Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Marzo è finito e al netto di bonus serie/settimanale non ancora fatte, più o meno sono 13000 punti, che sono +2000 punti più di febbraio.
Considerando 1000 punti per 3 giorni in più, chissà come sono usciti queste mille punti in più dopo i nerf :asd:

Marzo è finito e al netto di bonus serie/settimanale non ancora fatte, più o meno sono 13000 punti, che sono +2000 punti più di febbraio.
Considerando 1000 punti per 3 giorni in più, chissà come sono usciti queste mille punti in più dopo i nerf :asd:
Io ok0 che non ho fatto tutto, quindi magari quei 1000 punti li avrò persi, non so, ma ho fatto 13.000 punti nel mese comprese però tutte le serie ed i bonus, mi va benissimo così.
Piccula curiosità, da console vedo la serie settimanale, mi da 100 pt alla volta, pur visualizzando i 250 pt, ho visto che ci sono poi i 1000 punti, ma vorrei capire, come per le serie giornaliere su app/pc una volta sbloccati i 250 punti e poi i 1000 punti te li da ogni settimana?
No perché mi parrebbe troppo bello ( sarebbero 4000 punti al mese solo per questa cosa)

No, la serie settimanale da sempre 100, poi a seconda di quanto dura la striscia di serie c'è la settimana che ottieni un bonus in più: ad esempio quando fai una serie da 20 settimane hai 1000 punti bonus, quando fai 30 settimane hai 2500 punti. Dopo la trentesima di fila, ogni 10 settimane hai 2500 punti bonus.

No, la serie settimanale da sempre 100, poi a seconda di quanto dura la striscia di serie c'è la settimana che ottieni un bonus in più: ad esempio quando fai una serie da 20 settimane hai 1000 punti bonus, quando fai 30 settimane hai 2500 punti. Dopo la trentesima di fila, ogni 10 settimane hai 2500 punti bonus.
Perfetto ti ringrazio

Ma è normale non ci sia più la pagina su app?
Non era domani che aggiornavano?
Forse hanno iniziato a integrarla sulla App di xbox.
Comunque mi è appena comparso il banner: "Oggi è l'ultimo giorno per attivare le tue missioni, non perdere i tuoi punti."
Quindi mi sa che non puoi conservarle per il mese successivo.

C'è la scheda nuova da 250 per l'obiettivo su LEGO Star Wars e c'è ancora quella da 6000 per l'acquisto del suddetto.

Io continuo a non vedere più i rewards su app, ieri almeno mi dava i punti, oggi non c'è proprio nell'app

Io continuo a non vedere più i rewards su app, ieri almeno mi dava i punti, oggi non c'è proprio nell'app
A cavallo del cambio del "mese", le sfide nom sono disponibili; devi aspettare fino alle 19 affinché si rinnovino
Post automatically merged:

Aggiornato il primo post

Questa settimana per il Pass da avviare Death's Door e giocare 5 min a Broken Age (io ho selezionato lui e atteso i 5 minuti, nessun obiettivo); le mensili non le ho ancora provate

Ultima modifica:
Porco diavolo ho sbloccato ieri tra le 23.00 e le 23.45 i 2 obiettivi che mi servivano per completare la serie settimanale ( 9 di fila) ma qualcosa è andato storto e oggi vedo che sono azzerate. Sono sicuro di averle sbloccate ieri e di essere entrato nell'App su xbox: ho appena aperto una segnalazione.

Porco diavolo ho sbloccato ieri tra le 23.00 e le 23.45 i 2 obiettivi che mi servivano per completare la serie settimanale ( 9 di fila) ma qualcosa è andato storto e oggi vedo che sono azzerate. Sono sicuro di averle sbloccate ieri e di essere entrato nell'App su xbox: ho appena aperto una segnalazione.
A volte la settimanale si bugga e ti dice che l'hai persa anche se non è vero, però basta completare quella in corso per sbuggarla. A me è successo tre settimane fa

A volte la settimanale si bugga e ti dice che l'hai persa anche se non è vero, però basta completare quella in corso per sbuggarla. A me è successo tre settimane fa

Questo mi rincuora!

Vediamo tra una settimana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene dai, le settimanali le posso fare tutte, quelle mensili forse faccio Alien, da vedere visto che avevo giocato solo la parte iniziale se contano li i 5 minuti o debbo andare più avanti

Per Dishonored, l'unico obiettivo rischioso è quello di uccidere 20 nemici ignari nel caso ci fossero state altre sfide simili, ad ogni modo vi basterà salvare appena prima di uccidere in stealth (tasto B) il primo tizio e poi ricaricare

Perso il bonus proprio oggi che avrei preso il bonus...ma che cavolo! Pensavo di fare in tempo perché sino a ieri considerava la giornata valida sino all'una di notte e invece da oggi hanno sistemato e a mezzanotte si resetta...uff T_T

Ieri sera non funzionava l'app Rewards, la aprivo ma restava bloccata alla schermata blu con la medaglia. Ho perso così i 50 punti giornalieri per aver sbloccato un obiettivo e non ho potuto inviare le missioni per la striscia settimanale, che porto avanti da più di un anno.

Ieri sera non funzionava l'app Rewards, la aprivo ma restava bloccata alla schermata blu con la medaglia. Ho perso così i 50 punti giornalieri per aver sbloccato un obiettivo e non ho potuto inviare le missioni per la striscia settimanale, che porto avanti da più di un anno.
Anche a me dava dei problemi, ma la settimanale hai ancora tempo per farla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro