Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non convengono granché, credo sia meglio prendere un mese dopo aver attivato il Gold così da fare la conversione piuttosto che estenderlo per 12.000 o 35.000 punti.
Il Gold tra i premi da riscattare non c'è, mi esce solo ultimate buono regalo e buono microsoft non capisco il motivo

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Gold tra i premi da riscattare non c'è, mi esce solo ultimate buono regalo e buono microsoft non capisco il motivo
Gli anni di Gold li compri da altre parti e poi usi i punti per fare un mese di GPU così da convertire 1:1.
Non mi ricordo se c'era anche il Gold in vendita a punti (credo di si) ma di sicuro costa l'equivalente di almeno 60 euro come costa nello store, quindi non credo convenga fare così :\

Ho bruciato 27000 punti (ne avevo accumulati 29000 in 3 mesi) per acquistare Art of Rally e Death's Door (più 8 euro da parte mia) e mi hanno assegnato 5000 punti.

A luglio ho mollato il colpo con i rewards perchè per dimenticanza ho mancato una lunga sequenza e mi sono girate le palle a tal punto.....

Ciao a tutti rewardisti, una domanda, visto che i punti si possono usare sullo store MS anche per ordinare controller e console, è possibile usarli su un ordine già fatto, ma non ancora spedito per scalare qualcosa?

Ciao a tutti rewardisti, una domanda, visto che i punti si possono usare sullo store MS anche per ordinare controller e console, è possibile usarli su un ordine già fatto, ma non ancora spedito per scalare qualcosa?
Dipende da dove li scala, se fa come per gli acquisti che scala sia dal conto Ms, sia da PayPal/carta/altro, allora potresti utilizzare anche i punti però non so come funzionino i preordini
Post automatically merged:

Hanno aggiunto anche la scheda per l'acquisto delle monete d'argento di Destiny 2, ovviamente dopo che è cominciata la stagione :bah:

Ultima modifica:
Io ho una mezza idea di approfittare della scheda stelle d'estate, ma non so che scegliere, pensavo a Death Door ed Eldest Souls, ma mancherebbero sempre quei due centesimi per arrivare ai 40€
Io sto senza GPU e quindi niente missioni, non riuscirò a prendere i 1000 del mese e ne perderò anche altri uff T_T
Il "mese" scade il 6 settembre, se riesci a rimediare con il Gold, forse fai a tempo

Dato che sono rimasto un po' indietro con le missioni sono tutte safe?
Plague tale colpisci le cinquqe mele anche in save diversi, Slay the spire uccidi i nemici a caso e Cluster truck salta sui caravan per un paio di stage?

Io me ne sono tirato fuori la caccia ai punti è veramente frustrante oltre che crea dipendenza :unsisi:

Anche a me ogni tanto sfiora l'idea di lasciar perdere ma poi come oggi vedo qualcosa che mi interessa così così e che magari non avrei comprato pagando e allora decido di continuare xD
Oggi ho preso One Piece World Seeker scontato dell'85% per 14.000 punti e non ho speso un euro...e questo mi piace e fa venir voglia di continuare :asd:

Io ho 43.000 punti (avevo 45.000 punti ma ho riscatt per prendermi 5€) faccio solo i sondaggi giornalieri e quando sblocco altri punti faccio tutto in automatico perchè manco io sò che sto facendo :asd:. Facendo solo i sondaggi fai tanti punti al mese :sisi:

Io ne spendo un botto :asd: ora ne spenderò un po' pre prendermi le monete di argento di Destiny per acquistare la stagione, mentre l'espansione non l'ho pagata perché nel Pass :asd:

io sono a quasi 36000 ma oltre le ricerche giornaliere non vado più a dannami l'anima per i 1000 mensili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro