Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
SiStamattina a me è apparso il tesoro settimanale, a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiStamattina a me è apparso il tesoro settimanale, a voi?
Solo oggi ho avuto problemi, per fare le 20 ricerche ne ho dovuto fare almeno 80Buona domenica ragazzi, una informazione ma solo a me va male il sito xbox rewards? Alcune scritte le vedo in inglesi (anche se ho tutto selezionato in lingua ita) e per fare le ricerche non me li conta, devo aggiornare la pagina ogni volta per proseguire con le ricerche giornaliere, tra l'altro nel primo profilo non mi ha contato quelle giornalieri e naturalmente il bonus che avevo accumulato, ero a più di 300 e passa giorni che accedevo periodicamente e facevo le sfide mi ha azzerato il tutto, tra l'altro stranissimo nemmeno il profilo del mio pc si accedeva (dopo diversi riavvi è partito), anche da smartphone sto avendo problemi con l'app rewards, non capisco quale sia il problema. Mi potete dire se anche voi avete avuto problemi in questi giorni?
Penso che i server ms non stanno funzionando benissimo, però è da un pò di tempo che ms sta avendo problemi lato serverSolo oggi ho avuto problemi, per fare le 20 ricerche ne ho dovuto fare almeno 80
Questo via app
Da ieri ho problemi, anche con l'app della console non mi ha contato i +50 dell'obiettivoBuona domenica ragazzi, una informazione ma solo a me va male il sito xbox rewards? Alcune scritte le vedo in inglesi (anche se ho tutto selezionato in lingua ita) e per fare le ricerche non me li conta, devo aggiornare la pagina ogni volta per proseguire con le ricerche giornaliere, tra l'altro nel primo profilo non mi ha contato quelle giornalieri e naturalmente il bonus che avevo accumulato, ero a più di 300 e passa giorni che accedevo periodicamente e facevo le sfide mi ha azzerato il tutto, tra l'altro stranissimo nemmeno il profilo del mio pc si accedeva (dopo diversi riavvi è partito), anche da smartphone sto avendo problemi con l'app rewards, non capisco quale sia il problema. Mi potete dire se anche voi avete avuto problemi in questi giorni?
Io in 'sti giorni no, ma ho provato adesso e il sito ci mette molto a caricare e spesso non carica nemmeno.Buona domenica ragazzi, una informazione ma solo a me va male il sito xbox rewards? Alcune scritte le vedo in inglesi (anche se ho tutto selezionato in lingua ita) e per fare le ricerche non me li conta, devo aggiornare la pagina ogni volta per proseguire con le ricerche giornaliere, tra l'altro nel primo profilo non mi ha contato quelle giornalieri e naturalmente il bonus che avevo accumulato, ero a più di 300 e passa giorni che accedevo periodicamente e facevo le sfide mi ha azzerato il tutto, tra l'altro stranissimo nemmeno il profilo del mio pc si accedeva (dopo diversi riavvi è partito), anche da smartphone sto avendo problemi con l'app rewards, non capisco quale sia il problema. Mi potete dire se anche voi avete avuto problemi in questi giorni?
Alternano una settimana 3 obiettivi, una settimana 3 accessi all'appPensate che bello se non ci conterà i tre obiettivi settimanali che quasi sicuramente saranno richiesti da martedì…
I 3 obiettivi li chiedevano questa settimanaPensate che bello se non ci conterà i tre obiettivi settimanali che quasi sicuramente saranno richiesti da martedì…
Oggi sembra un pò migliore ma sempre non è fluido com'era primaA me sembra tutto buggato anche per quanto riguarda le sfide giornaliere del sito...continua a non segnarle come fatte così come se ne frega delle ricerche![]()
e vero nella giornata di domenica anche a me che uso 4 account ci sono riuscito ma tantissimo tempo tempo tempo e tempo ma lla fine obiettivo riuscitoÈ da ieri che non mi conta più le ricerche fatte da smartphone. Succede a qualcun altro?