Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ovviamente invece di aggiungere/migliorare è sempre meglio togliere/peggiorare, bravi :sisi:

Già non riuscivo a fare sempre il mensile, figuriamoci adesso.

Ma le missioni sono legate all'ora?
Cioè pensavo fosse solo il giorno, quindi scattata la mezzanotte partivano le nuove, invece nulla.

Ovviamente invece di aggiungere/migliorare è sempre meglio togliere/peggiorare, bravi :sisi:

In proporzione la sfida mensile la fai molto più facilmente adesso.
Ma le missioni sono legate all'ora?
Cioè pensavo fosse solo il giorno, quindi scattata la mezzanotte partivano le nuove, invece nulla.
Il giorno del gamepass inizia alle 18.00

Hanno aggiunto una weekly di max così a caso :sard:

Ultima modifica:
Non capisco o da console vengono aggiornati dopo 24h o non mi sta dando più i punti da console
500 punti per scoprire il pass
100 per un settimanale
50 per un giornaliero
3x5 per guardare delle schede
E nessuno di questi mi è stato dato

Ricapitolando per gli interssati:
Wasteland 2: Nessun obiettivo;
Injustice 2: C'è l'obiettivo di non venire toccati per 10 secondi, quindi o lasciate la difficoltà normale e lo provate a fare così o lo fate con due controller :sard:
Max: C'è l'obiettivo di finire un livello senza morire, di finire il primo livello in meno di 5 minuti e probabilmente l'obiettivo di disegnare credo 25 rami.
Greedfall: Nessun obiettivo.
Dragon Age: Qui avevo già un save in città quindi non so

Ti sei iscritto al programma Rewards?
Si
Su console andando nell'app mi appaiono ste missioni che vengon segnate come completate, ma non mi vengono date oltre a quelle di destiny, grid e elden ring
Su app game pass mi appaiono le varie missioni giornaliere, settimanali e mensili oltre a quelle dei giochi, ma non quelle appunto fatte su console
Non so mi sa che le han tolte e non risulta o c'è un problema con ste missioni

Comunque visto che è spuntata un'altra settimanale, quella di Max appunto (titolo piuttosto carino tra l'altro) la situazione dovrebbe essere normale, si è persa una settimanale da 10 punti e basta e si devono fare 12/16 settimanali.
Siamo sui 300 punti persi, ma con le mensili più abbordabili
Post automatically merged:

Ci sono le schede punti per un obiettivo su GRID e su Elden Ring, più la scheda per le monete d'argento di Destiny 2

Comunque visto che è spuntata un'altra settimanale, quella di Max appunto (titolo piuttosto carino tra l'altro) la situazione dovrebbe essere normale, si è persa una settimanale da 10 punti e basta e si devono fare 12/16 settimanali.
Siamo sui 300 punti persi, ma con le mensili più abbordabili
Post automatically merged:

Ci sono le schede punti per un obiettivo su GRID e su Elden Ring, più la scheda per le monete d'argento di Destiny 2
Tra le mensili hanno tolto quella dei 10 giochi avviati nonché quella dei 5 giochi da scaricare via app
Tanto normale non è

Tra le mensili hanno tolto quella dei 10 giochi avviati nonché quella dei 5 giochi da scaricare via app
Tanto normale non è
Hanno tolto 60 punti di mensili, di cui 25 dell'app, su 300 punti, casomai sono i punti mancanti delle giornaliere a non essere normali :dsax:

Con grid basta la prova delle 10 ore,come obbiettivo si può anche fare solo semplicemente la prima gara, attenzione perché se si vince,si sbloccano 2 obbiettivi in un colpo, prima gara e prima vittoria:)

Ora finalmente i 700 punti acquisiti da console mi appaiono, solo sono guadagnati ma non disponibili, presumo ora sia solo una questione di tempo prima che lo diventino anche se non capisco il senso della cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro