Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Comunque ancora niente 4000 punti per aver comprato il DLC di Valhalla...mi sa che è una fregatura /:

Io sarò fesso ma semplicemente ricerco le a aggiungendo una lettera per ogni ricerca
Per capirci
A
Aa
Aaa
Ecc
È una rottura ma in 2 minuti le ho fatte
Idem, io faccio a1, a11, a10, a2, etc... alla fine credo sia effettivamente quello il tempo; certe volte ci vuol più tempo a fare i quiz che le ricerche.....

Aahhh, non ti ha contato la chiave, pensavo lo avessi comprato normalmente :dsax:
Non credo ti vengano a creare problemi se chiedi
Si ma se li dico che l'ho comprato e loro non vedono l'acquisto ma solo il riscatto che gli dico? Me l'hanno regalato e quindi non so dove l'hanno preso? :asd:

Aahhh, non ti ha contato la chiave, pensavo lo avessi comprato normalmente :dsax:
Non credo ti vengano a creare problemi se chiedi
Lo sai che i quiz tranne l'ultimo quello del sondaggio è quello da 30 puoi saltarli? Basta che una volta avviato il quiz clicchi indietro :asd:

ragazzi scusatemi, sull'app rewards per xbox c'è una sezione che dice di giocare ogni giorno sull'app di bing per sbloccare tesori. che tesori intende? :hmm:

Lo sai che i quiz tranne l'ultimo quello del sondaggio è quello da 30 puoi saltarli? Basta che una volta avviato il quiz clicchi indietro :asd:
AH.
:phraengo: se penso all'impegno che certe volte ci ho messo perchè poi mi incuriosivano certe domande.......

Li ho contattati questo pomeriggio e dopo 40 minuti di attesa per il mio turno mi hanno detto che loro non possono agire su queste cose e mi hanno linkato un modulo da compilare per il reparto che si occupa della parte Rewards...:bah:
Ho spedito tutto attorno alle 16 ma ancora nessuna risposta o accredito :tristenev:

Poi comunque guardando meglio ho notato che la scheda rimanda si al DLC ma è una sorta di bundle preorder e non il DLC singolo, quindi magari la fregatura sta lì?

Mi hanno appena risposto:

Ciao,

Questo è Jemma dal supporto di Microsoft Rewards.

Apprezzo il tuo tempo per averci fatto sapere del problema che stai riscontrando con la scheda perforata di Assassin's Creed: Valhalla. Posso riferirmi all'importanza di guadagnare punti per il tuo acquisto. Permettetemi di controllare questo e fornire informazioni per affrontare la vostra preoccupazione.

Dopo un'ulteriore revisione, ho scoperto che l'articolo che hai acquistato è gratuito. Pertanto, il motivo per cui non è contrassegnato come completato da parte tua poiché $ 0 / gratuito non è qualificato.

Per essere considerato idoneo, un acquisto deve soddisfare i seguenti requisiti:

- L'acquisto rientra nel periodo di tempo dell'offerta della scheda perforata.

- L'articolo acquistato è l'edizione esatta, le edizioni o il pacchetto elencati nella pagina della scheda perforata.

Questa potrebbe non essere la risoluzione che ti aspetti, ma speriamo nella tua comprensione.

Sinceramente,

Jemma

Supporto di Microsoft Rewards
Ma che razza di risposta sarebbe? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro