Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Vai su bing e premi F12 o Control + Alt + i.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FunzionaVai su bing e premi F12 o Control + Alt + i.
A che serve? Mi pare che hanno tolto la possibilità di regalarsi punti tra accountFunziona
Così posso fare i 60 punti delle ricerche dal cell anche con il secondo account![]()
Ci dev'essere qualche problema, perché anch'io ho problemi sia con quella missione sia con quella che richiede l'avvio di un qualsiasi gioco gamepass.Ho fatto un achievement su rocket league e uno su ori 2 ma non mi vuole dare i 50 punti rewards giornalieri né mi sale il counter per le missioni settimanali dalla console![]()
Però si può sempre acquistare come regalo no? O se si compra con i punti non si può regalare?A che serve? Mi pare che hanno tolto la possibilità di regalarsi punti tra account![]()
ciao mi aiuti a capire meglio i passaggi da fareAnche se non è la stessa cosa, si può comunque riscattare del credito con l'altro account e usare la funzione "acquista come regalo".
Non si può trasferire il credito da un account all'altro, quello che puoi fare è riscattare il credito sull'account secondario e fare "acquista come regalo" su il gioco/DLC/etc. che ti interessa e spedirlo al tuo account principaleciao mi aiuti a capire meglio i passaggi da fare
ho il mio account principale
dal secondo devo trasferire al primo come fare
ma se vado ad acquistare dal sito Microsoft dice:
Buono regalo per Xbox Store da € 10
Seleziona un'opzione
Buono regalo da € 10
10.000 9,300 punti Sconto di livello 2: 700
RISCATTA IL PREMIO
FISSA UN OBIETTIVO
Quando confermi il tuo ordine per una Microsoft Gift Card, acconsenti al suo pieno valore che viene aggiunto al tuo account Microsoft. Soggetto alle condizioni della Microsoft Gift Card.
per il trasferimento come fare al primo account?
ciao e grazie in anticipo
No, ho provato prima e non andavano nemmeno a me le missioni di avviare un gioco GP, 5 e 10A voi le missioni giornaliere, settimanali o mensili che prevedono l avvio di un gioco funzionano? A me da inizio mese non più.... ...
Il problema è solo sulle missioni che richiedono l'avvio di un gioco gamepass (sia generico, che specifico)No, ho provato prima e non andavano nemmeno a me le missioni di avviare un gioco GP, 5 e 10
Però sono andate quelle di avviare l'app e mettere in download 5 giochi.
A me ieri hanno funzionato tutte, avvia ufc4, avvia 4 giochi e 10 del gamepass, sblocca 3 obiettivi o avvia 3 giochi gamepass. Fatte tutte in un soffio poiché mi scadeva il pass.A voi le missioni giornaliere, settimanali o mensili che prevedono l avvio di un gioco funzionano? A me da inizio mese non più.... ...