Ctekcop
Legend of forum
Puoi scaricarne solo 40gB circa (non installando la componente offline)Flight mi pare sia un mattone da quasi 100gb
Mannaggia a me comunque che l'avevo disinstallato poco tempo fa......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi scaricarne solo 40gB circa (non installando la componente offline)Flight mi pare sia un mattone da quasi 100gb
No perché è l'ultimo gioco che vorrei avere nella listaShukakussj poi l'hai fatto minecraft?
Dark Alliance ce l'avevo già installato da quand'è uscito perché avevo mezza intenzione di giocarlo, quindi è stato facile, per STEEP cosa bisogna fare nello specifico? Si sbloccano obiettivi?Aggiornato primo post con le nuove missioni
Per il Pass c'è da avviare Dark Alliance e ottenere 1 livello giocatore su Steep, entrambi sono sul Cloud.
Ci vuole qualcuno che faccia da cavia prima per saperloNo perché è l'ultimo gioco che vorrei avere nella lista, non rischio proprio
Dark Alliance ce l'avevo già installato da quand'è uscito perché avevo mezza intenzione di giocarlo, quindi è stato facile, per STEEP cosa bisogna fare nello specifico? Si sbloccano obiettivi?![]()
EccomiCi vuole qualcuno che faccia da cavia prima per saperlo![]()
Io l'ho fatta completando la gara di salti con lo snowboard che c'è nel tutorial, tagliato il traguardo mi ha dato i punti e il contatore in alto a destra è andato a dueLa missione di Step in che cosa consiste?
Mi ha sbloccato la missione semplicemente avviando il gioco, meglio così.Io l'ho fatta completando la gara di salti con lo snowboard che c'è nel tutorial, tagliato il traguardo mi ha dato i punti e il contatore in alto a destra è andato a due
Noooo. Mannaggia!Eh cavolo mi son dimenticato di accedere...ero a 180 e qualcosa login di fila >_<