Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Stamattina me l'ha attivata la scheda di knockout,ho usato l'altra Xbox x e non la sx,ma dubito possa aver influito questo aspetto

Stamattina me l'ha attivata la scheda di knockout,ho usato l'altra Xbox x e non la sx,ma dubito possa aver influito questo aspetto
E invece potrebbe essere proprio quello: io sono ancora su One X e non ho quasi mai problemi con le schede; immagino che l'app giri in retrocompatibilità e questo potrebbe creare problemi

salve a tutti e un grazie a chi mi risponde ma la scheda da 250 punti knockout per quanti giorni e stata disponibile?
io l'ho vista martedì sera oggi giovedì riaccendo la (one s) non c'e' da quel poco che mi ricordo era disponibile x 10gg, io cosi ricordo mi aiutate a rifare il punto della situazione?

salve a tutti e un grazie a chi mi risponde ma la scheda da 250 punti knockout per quanti giorni e stata disponibile?
io l'ho vista martedì sera oggi giovedì riaccendo la (one s) non c'e' da quel poco che mi ricordo era disponibile x 10gg, io cosi ricordo mi aiutate a rifare il punto della situazione?
Anch'io non la vedevo, devi spingere il tasto tutte le missioni
Post automatically merged:

E invece potrebbe essere proprio quello: io sono ancora su One X e non ho quasi mai problemi con le schede; immagino che l'app giri in retrocompatibilità e questo potrebbe creare problemi
A me oggi ha funzionato (One S)

Anch'io non la vedevo, devi spingere il tasto tutte le missioni
Post automatically merged:

A me oggi ha funzionato (One S)
"il gioco funziona su tutte le xbox fare l'obiettivo del gioco e facile sali sul punto più alto ossia dove e l'antenna lanciati e usa deltaplano e gira intorno alm palazzo rimani quando piu tempo in aria."
vi lascio un link di uno youtuber

per
matteus
puoi mettere qui una foto ........credimi non riesco a capire come hai fatto a fare uscire la scheda dei 250 punti?

Ultima modifica:
Qualcuno ha notato l'assenza del "tesoro settimanale"? Da quel giorno che ci furono problemi per tutti con l'app rewards che non partiva, io non l'ho più trovato.

Un obiettivo facile e veloce per ottenere i 500 punti con Gears 5?

Nuova scheda per gli sconti dell'E3, valida fino al 18 di Giugno: 4000 punti spendendo 35€ in titoli dell'evento "Nuove Offerte". Non valgono i titoli 360

Ultima modifica:
Mi pare di sì
Confermo, fatto la settimana scorsa con la promozione analoga: ho utilizzato i buoni Rewards per ricaricare l'account e poi ho preso i giochi con il credito dell'account. Occhio a fare un'unico acquisto, sennò si perdono i centesimi (14.99€ + 20.49€ in due acquisti contano come 14 + 20 = 34€, acquistati insieme contano come 35€ (35,48€) ).

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro