Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
buongiorno a tutti hanno riemesso xbox ultimate a 1 euro per tre mesi ottimo!!!!!
e ovvio come tanti altri il nostro ultimate e già attivo (il mio fino a gennaio 2023) di cui non posso accedere alla promo.
detto questo,
siccome ho altri account vorrei sapere se qualcuno di voi ha altre info in merito quando scade questa ultimate a 3 mesi.jpgpromozione il mio intento e di attivarlo al 1 di giugno 2021
per abbinarlo per fai i punti rewards nel pieno dei tre mesi.
aspettando notizie concrete vi auguro buona giornata e grazie in anticipo

Per carità come funzione la trovo interessante ma farsi persino multi account solo per i punti la trovo una cosa abbastanza compulsiva :asd:
Minchia sta cosa dei rewards sfiora il patologico :asd:
Non esiste niente di compulsivo ma bensì obbiettivi da raggiungere a costo zero e ovvio lavorando niente e gratis.
Evidentemente acquisti in modo easy senza ragione, anche io posso farlo in modo easy ma gustare l'obbiettivo per i punti e poi riscattare per l'acquisto da più soddisfazione e consapevolezza di cosa acquisti e ovvio che ci vuole più tempo.

Non buttatela sul personale mi raccomando
Post automatically merged:

Ho aggiornato le missioni al primo post
A parte le solite, ci sono da avviare Dead Space e Star Renegades, per il secondo basta il cloud.
Poi c'è una scheda da 4000 punti che si ottengono spendendo 35€ in giochi One e Series dell'Offerta Super Risparmi. I titoli 360 non contano.
Ci sono delle belle offerte, può valere la pena :sisi:

Ultima modifica:
Ho un problema con la missione della serie settimanale su xbox ‘cerca su bing’.

Entro nella missione mi manda su edge e poi li faccio le mie ricerche ma non le registra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Entro nella missione mi manda su edge e poi li faccio le mie ricerche ma non le registra.

Forse scrivi sulla barra degli indirizzi? Comunque conviene usare l'app Bing su smartphone per essere sicuri di conteggiarle

Anche a me non le registra tutte, cerca di farle direttamente da bing.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro