Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Quello della scheda è in bundle con il pacchetto del crepuscolo, tu lo hai?
No, ho preso il DLC normale, il prezzo è lo stesso ma quello credo sia il preorder e infatti me lo segna da comprare con il prezzo e non come già acquistato...
Evidentemente vengono considerate due cose diverse e quindi ci si becca una bella fregatura. Senza quegli ulteriori 4 euro di sconto non credo l'avrei preso, poi ora che lo sto giocando e mi sta facendo pure schifo l'avrei preso ancora meno :asd:

Vabbè me ne farò una ragione. Potevano però spiegarmelo in maniera semplice invece di rispondere quasi come a sfottere.

No, ho preso il DLC normale, il prezzo è lo stesso ma quello credo sia il preorder e infatti me lo segna da comprare con il prezzo e non come già acquistato...
Evidentemente vengono considerate due cose diverse e quindi ci si becca una bella fregatura. Senza quegli ulteriori 4 euro di sconto non credo l'avrei preso, poi ora che lo sto giocando e mi sta facendo pure schifo l'avrei preso ancora meno :asd:

Vabbè me ne farò una ragione. Potevano però spiegarmelo in maniera semplice invece di rispondere quasi come a sfottere.
Loro seguono delle istruzioni e rispondono in base a quelle, oltretutto è evidentemente straniera la persona che ha scritto :dsax:

Nessun sfotto' tranquillo. e' solo il loro modo di scrivere.
Anche io ricevo per lavoro mail di colleghi inglesi che sembrano quasi sfottere o prenderti per deficiente ma e' il loro modo di essere gentili e formali.

Loro seguono delle istruzioni e rispondono in base a quelle, oltretutto è evidentemente straniera la persona che ha scritto :dsax:
Beh quello per forza, ormai non sono nemmeno più sicuro ci lavori gente italiana o che comunque sa l'italiano, questi usano sempre google traduttore o qualsiasi sia la variante di Microsoft :asd:

Stavo giocando a Injustice 2 via cloud per la missione mensile e senza volerlo ho sbloccato un obiettivo :bah!:

Forse conviene per almeno le missioni mensili, mettere al primo post assieme alla lista anche se si sbloccano obiettivi o no :asd:

Nessun sfotto' tranquillo. e' solo il loro modo di scrivere.
Anche io ricevo per lavoro mail di colleghi inglesi che sembrano quasi sfottere o prenderti per deficiente ma e' il loro modo di essere gentili e formali.
Ma non solo per il tono, se mi dicono che ho comprato il DLC gratis un po' uno sfottò mi sembra :asd:
Oltretutto poi gli ho risposto non proprio felice della loro risposta e un altro operatore mi ha risposto praticamente la stessa cosa dicendomi nuovamente che dopo una verifica gli risulta che ho comprato il DLC gratis (:unsisi:) e quindi per questo motivo non mi danno i punti... incomprensibile lol
Due feedback negativi al massimo con scritto dentro che non hanno risolto nulla e via, non rispondo nemmeno tanto mi sa che questo reparto sta lì per figura.
Per i 4 euro persi me ne farò una ragione, fa niente :asd:
Post automatically merged:

Forse conviene per almeno le missioni mensili, mettere al primo post assieme alla lista anche se si sbloccano obiettivi o no :asd:
Si non sarebbe male, ovviamente ora ti sei preso l'impegno di testare subito tutto e dirlo a Olo così che possa metterlo al primo post :trollface:

Ma non solo per il tono, se mi dicono che ho comprato il DLC gratis un po' uno sfottò mi sembra :asd:
Oltretutto poi gli ho risposto non proprio felice della loro risposta e un altro operatore mi ha risposto praticamente la stessa cosa dicendomi nuovamente che dopo una verifica gli risulta che ho comprato il DLC gratis (:unsisi:) e quindi per questo motivo non mi danno i punti... incomprensibile lol
Due feedback negativi al massimo con scritto dentro che non hanno risolto nulla e via, non rispondo nemmeno tanto mi sa che questo reparto sta lì per figura.
Per i 4 euro persi me ne farò una ragione, fa niente :asd:
Penso gratis nel senso che i soldi non li hai dati direttamente a loro: se lo avessi preso dallo store, ti avrebbero dato i punti nel caso non fossero comparsi, ma visto che è una key, in pratica ti dicono "attaccati" :dsax:

Si non sarebbe male, ovviamente ora ti sei preso l'impegno di testare subito tutto e dirlo a Olo così che possa metterlo al primo post :trollface:
:trollface:

Penso gratis nel senso che i soldi non li hai dati direttamente a loro: se lo avessi preso dallo store, ti avrebbero dato i punti nel caso non fossero comparsi, ma visto che è una key, in pratica ti dicono "attaccati" :dsax:
Ma in teoria quella chiave non dovrebbe comunque essere stata acquistata da qualcuno dagli store ufficiale? Vabbè non voglio saperlo, mi attacco e fine :rickds:, mi faccio bastare il fatto di averlo comunque pagato 2/3 del prezzo originale xD

Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi anni, ma la maggior parte delle key veniva ottenuta con procedure losche :asd:
Poi forse con con gli humble bundle qualcosa è cambiato?
Comunque la cosa mi ha fatto pensare: comprando Elden Ring tramite key sono stati assegnati i 6000 punti. Ma what If io compro dallo store elden ring COME REGALO per un altro giocatore?
Io l'ho comprato, c'è la transazione quindi dovrei essere eleggibile dei punti rewards.
L'altro giocatore ha ricevuto un regalo (quindi come se avesse usato una key) e anche lui dovrebbe essere eleggibile dei punti rewards.
O no?

Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi anni, ma la maggior parte delle key veniva ottenuta con procedure losche :asd:
Poi forse con con gli humble bundle qualcosa è cambiato?
Comunque la cosa mi ha fatto pensare: comprando Elden Ring tramite key sono stati assegnati i 6000 punti. Ma what If io compro dallo store elden ring COME REGALO per un altro giocatore?
Io l'ho comprato, c'è la transazione quindi dovrei essere eleggibile dei punti rewards.
L'altro giocatore ha ricevuto un regalo (quindi come se avesse usato una key) e anche lui dovrebbe essere eleggibile dei punti rewards.
O no?
Bella domanda...punti ad entrambi? :hmm:

L'altro giorno mi sono spuntati 500 punti per aver fatto i 4 anni nel programma, non male.

Penso solo a chi riscatta il codice
Ma via mail o su console?
Leggevo spesso di mail con varie cose per sbloccare punti ma a me non è mai arrivato nulla.
Una curiosità, ma se io volessi riscattare ad esempio il credito, su console nella pagina vedo solo quello da 2€ per circa 1800 pt, possibile che se uno debba riscattare per esempio 10€ debba riscattare 5 o poi ti dà lmagari i vari tagli 2/5/10€?

Ma via mail o su console?
Leggevo spesso di mail con varie cose per sbloccare punti ma a me non è mai arrivato nulla.
Una curiosità, ma se io volessi riscattare ad esempio il credito, su console nella pagina vedo solo quello da 2€ per circa 1800 pt, possibile che se uno debba riscattare per esempio 10€ debba riscattare 5 o poi ti dà lmagari i vari tagli 2/5/10€?
Alcune volte dei punti sono anche su email, sebbene sia da un po' che non me ne arrivano, in questo caso erano sul sito, come i punti che danno di benvenuto.

Basta che clicchi sulle varie schede e vedi che ti fa selezionare i differenti tagli se disponibili
Post automatically merged:

Ah tra le ricompense riscattabili, ho visto che hanno aggiunti i punti Riot

Ultima modifica:
Questa settimana su Microsoft Rewards:
Uccidere uno zombi/pianta.
A quanto ricordi era giù uscita e bastava uccidere un tizio in multiplayer. La gabola era che se uccidevi una pianta era ok, se uccidevi uno zombi, poteva uscirti se non stavi attento quello zombi speciale con l'obiettivo a riguardo. So long story short, giocate come zombi. :D

A parte Garden Warfare 2, c'è da avviare Hitman 3, entrambi su cloud.

C'è pure la scheda di fare un obiettivo su FF Origins nell'app Rewards

Mi fanno entrambi pena e con le missioni normali raggiungo l'obiettivo per quella da 1000pt quindi per 75pt non mi spreco neppure

Io quella di Garden Warfare non l'ho mai fatta :asd: Hitman vorrei giocarlo, ma prima devo fare il 2

Io quella di Garden Warfare non l'ho mai fatta :asd: Hitman vorrei giocarlo, ma prima devo fare il 2
L'ho aperto ora per la missione e hanno rifatto la grandissima scemenza di mettere gli obiettivi del 2 nel 3 così come avevano fatto con il 2 che aveva quelli del primo dentro...che stupidata :facepalm:
Quindi se devi ancora giocare il 2 ti conviene giocarlo direttamente dal 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro