Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non c'è nessuna indicazione che Tunic sarebbe andato nel gamepass al lancio. Ora non è che tutti gli "indie" vanno sul pass al lancio.
Probabilmente ci andrà quando sarà rilasciato su altre piattaforme.
Nel frattempo inglesi e braziliani si sono beccati dei punti rewards aggiuntivi daily nella xbox app. :facepalm:
Quindi alla fine stanno preparando qualcosa per compensare i punti.

Non c'è nessuna indicazione che Tunic sarebbe andato nel gamepass al lancio. Ora non è che tutti gli "indie" vanno sul pass al lancio.
Nel frattempo inglesi e braziliani si sono beccati dei punti rewards aggiuntivi daily nella xbox app. :facepalm:
Quindi alla fine stanno preparando qualcosa per compensare i punti.
Io sapevo che tunic era annuncoato come un gioco pass di marzo, cioè al lancio

Io sapevo che tunic era annuncoato come un gioco pass di marzo, cioè al lancio
No però può sembrare perché quando fanno le live quasi tutti i i titoli li annunciano per il Pass, ma appunto quasi tutti; poi capita che si sbaglino anche nelle live.

Ad ogni modo Tunic e RPG Time sarebbero perfetti per quella promo, peccato che: 1 non ci sia da noi e 2 RPG Time non dia disponibile in Europa :bah:

Da qualche giorno c'è la scheda punti per l'acquisto di Stranger of Paradise FF Origin da 6000 punti

Almeno negli USA lanciano gli Spring Spotlight Sales che, come quelli estivi, vi danno tot punti acquistando tot euro di giochi che escono nelle prossime settimane, tipo Tunic, Shredders etc. Però da noi non è disponibile, almeno per ora.

Per Terraria credo che non si sblocchino obiettivi: basta creare un pg con difficoltà "classico" e non "viaggio", creare un mondo "classico", selezionare con RB il piccone, puntarlo verso il basso con R in uno spazio senza alberi (almeno due blocchi di ampiezza) e scavare con RT.
Quell'obiettivo delle ali si sblocca perché nella difficoltà Viaggio il PG creato ha già delle ali equipaggiate
Grazie, ho seguito i tuoi consigli per terraria, 2 minuti in cloud ed ottenuti

Un mio amico si e' trasferito in Svizzera ma il Microsoft Rewards non e' disponibile in quella nazione.
Esiste un metodo (ovviamente legale) per evitare questo problema?

C'è una nuova scheda da 500 punti sulla guerra in Ucraina e volendo si può pure fare una donazione all'UNICEF.

Un mio amico si e' trasferito in Svizzera ma il Microsoft Rewards non e' disponibile in quella nazione.
Esiste un metodo (ovviamente legale) per evitare questo problema?
Con non è disponibile intendi che quando lui con account italiano accedi alla pagina rewards con IP svizzero gli dice che non è disponibile?
In tal caso credo non so, mi sembra strano usino solo l'IP/locazione per negare il servizio, potresti provare a sentire il supporto però. Con le VPN hanno già segato qualcuno.

Con non è disponibile intendi che quando lui con account italiano accedi alla pagina rewards con IP svizzero gli dice che non è disponibile?
In tal caso credo non so, mi sembra strano usino solo l'IP/locazione per negare il servizio, potresti provare a sentire il supporto però. Con le VPN hanno già segato qualcuno.
Esatto, account italiano con locazione svizzera.

Sono arrivate le fake news anche su rewards :sard:
FOD5Syw.png

Nuove missioni settimanali
Crossfire x da giocare
Dishonored avvisa 3 nemici che non so cosa voglia dire
Entrambi i giochi dovrebbero essere giocabili in cloud, quindi probabile li faccia entrambi

Per Dishonored, basta creare una nuova partita a difficoltà normale, uccidere i primi tre nemici che ci mette contro il gioco e basta, nessun obiettivo sbloccato.

Se lo avete già giocato basta farsi notare da tre nemici, in pratica devono comparire i fulmini rossi intorno alla testa
Post automatically merged:

Ovviamente il traduttore automatico ha tradotto "Alert" in "Avvisa" che non significa nulla in Dishonored

Ultima modifica:
Ma un obiettivo di un gioco puo' essere sbloccato diverse volte se giocato in cloud?
La domanda e' riferita ai 3 obiettivi da fare entro la fine del weekend.

Ma un obiettivo di un gioco puo' essere sbloccato diverse volte se giocato in cloud?
La domanda e' riferita ai 3 obiettivi da fare entro la fine del weekend.
No, comunque di giochi per fare gli obiettivi facili ci sono, ad esempio il takio no tatsujin.
Oppure anche in MK11 in cui bisogna fare le due fatality con ogni personaggio e basta fare delle torri facendo giocare il proprio personaggio dalla IA.

Comunque le sfide della settimana sono safe. :)

Per chi finisce tutti i giorni le ricerche, cercate a caso nell'arco della giornata o avete una sorta di 'trucchetto' per farle subito una dietro l'altra?, grazie.

Credo che per le ricerche web ci siano molti trucchetti. Uno dei più comuni credo sia impostare "all'avvio di microsoft edge" apri 30 schede con ognuna una ricerca pre-impostata :asd:
Per le ricerche mobili non sono riuscito a trovare nessun escamotage pratico o agevole come quello sopra.
Se qualcuno lo ha può contattarmi anche in privato :trollface:

Io sarò fesso ma semplicemente ricerco le a aggiungendo una lettera per ogni ricerca
Per capirci
A
Aa
Aaa
Ecc
È una rottura ma in 2 minuti le ho fatte

Credo che per le ricerche web ci siano molti trucchetti. Uno dei più comuni credo sia impostare "all'avvio di microsoft edge" apri 30 schede con ognuna una ricerca pre-impostata :asd:
Per le ricerche mobili non sono riuscito a trovare nessun escamotage pratico o agevole come quello sopra.
Se qualcuno lo ha può contattarmi anche in privato :trollface:
Io di solito vado di tastierino dei numeri e faccio tutte le ricerche dal PC così passando alla modalità cell con F12 come vi aveva suggerito qualcuno qui, si fa abbastanza in fretta :sisi:

Per chi finisce tutti i giorni le ricerche, cercate a caso nell'arco della giornata o avete una sorta di 'trucchetto' per farle subito una dietro l'altra?, grazie.
Solitamente le schede da 10 punti presentano delle mini schede da cliccare nella parte superiore della pagina (ad esempio tutti i quiz), clicco tutto quelle e se non bastano cerco qualcosa di generico tipo "sport", "film" etc per fare la stessa cosa

Ieri è arrivato Tunic

Io sarò fesso ma semplicemente ricerco le a aggiungendo una lettera per ogni ricerca
Per capirci
A
Aa
Aaa
Ecc
È una rottura ma in 2 minuti le ho fatte

Ti consiglio e vi consiglio di andare sulla barra della ricerca e scrivere una lunga serie di lettere sparate a caso (ne beneficia la ricerca veloce perchè non trova riscontri), tipo: "nconacocnizbxlcnnccoznzzonncopaadnyf", una volta digitata questa ricerca si può velocemente fare tap sulla barra di ricerca>>>>cancelli una lettera>>>ricerca
tap sulla barra di ricerca>>>>cancelli una lettera>>>ricerca,
tap sulla barra di ricerca>>>>cancelli una lettera>>>ricerca
...se semo capiti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro