Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Questa settimana hanno messo da avviare 3 giochi del Pass, probabilmente perché si erano persi una settimanale ad inizio mese :asd:

Questa è anche l'ultima settimana del "mese" che avete a disposizione per sbloccare le mensili

Lo scorso anno misero +5 per l'accesso all'app e +5 per l'avvio di un gioco, quest'anno è rimasto solo un misero +3

E' da un paio di settimane inoltre che non vedo il tesoro settimanale, forse qualcosa in più

C'è stato un periodo che il tesoro settimanale c'era ogni settimana. Poi da quando hanno poi da un po' hanno iniziare a limare punti di qua e di là.

Lo scorso anno misero +5 per l'accesso all'app e +5 per l'avvio di un gioco, quest'anno è rimasto solo un misero +3

E' da un paio di settimane inoltre che non vedo il tesoro settimanale, forse qualcosa in più
Io nelle ultime due settimane l'ho sempre trovato il tesoro :azz: in quelle prima non l'ho visto, ma ad inizio maggio mi sono anche collegato poco

Sto provando a riscattare buoni regali ma mi da questo errore “Non è stato possibile elaborare il tuo riscatto. Abbiamo rilevato un problema con il tuo account e non abbiamo potuto elaborare la richiesta. Contatta il supporto…”.
Vediamo cosa mi dicono nella chat di supporto.

L'ha fatto a qualcun altro?

il tesoro della settimana sfugge spesso anche a me, ancora non ho capito se resta solo in determinati orari o per l'intera giornata in cui capita. nel secondo caso, mi si è buggata la console :asd:

Sto provando a riscattare buoni regali ma mi da questo errore “Non è stato possibile elaborare il tuo riscatto. Abbiamo rilevato un problema con il tuo account e non abbiamo potuto elaborare la richiesta. Contatta il supporto…”.
Vediamo cosa mi dicono nella chat di supporto.

L'ha fatto a qualcun altro?
usi più di un account per fare i punti? potrebbe essere legato a quello

il tesoro della settimana sfugge spesso anche a me, ancora non ho capito se resta solo in determinati orari o per l'intera giornata in cui capita. nel secondo caso, mi si è buggata la console :asd:
Anch'io ho l'impressione che non duri tutta la giornata e che non ci sia un giorno fisso... Magari è casuale

usi più di un account per fare i punti? potrebbe essere legato a quello
Ho un secondo account con un'altra mail ma è tutto separato no? Che gliene frega se ne accumulo anche con un altro?
E poi sto provando a riscattarli dall'account principale con cui gioco.

Letteralmente 5 minuti tra una risposta e l'altra per poi rimandarmi a contattare un altro supporto e tramite mail, mezz'ora buttata ottimo :sisi:

Anch'io ho l'impressione che non duri tutta la giornata e che non ci sia un giorno fisso... Magari è casuale
giorno fisso non credo, sono sicuro di averlo beccato una volta di amrtedi e una volta di domenica. sull'orario non so ma a questo punto può essere, negli ultimi tempo ho fatto l'accesso ogni giorno

Ho un secondo account con un'altra mail ma è tutto separato no? Che gliene frega se ne accumulo anche con un altro?
E poi sto provando a riscattarli dall'account principale con cui gioco.

Letteralmente 5 minuti tra una risposta e l'altra per poi rimandarmi a contattare un altro supporto e tramite mail, mezz'ora buttata ottimo :sisi:
se vedono qualcosa di strano possono bannare la sezione rewards di un account. io usavo un secondario che in passato era stato collegato come "famiglia" a quello mio principale e lo hanno beccato al secondo coupon che ho provato a riscattare. ora sto usando un altro secondario che non dovrebbe avere collegamenti, né numero di telefono in comune né altro e sta tenendo botta (sgrat)

in ogni caso, se il problema dovesse essere questo, dopo un po' non dovresti neanche essere più in grado di accedere all'account rewards. quindi finché ti fa accedere puoi tenere viva la speranza :asd:

Tecnicamente per regolamento è un account per ogni persona fisica. Anche a me, dopo aver superato i 140k qualche settimana, fa mi venne il cagotto di essere bannato e volevo svuotare i rewards di mio... fratello e lasciarlo lì. :asd:

se vedono qualcosa di strano possono bannare la sezione rewards di un account. io usavo un secondario che in passato era stato collegato come "famiglia" a quello mio principale e lo hanno beccato al secondo coupon che ho provato a riscattare. ora sto usando un altro secondario che non dovrebbe avere collegamenti, né numero di telefono in comune né altro e sta tenendo botta (sgrat)

in ogni caso, se il problema dovesse essere questo, dopo un po' non dovresti neanche essere più in grado di accedere all'account rewards. quindi finché ti fa accedere puoi tenere viva la speranza :asd:
L'account non è mio, cioé non è che l'ho creato apposta per averlo doppio, è di un'altra persona e faccio semplicemente le missioni su Edge, quindi solo ricerche e sondaggi, non l'ho mai aperto su console.
L'unico collegamento che ha con il mio è che una volta l'ho usato per farmi un regalo, fine :asd:

Ci sarà qualche errore slegato da questa cosa del doppio account, anche perché non ho realmente un doppio account e non avrebbe senso se fosse così.
PS: Sto ancora aspettando una risposta dal supporto :morris2:

Hai segnalato che stai ricevendo un messaggio di errore durante il tentativo di riscattare un buono regalo. Apprezziamo lo sforzo di farci sapere di questo problema. So che non essere in grado di riscattare la tua ricompensa preferita è abbastanza preoccupante. Sarei più che felice di aiutarti!

Lavorerò con il nostro dipartimento di ricerca per indagare su questo problema. Ti informiamo che avremo bisogno di più tempo per rivedere a fondo i dettagli del tuo account. Siate certi che stiamo lavorando diligentemente su questo problema per voi.

Comprendiamo quanto questo sia importante per te e apprezziamo la tua continua pazienza mentre ci sforziamo di risolvere questa questione.
E aspettiamo...:morris2:

Se adesso provo ad andare nella pagina di Rewards da PC mi appare questo messaggio

Risulta che il tuo account per Microsoft Rewards è stato sospeso.​

La causa probabile è che non sono stati soddisfatti i requisiti indicati nel Contratto di Servizi Microsoft.
Ma stanno fuori? Ho più di 180.000 punti.
Spero sia solo perché stanno facendo delle verifiche perché non avevano mezzo motivo per bannarmi.

Se adesso provo ad andare nella pagina di Rewards da PC mi appare questo messaggio

Ma stanno fuori? Ho più di 180.000 punti.
Spero sia solo perché stanno facendo delle verifiche perché non avevano mezzo motivo per bannarmi.
Io ho il tuo stesso problema, ieri ho provato a prendere i buoni con i punti rewards ma quando andavo a concludere mi usciva il messaggio Si è verificato un problema con l'account o l'ordine. Oggi mi sono trovato l'account sospeso ma non ho idea del perchè. Per email ho ricevuto la stessa risposta che hanno dato a te, mi dicono che hanno bisogno di tempo per rivedere i dettagli dell'account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro