Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
Io ho il tuo stesso problema, ieri ho provato a prendere i buoni con i punti rewards ma quando andavo a concludere mi usciva il messaggio Si è verificato un problema con l'account o l'ordine. Oggi mi sono trovato l'account sospeso ma non ho idea del perchè. Per email ho ricevuto la stessa risposta che hanno dato a te, mi dicono che hanno bisogno di tempo per rivedere i dettagli dell'account
Il fatto di non essere solo un po' mi rincuora però oh, che rottura...volevo prendere Destroy All Humans! 2 per giocare subito a quello online e ora invece sto nel limbo e non so se comprarlo normalmente o se aspettare sperando sistemi e usare i punti...

Agli altri regalano 5 euro di buono e a me ne tolgono random più di 180 :galliani4:
 
Il fatto di non essere solo un po' mi rincuora però oh, che rottura...volevo prendere Destroy All Humans! 2 per giocare subito a quello online e ora invece sto nel limbo e non so se comprarlo normalmente o se aspettare sperando sistemi e usare i punti...

Agli altri regalano 5 euro di buono e a me ne tolgono random più di 180 :galliani4:
comunque pare stiano avendo problemi in questi giorni e tantissime persone non riescono a riscattare i buoni (e si ritrovano poi l'account sospeso). essendo così diffuso penso (spero) che risolvano.

nel dubbio meglio non riscattare nulla per qualche giorno
 
comunque pare stiano avendo problemi in questi giorni e tantissime persone non riescono a riscattare i buoni (e si ritrovano poi l'account sospeso). essendo così diffuso penso (spero) che risolvano.

nel dubbio meglio non riscattare nulla per qualche giorno
Tanto anche volendo...:asd:
L'avrei comprato con l'altro account ma è un preorder e si possono regalare solo i giochi già usciti |:
 
Forse se si evitassero magheggi...
Quali magheggi?
Non ho fatto nulla se non star dietro al loro sistema facendo ricerche ormai da anni...
Non avevano motivo di bannarmi, devono aver fatto qualche casino per conto loro. Spero solo che risolvano e mi ridiano quanto avevo visto che ero oltre i 180.000 punti e non è che li ho accumulati in due giorni, sono più di 180 euro che mi stanno togliendo senza motivo mentre i guadagni delle ricerche sul loro motore e browser (del cavolo) se li sono già intascati.
 
Quali magheggi?
Non ho fatto nulla se non star dietro al loro sistema facendo ricerche ormai da anni...
Non avevano motivo di bannarmi, devono aver fatto qualche casino per conto loro. Spero solo che risolvano e mi ridiano quanto avevo visto che ero oltre i 180.000 punti e non è che li ho accumulati in due giorni, sono più di 180 euro che mi stanno togliendo senza motivo mentre i guadagni delle ricerche sul loro motore e browser (del cavolo) se li sono già intascati.
Non mi riferivo a te né a qualcuno in particolare, dico solo che se si tengono dei comportamenti borderline c'è poco da sorprendersi se poi ci si ritrova con l'account sospeso.
 
Non mi riferivo a te né a qualcuno in particolare, dico solo che se si tengono dei comportamenti borderline c'è poco da sorprendersi se poi ci si ritrova con l'account sospeso.
Questo si ed è giusto così ma non devono passarci tutti per colpa di qualcuno che vuole imbrogliare :tristenev:
 
Questo si ed è giusto così ma non devono passarci tutti per colpa di qualcuno che vuole imbrogliare :tristenev:
Se l'hanno fatto ed è stato appurato che non si tratta di un errore è perché hai fatto qualcosa contro il regolamento. Quindi hai perso anche i giochi che hai acquistato?
 
Pare che diversi account siano stati sospesi in questo periodo
Su resetera hanno condiviso questo tweet che, dalla descrizione, è un che gestisce i Rewards a livello mondiale.



Io non ho riscattato nulla questa settimana perché ero rimasto con meno di 10000 punti nell'account dopo aver acquistato diversi DLC :rickds:
 
Se l'hanno fatto ed è stato appurato che non si tratta di un errore è perché hai fatto qualcosa contro il regolamento. Quindi hai perso anche i giochi che hai acquistato?
Non credo possano toglierti gli acquisti fatti coi punti rewards per una marea di implicazioni tecnico-legali.
 
