Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Si inizia bene l'anno con un obiettivo sbloccato e non me lo segna né nella sfida settimanale né nel +50 giornaliero 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il martedì, quando resettano le sfide mensili, potrebbero esserci problemiSi inizia bene l'anno con un obiettivo sbloccato e non me lo segna né nella sfida settimanale né nel +50 giornaliero![]()
- Stardew Valley: Cattura 1 pesce (75 punti)
- Descenders: Ottieni 10000 reputazione (75 punti)
- New Super Lucky's Tale: Raccogli 300 monete (75 punti)
- The Long Dark: Percorri 3 distanze (75 punti)
- Mortal Kombat 11: Avvia il gioco (25 punti)
- Worms W.M.D.: Crea 1 arma (50 punti)
The long dark è sicuro, basta andare nella modalità non storia (mi sfugge il nome) e camminareWorms è safe.
NSLT credo sia safe a patto di NON finire il livello, NON prendere tutte e 5 le lettere e NON fare lo stage bonus.
The long dark credo si sia già fatta in passato più o meno.
Se fai tutto, quindi ricerche, schede giornaliere del sito, del Pass etc, direi sui 12000 punti mensiliStando abbastanza dietro agli obiettivi, quanti punti è possibile guadagnare in un mese?? Volevo capire in quanto tempo si riesce a prolungare l'abbonamento solo con le ricompense
mi sono fatto circa 2500 punti da natale ad ora, ma penso i primi punti siano i più facili da fare
Facendo proprio tutto arrivi sui 12.000 punti, ergo puoi rinnovare mensilmente il GamePass facendo le RewardsStando abbastanza dietro agli obiettivi, quanti punti è possibile guadagnare in un mese?? Volevo capire in quanto tempo si riesce a prolungare l'abbonamento solo con le ricompense
mi sono fatto circa 2500 punti da natale ad ora, ma penso i primi punti siano i più facili da fare
Al primo post trovi tutte le missioni/schede più rilevantiIo le ricerche non le faccio, all’inizio facevo le giornaliere sul sito (i sondaggi) e le missioni dalla console perché si è abbonati al gamepass, poi da qualche giorno ho scoperto che ci sono missioni esclusive se accedi all’app da console, possibile che la differenza di punti sia data solo da quelli delle ricerche con bing o mi sfugge qualcosa?, potete fare un elenco delle cose da fare?, grazie.
Ho 10.671 punti e ho preso la console ad inizio novembre.
Si, ho aperto il browser e facendo un piccolo calcolo è venuta fuori quella cifra, ma sostanzialmente ogni giorno diventa un lavoro.Al primo post trovi tutte le missioni/schede più rilevanti
Il grosso viene dalle ricerche, tra PC e smartphone sono 4500 al mese
Io infatti non le faccio quasi mai tutte, se vengono ok sennò amenSi, ho aperto il browser e facendo un piccolo calcolo è venuta fuori quella cifra, ma sostanzialmente ogni giorno diventa un lavoro.
12k punti sono 12 euro al mese, lavorando con un vero lavoro ci metto mezz'oraSi, ho aperto il browser e facendo un piccolo calcolo è venuta fuori quella cifra, ma sostanzialmente ogni giorno diventa un lavoro.
Vabbè, io per esempio li faccio solo da un anno, e ho preso Blasphemous e le cuffie wireless Microsoft da 100 €, e ho altri 60.000 punti. Se si è costanti (5 minuti al giorno) ci si toglie anche delle soddisfazioni.12k punti sono 12 euro al mese, lavorando con un vero lavoro ci metto mezz'ora
è più la soddisfazione di non dover pagare soldi veri, tipo i punti del supermercato
Puoi spaccare la mazza da baseball e coi materiali craftare qualcosa.Come si crea un'arma in Worms?
Hai pagato tutto di tasca tua o avevi del credito Rewards?Ma se dovrei ricevere 20 punti per ogni euro speso perchè oggi ho ricevuto 270 punti per un acquisto di 16,49 euro? Non dovevano essere 320?