jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Ah okIn questo caso anche se ti bannano, ti bannano dal programma rewards non il tuo account Xbox/Microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okIn questo caso anche se ti bannano, ti bannano dal programma rewards non il tuo account Xbox/Microsoft
E aspettiamo.
PS: Solo io trovo ridicolo non ci siamo aggiornamenti sulla cosa in maniera ufficiale tramite mail, sul sito o sugli account social principali?
Dai twitt di risposta di qualcuno pare che possa ribuggarsi tutto quindi mi sa che sino a quando non risolvono al 100% è meglio aspettare :\Quindi adesso è sicuro riscattare i punti? Mi interessa perché tra qualche settimana c’è il dlc di Cuphead…
E aspettiamo.
PS: Solo io trovo ridicolo non ci siamo aggiornamenti sulla cosa in maniera ufficiale tramite mail, sul sito o sugli account social principali?
You can get un cappero perché non posso guadagnare nulla e per il sistema sono un imbroglione che è stato cancellatoDagli account Xbox è normale perché è qualcosa che riguarda i Rewards. È il supporto Ms che se ne sta muto anzi ha tweetato questo e basta![]()
Che siamo milioni non ci giurereiYou can get un cappero perché non posso guadagnare nulla e per il sistema sono un imbroglione che è stato cancellato
Ok non dall'account Xbox ma tipo mettere qualcosa nello status come per il Live? Avvisarmi tramite la mail dove ho segnalato il problema aggiornandomi sulla situazione (come hanno detto avrebbero fatto) dicendomi che hanno risolto per i nuovi e da domani inizieranno a farlo per i vecchi? Scriverlo appunto sull'account di Rewards o del Supporto?
Secondo me tenere aggiornati MILIONI di utenti usando un account su twitter di uno slegato da Xbox e che non posso trovare se non cercando il nome è un'idiozia...e lo è sia in questo caso che in tanti altri.
Per me non è così che si comunica qualcosa e si fa chiarezza...Ormai ci sono mille modi di far arrivare i tuoi messaggi agli utenti e loro scelgono quello meno visibile...
Ok che molti non sanno nemmeno che esiste ma pensi non lo utilizzino nemmeno un paio di milioni di utenti?Che siamo milioni non ci giurerei
Probabilmente ti comunicheranno tramite mail quando avranno risolto definitivamente.
In tutto il mondo è assolutamente possibile, anche di più, ma quelli più attivi tipo noi penso che siamo molti menoOk che molti non sanno nemmeno che esiste ma pensi non lo utilizzino nemmeno un paio di milioni di utenti?![]()
Quindi adesso è sicuro riscattare i punti? Mi interessa perché tra qualche settimana c’è il dlc di Cuphead…
C'è anche tra Pass e Ultimate, ma gli conviene farsi almeno un annetto di Gold prima di passare ad UltimateHo riscattato 2 buoni da 10€ alle 00:01 di oggi 06.06.2022... onestamente volevo capire il prima possibile se mi azzeravano il tutto e magari non perderci più tempo inutilmente data la puntualità con la quale sono attualemte a 956 giorni consecutivi, sblocco obiettivi e faccio missioni del GPU, ricerche e quiz. HO RISCATTATO DALLA CONSOLE STESSA sull'app di Rewards e tutto è andato liscio, subito erano sul mio account ed ho acquistato anche Alan Wake remastered. Attualmente funziona tutto ancora.
Domanda: c'è la promo ad 1€ per 3 mesi di GPU (chiedo davvero per un mio amico), ovviamente non è possibile usufruirne se già ne hai usufruito in passato... questo mio amico ha preso il Game Pass per PC ad 1€ per 3 mesi (perchè il GPU non era possibile) ma ha notato che con il solo GAME PASS non si attivano le missioni (giornaliere-settimanali-mensili): qualcuno sa se, aggiungendo un mese di GPU e pagandolo per intero, si converte il tutto in GPU?
In parole povere: c'è la conversione 1:1 tra Gold e GPU, sapete se avviene la stessa cosa con GAME PASS e GAME PASS ULTIMATE? (totale 1€ per 3 mesi con PC + 12,99 per un mese di GPU=4 mesi di GPU?)
C'è anche tra Pass e Ultimate, ma gli conviene farsi almeno un annetto di Gold prima di passare ad Ultimate
Sbloccato anche a me, per fortuna sembra essersi risolta la situazioneSEMBRA abbiano risolto, il mio account sembra essere tornato a posto e con i punti giusti dentro, ovviamente ho perso la scia ma chi se ne frega, a me interessava riavere i miei +180.000 punti
Beh dai, c'è voluto qualche giorno ma forse ce l'hanno fatta. Però non mi hanno fatto sapere nulla per email, forse ci stanno ancora lavorando e vogliono prendersi il sicuro.
Vale sia per console che per PC."C'è anche tra Game Pass PC e Game Pass Ultimate" (questo è quello che hai scritto, vero? ...per capire se parliamo della stassa cosa)
Se sì, basta dunque acquistare solo un mese di Ultimate e diventano poi 4 mesi in tutto di ULTIMATE? (perdonate ma chiedo la procedura passo passo per non rischiare una figura di melma)
"un annetto di GOLD"... certo, questo è quello che ho fatto io e fino al 2024 (e Series X annessa dal D1) sto a cavallo, purtroppo questo mio amico non ha la console, è irrimediabilmente Playstationaro e approfitta del programma Rewards per giocare DA PC ed in futuro - non troppo lontano - ha l'obiettivo di una Series S totalmente "rewardata"![]()
Starà a te scoprirloEdith FInch dovrebbe essere safe ma c'è l'obiettivo di mangiare due conigli in due prese consecutive, ora se uno l'ultima volta a febbraio l'ha fatto, prenderlo ora conta come seconda volta consecutive?