Se l'hanno fatto ed è stato appurato che non si tratta di un errore è perché hai fatto qualcosa contro il regolamento. Quindi hai perso anche i giochi che hai acquistato?
Ci manca solo che fanno un'assurdità simile :morris2:
Per ora non hanno appurato nulla, o perlomeno non mi hanno detto nulla, l'ultima mail ricevuta è diceva che stavano controllando approfonditamente l'account per capire il problema, poi me l'hanno sospeso senza aggiornarmi sulla situazione. Non ho fatto nulla contro il regolamento :tristenev:

Pare che diversi account siano stati sospesi in questo periodo
Su resetera hanno condiviso questo tweet che, dalla descrizione, è un che gestisce i Rewards a livello mondiale.



Io non ho riscattato nulla questa settimana perché ero rimasto con meno di 10000 punti nell'account dopo aver acquistato diversi DLC :rickds:

Ok perfetto perché avevo cercato senza trovare nulla, se Nefarious non mi avesse detto che è successo anche a lui avrei pensato di essere lo sfigato che si becca i ban random.
Speriamo accellerino i tempi che è già passato troppo.

Non posso nemmeno scrivere nuovamente per dirgli che ora è sospeso perché alla fine è lo stesso problema e gli ho già scritto...posso solo aspettare.
 
Il magheggio... che non è un magheggio.

il doppio account... nel caso di due fratelli/sorelle sarebbe la stessa console, lo stesso PC... diverso smartphone ma anche in quel caso si può avere uno smartphone SENZA SCHEDA, usato proprio per il cazzeggio, doppio browser (Chrome ed Edge ad esempio) e un account su un browser e l'altro, sull'altro.

Si possono trasferire i punti? NO, prima si poteva fino a 5k al mese...
Si possono riscattare buoni, comprare in regalo un gioco ed inviarlo ad un amico/altro account (anche su uno dei famosi fratelli/sorelle)? SI... quindi lecito già di suo
Si possono usare VPN? Assolutamente NO né se sei un account singolo né se sei un multiaccount.

Quello che ci restituisce il programma Rewards è un "compenso" per tutto ciò che "produciamo" usando determinati prodotti (per la serie "nessuno ti regala niente" e per l'altra serie "nulla però ti è dovuto").

Assodato questo (quello che io penso eh, poi magari c'è qualcosa che non comprendo) non vedo possibilità di BAN se non nel caso di VPN perchè anche un multiaccount è semplice da spiegare.

p.s. rendiamo sempre grazie per il Microsoft Rewards concessoci.
 
Ok perfetto perché avevo cercato senza trovare nulla, se Nefarious non mi avesse detto che è successo anche a lui avrei pensato di essere lo sfigato che si becca i ban random.
Speriamo accellerino i tempi che è già passato troppo.

Non posso nemmeno scrivere nuovamente per dirgli che ora è sospeso perché alla fine è lo stesso problema e gli ho già scritto...posso solo aspettare.
a me è capitato qualche settimana fa con un account che comunque era giusto bannare, per adesso non sto riscattando nulla e aspetto di leggere che si sia calmata la situazione :asd:

quello che ho scritto ieri faceva riferimento a ciò che avevo letto in un gruppo fb. non stavo neanche cercando a riguardo in realtà, neanche a farlo a posta stavo cercando la cosa del tesoro della settimana su google, e ho trovato un risultato che portava ad un gruppo FB dove appunto parlavano anche loro del fatto che nelle ultime settimane non avessero trovato il tesoro. poi scorrendo i post ho visto che ieri c'era una marea di gente bannata, motli dei quali senza motivo, almeno a loro dire ma credo che almeno qualcuno sincero ci fosse.

speriamo fixino. vorrei comprare gli otogi visto che non proprio non li vogliono scontare :asd:
 
La cosa assurda sarebbe far continuare a raccogliere i punti per dopo non poterli riscattare...
Spero non sia così, se un utente è meritevole di ban lo dovrebbero dire subito
 
La cosa assurda sarebbe far continuare a raccogliere i punti per dopo non poterli riscattare...
Spero non sia così, se un utente è meritevole di ban lo dovrebbero dire subito
Finché crei un "valore" usando rewards non ha senso che ti seghino, ma ha senso per loro farlo quando ti devono pagare :sard: .
Anche su reddit in questi giorni molti dicono di essere stati bannati senza motivo, il che mi sembra strano che tutti siano meritati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top