Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Per quanto riguarda i premi rewards c'è qualcosa di più conveniente di altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, basta che riscatti il credito per lo storeI punti rewards sono utilizzabili per acquistare il pad dall'Action Lab? Entro domani devo acquistarlo, se no non arriva in tempo per un regalo![]()
Direi di no, giusto il gold e il pass sono quello meno utili perché si risparmia di più usando la conversione, il resto dipende da tePer quanto riguarda i premi rewards c'è qualcosa di più conveniente di altro?
ma non mi sembra sto gran dannoieri per non so quale motivo mi sono dimenticato di fare i soliti sondaggi, ricerche, etc. risultato? 63 giorni buttati nel cesso. Per fortuna non erano tantissimi ma un po' mi girano ugualmente
Può succedereieri per non so quale motivo mi sono dimenticato di fare i soliti sondaggi, ricerche, etc. risultato? 63 giorni buttati nel cesso. Per fortuna non erano tantissimi ma un po' mi girano ugualmente
Pure io ho dimenticato di completare le 3 attività da smartphone e ho interrotto la serie di 23 giorni.ieri per non so quale motivo mi sono dimenticato di fare i soliti sondaggi, ricerche, etc. risultato? 63 giorni buttati nel cesso. Per fortuna non erano tantissimi ma un po' mi girano ugualmente
ma sì, alla fine ero arrivato solo a 150 punti bonus, per fortuna niente di che.ma non mi sembra sto gran danno
Si, ma non ci metti più di tanto per raggiungerli di nuovoma sì, alla fine ero arrivato solo a 150 punti bonus, per fortuna niente di che.
A se fai tutte le attività per più giorni consecutivi ti da un bonus?
Sono comprese anche le ricerche su pc, smartphone e console?
Quali intendi?Ma le sfide si concludono questa settimana?![]()
Quelle settimanali, me ne manca una per completare il mensile solo che non posso farlaQuali intendi?
Guarda, non vorrei dire, ma la settimana la cambiano il martedi ed è 29, quindi mi sa che riesciQuelle settimanali, me ne manca una per completare il mensile solo che non posso farla![]()
Quelle settimanali, me ne manca una per completare il mensile solo che non posso farla![]()
Sì, c'è ancora la settimana tra il 29 e il 5Guarda, non vorrei dire, ma la settimana la cambiano il martedi ed è 29, quindi mi sa che riesci
Basta che non metteno tipo elder scroll, per giocare un ora dovevi installare 108gb...dribblata e puntato altrove?Sì, c'è ancora la settimana tra il 29 e il 5
Post automatically merged:
Il problema sarà luglio dove avremo "solo" 4 settimane, ma bastano anche quelle
Perché gioco da PC e gli obiettivi tipo dei giochi EA non posso farli perché non funziona ea desktop...Sì, c'è ancora la settimana tra il 29 e il 5
Post automatically merged:
Il problema sarà luglio dove avremo "solo" 4 settimane, ma bastano anche quelle
L'importante è far per bene i conti, talvolta è meglio perdere tempo a scaricare qualcosa che ritrovarsi a dover fare missioni strane; ad ogni modo sempre guardare se un titolo è in cloud e sfruttare quello per le missioni faciliBasta che non metteno tipo elder scroll, per giocare un ora dovevi installare 108gb...dribblata e puntato altrove?
Ah ok, in effetti da PC è diverso, però non hai un controller wireless One o Series, ma pure un Dualshock 4 per poter sfruttare il cloud da telefono oppure, se hai l'invito, dal browser?Perché gioco da PC e gli obiettivi tipo dei giochi EA non posso farli perché non funziona ea desktop...
Mentre quelli del cloud sono diretti da 360 e ci vuole il controller![]()