 punti:rickds: sbloccando uno obiettivo su Fifa senza sapere cosa avevo fatto per averlo sbloccato :asd:
Sono arrivato a ben 60 :phraengo:
Conto di mettermi lì un po' tra oggi e domani (visto anche il maltempo) ma poi dipenderà molto da cosa giocherò.

Ultima modifica:
Sono arrivato a ben 60 :phraengo:
Conto di mettermi lì un po' tra oggi e domani (visto anche il maltempo) ma poi dipenderà molto da cosa giocherò.
Io sugli 800, alla fine ho recuperato Bad Company 2 e ho fatto la campagna che volevo fare da un pezzo e poi qualche obiettivo su AoE II :sisi:

Stessa cosa che è capitata a me con Resident Evil Village, ho indicato la data in cui ho sbloccato l'obiettivo. Vediamo che risponderanno!

10.000 forse a Marzo post sessione potevo farli, ora si e no possono giocare 1h al giorno se va di lusso

Non mi parte più l'app rewards su xbox; ho provato a disinstallare, reinstallare, staccare la corrente; proprio l'app che non parte
Stessa cosa a me, curiosamente anche sulla scheda rewards dell'app di Bing mi dà un errore. Forse c'è un problema loro??‍♂️

Stessa cosa che è capitata a me con Resident Evil Village, ho indicato la data in cui ho sbloccato l'obiettivo. Vediamo che risponderanno!
Non ho mai avuto problemi di questo tipo con Microsoft. Con altri tipi di asssistenza (console Xbox e W10) l'assistenza è sempre stata una bomba, quindi sono abbastanza fiducioso. E, anche andasse male, me ne farò una ragione. Fanno guadagnare un sacco di punti anche con altre cose. Da quando ho iniziato a stare dietro ai reward ho guadagnato quasi 20000 punti senza nessuna fatica (e con altri magheggi tipo gli account familiari è possibile fare molto di più).
Mi sa che non si può :\ forse se vai sul sito, sotto ripartizione punti e gli fai vedere che non ne hai guadagnati, però mi domando perché non gli basti sapere quando hai sbloccato l'obiettivo :hmm:
Infatti l'ho ritenuto strano pure io, in ogni caso non sono riuscito a trovare nulla manco sotto ripartizione punti. Poco male, vediamo che risponderanno con il solo obiettivo sbloccato

Confermo che l'app non va e mi rode perché rischio di bruciarmi la serie settimanale
Post automatically merged:

Da console potete segnalare se qualcosa non va, tipo ora l'app, andando su Assistenza Xbox->Stato di Xbox-> Segnala un'interruzione

Ultima modifica:
Confermo che l'app non va e mi rode perché rischio di bruciarmi la serie settimanale

Da console potete segnalare se qualcosa non va, tipo ora l'app, andando su Assistenza Xbox->Stato di Xbox-> Segnala un'interruzione
Dici che se faccio obiettivi ora me li riesce a segnare per i punti?

Fortunatamente io avevo già completato la serie, speriamo che risolvano al più presto, cmq molto strano che non parta l'app dalla Xbox, potrebbe essere un problema legato a qualche schede inserita oggi, tipo il "tesoro settimanale"

L'app non va ma per fortuna di può fare tutto anche dal sito :asd:
Confermo che l'app non funziona nemmeno da me, ho provato a disinstallare e re-installare.
Dal sito puoi fare tutto o quasi, nel senso che le missioni Xbox vanno attivate sulla console, c'è poco da fare :P

Bella seccatura questa cosa che l’app non parte, è da stamattina che ogni tanto riaccendo la console per vedere se va ma niente. Il problema è che volevo guadagnare un po’ di punti sbloccando obiettivi, ma non so se con l’app che non va li conta lo stesso…
Che palle, proprio nel fine settimana poi!

Confermo che l'app non funziona nemmeno da me, ho provato a disinstallare e re-installare.
Dal sito puoi fare tutto o quasi, nel senso che le missioni Xbox vanno attivate sulla console, c'è poco da fare :P
Quelle però funzionano visto che si gestiscono dall'account Xbox e non da qualche app :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro