Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Shukakussj confermo che i crediti riscattati con i punti contano per le schede del tipo "Spendi tot e ti diamo tot punti"

Ho provato con Homefront the revolution che costa 1,99, ma lo segna come 1/35 (spero conti i 0,99) poi prenderò Dark Souls III completo a 23,60 e un altro da 10 così da fare poco più di 35 usando 32000 punti :uhmsisi:
Ottimo!
Ma Homefront è il gioco intero?
Perché volevo prendere Crash 4 ma viene 34,99 e quindi per loro è 34, mi serve qualcosa che costi il meno possibile ma questo cavolo di store non lo si può filtrare per prezzo :bah:
Qual è la cosa che costa meno? :asd:

Ottimo!
Perché volevo prendere Crash 4 ma viene 34,99 e quindi per loro è 34, mi serve qualcosa che costi il meno possibile ma questo cavolo di store non lo si può filtrare per prezzo :bah:
È la versione base senza DLC e mi pare sia la cosa meno costosa
Post automatically merged:

Aggiornato primo post con le nuove schede/missioni

Da avviare con il cloud It Takes Two e Myst per le missioni del Pass

Ultima modifica:
È la versione base senza DLC e mi pare sia la cosa meno costosa
Post automatically merged:

Aggiornato primo post con le nuove schede/missioni

Da avviare con il cloud It Takes Two e Myst per le missioni del Pass
Ma per funzionare i 35 euro devono essere spesi obbligatoriamente sui titoli scontati? :hmm:

Ottimo!
Anche lords of the fallen dovrebbe essere a 1,99

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Che figata il Cloud, in pochi secondi ho fatto le missioni di Myst e It Takes Two senza star lì a scaricare giga di roba che non mi interessa, idem per Outriders che avevo già giocato tempo fa :predicatore:

Ho saltato un giorno e perso la sequenza che portavo avanti da quasi un anno :cry2:

Aggiornato il primo post
C'è una scheda da 150 sul sito, da avviare Cyber Shadow e da fare 4 partite su Injustice 2, entrambi sono sul cloud

Scusate,ma cosa devo fare di preciso per completare la missione che chiede di Completare un traguardo?, Grazie.

Semplicemente sbloccare un obiettivo :sisi:
È quello che pensavo, ma non capivo il perché non chiamarlo obiettivo, comunque sono da poco nel mondo SX e non sapevo che ci fossero missioni solo da app della console, ad oggi facevo i sondaggi sul sito e le missioni che si visualizzano anche da app Gamepass.

Ogni quanto si aggiornano le missioni da app della console?, grazie.

È quello che pensavo, ma non capivo il perché non chiamarlo obiettivo, comunque sono da poco nel mondo SX e non sapevo che ci fossero missioni solo da app della console, ad oggi facevo i sondaggi sul sito e le missioni che si visualizzano anche da app Gamepass.

Ogni quanto si aggiornano le missioni da app della console?, grazie.
Credo sia un errore di traduzione, in inglese si chiamano achievements e probabilmente hanno tradotto direttamente quello senza sapere che si riferivano agli obiettivi...un po' come l'app di Spotify in cui hanno tradotto "play" con gioca invece di riproduci :asd:

Le sfide nell'app sono divise: ci sono quelle settimanali (quelle da 100 punti con i 3 obiettivi da completare) e poi ci sono anche quelle giornaliere (quella appunto degli obiettivi da sbloccare). Non ricordo se oltre a quella lì ce ne sono altre da fare ogni giorno, io ti consiglio di aprire l'applicazione e dare un'occhiata direttamente :sisi:

Mi mancano 2 missioni giornaliere ed una settimanale per i 1000 punti mensili, quando aggiungono le nuove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro