Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Buona domenica ragazzi, una informazione ma solo a me va male il sito xbox rewards? Alcune scritte le vedo in inglesi (anche se ho tutto selezionato in lingua ita) e per fare le ricerche non me li conta, devo aggiornare la pagina ogni volta per proseguire con le ricerche giornaliere, tra l'altro nel primo profilo non mi ha contato quelle giornalieri e naturalmente il bonus che avevo accumulato, ero a più di 300 e passa giorni che accedevo periodicamente e facevo le sfide mi ha azzerato il tutto, tra l'altro stranissimo nemmeno il profilo del mio pc si accedeva (dopo diversi riavvi è partito), anche da smartphone sto avendo problemi con l'app rewards, non capisco quale sia il problema:bah:. Mi potete dire se anche voi avete avuto problemi in questi giorni?

Buona domenica ragazzi, una informazione ma solo a me va male il sito xbox rewards? Alcune scritte le vedo in inglesi (anche se ho tutto selezionato in lingua ita) e per fare le ricerche non me li conta, devo aggiornare la pagina ogni volta per proseguire con le ricerche giornaliere, tra l'altro nel primo profilo non mi ha contato quelle giornalieri e naturalmente il bonus che avevo accumulato, ero a più di 300 e passa giorni che accedevo periodicamente e facevo le sfide mi ha azzerato il tutto, tra l'altro stranissimo nemmeno il profilo del mio pc si accedeva (dopo diversi riavvi è partito), anche da smartphone sto avendo problemi con l'app rewards, non capisco quale sia il problema:bah:. Mi potete dire se anche voi avete avuto problemi in questi giorni?
Solo oggi ho avuto problemi, per fare le 20 ricerche ne ho dovuto fare almeno 80
Questo via app

Solo oggi ho avuto problemi, per fare le 20 ricerche ne ho dovuto fare almeno 80
Questo via app
Penso che i server ms non stanno funzionando benissimo, però è da un pò di tempo che ms sta avendo problemi lato server :hmm:

Da ieri ho problemi, anche con l'app della console non mi ha contato i +50 dell'obiettivo

Io in 'sti giorni no, ma ho provato adesso e il sito ci mette molto a caricare e spesso non carica nemmeno.

Anche io ho problemi. È probabile che perderò la sfida settimanale dell'app reward sull'xbox nonostante abbia sbloccato i 3 achievement...

Oggi ho messo la One X e pure la console è imballatissima e non mi ha contato la ricompensa dell'obiettivo.

Da qualche mese Microsoft sta in seria difficoltà coi server

Tra ieri e oggi rewards funziona male: link che non contano, ricerche lentissime e obiettivi che non contano. Ieri ne ho fatti ben 3 affinché me lo contasse per il giornaliero ma oggi troppo sbattimento.
Sarà per domani.

Ho fatto una marea di obiettivi con le tartarughe ninja, non c'è stato modo di vedersi riconosciuti i 50 punti

A me sembra tutto buggato anche per quanto riguarda le sfide giornaliere del sito...continua a non segnarle come fatte così come se ne frega delle ricerche :morris2:
Oggi sembra un pò migliore ma sempre non è fluido com'era prima

da pc non mi funziona praticamente niente, ogni 5 ricerche ne conta 1, le schede non si aprono, qualsiasi cosa clicco non apre la pagina, impossibile andare alla dash rewards :facepalm2:

Cmq questo sistema è veramente ottimo, senza impegnarsi piu' di tanto si riescono ad accumulare punti che ti fanno uscire un gioco gratis o cmq con grandi sconti anche in 6/7 mesi.
Poi se si compra dallo store è ancora piu' veloce visto che danno un sacco di punti extra ogni mese.
Questo unito al Game Pass danno una marcia in piu' a tutto l'ecosistema Xbox, sopratutto per fidelizzarti con l'only digital.
Ho la Series X ed il lettore blu-ray non l'ho mai usato.

È da ieri che non mi conta più le ricerche fatte da smartphone. Succede a qualcun altro?
e vero nella giornata di domenica anche a me che uso 4 account ci sono riuscito ma tantissimo tempo tempo tempo e tempo ma lla fine obiettivo riuscito
Post automatically merged:

le schede perforatice dell'app rewards non mi da i 50 punti dopo aver sbloccato l'obiettivo del gioco sia ieri che era domenica idem questa mattina stessa cosa.
ho eliminato gli account e l'app rewards riscariti il tutto ma non mi da i 50 punti
anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro