Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Flight mi pare sia un mattone da quasi 100gb
Puoi scaricarne solo 40gB circa (non installando la componente offline)
Mannaggia a me comunque che l'avevo disinstallato poco tempo fa......

Aggiornato primo post con le nuove missioni

Per il Pass c'è da avviare Dark Alliance e ottenere 1 livello giocatore su Steep, entrambi sono sul Cloud.

Shukakussj poi l'hai fatto minecraft?
No perché è l'ultimo gioco che vorrei avere nella lista :rickds:, non rischio proprio :asd:
Aggiornato primo post con le nuove missioni

Per il Pass c'è da avviare Dark Alliance e ottenere 1 livello giocatore su Steep, entrambi sono sul Cloud.
Dark Alliance ce l'avevo già installato da quand'è uscito perché avevo mezza intenzione di giocarlo, quindi è stato facile, per STEEP cosa bisogna fare nello specifico? Si sbloccano obiettivi? :bip:

No perché è l'ultimo gioco che vorrei avere nella lista :rickds:, non rischio proprio :asd:

Dark Alliance ce l'avevo già installato da quand'è uscito perché avevo mezza intenzione di giocarlo, quindi è stato facile, per STEEP cosa bisogna fare nello specifico? Si sbloccano obiettivi? :bip:
Ci vuole qualcuno che faccia da cavia prima per saperlo :asd:

Steep ho paura di sì.
C'è l'obiettivo di completare il tutorial, però a metà del tutorial appare il numeretto 1 in alto a destra che forse è il livello giocatore? Boh.

Io l'ho fatta completando la gara di salti con lo snowboard che c'è nel tutorial, tagliato il traguardo mi ha dato i punti e il contatore in alto a destra è andato a due
Mi ha sbloccato la missione semplicemente avviando il gioco, meglio così.

Le nuove missioni del Pass sono facili e basta avviare col cloud Hades e Psychonauts 2
Per quanto riguarda le schede, ce ne sono alcune per l'acquisto di alcuni giochi in uscita

Provo a richiedere, qualcuno sa se è possibile sfruttare i rewards su preordini già effettuati, tipo controller, sul Microsoft store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro