Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
questo e la mia
faccio una premessa li riscattai rewards a gold molto tempo prima un tre mesi prima e quando li andai ad inserire non funzionavano scrivendo al servizio rewards dopo loro verifiche mi hanno rimborsati i punti sul mi account rewards e poi riscattati rewards a gold subito riscattato di cui tutto ok
"questo mi e capitato circa 2 anni fa"
Ti ricordi se sono stati lenti a risponderti? Ho mandato una mail all'assistenza 4 giorni fa e non si fanno sentire, e il problema ce l'ho ancora.

Qualcuno di recente è riuscito a riscattare il gold coi punti?

Non è capitato che mettessero una sfida di sbloccare obiettivi per un gioco vecchio? Usci per forza H5 e back4blood nel mese che uscirono ma non per un gioco vecchio.
Che sfide potrebbero tirare fuori per Odyssey? Fai 1/3 livelli, completa 1/3 luoghi?

Ho punti a sufficienza per prendere le 18 card da 10 euro, è proprio sicuro sicuro sicuro che altre non potrebbero essere usate esatto?

Anche questa settimana nulla di particolare a parte la settimanale sull'app Rewards e avviare Hollow Knight ed Escape Academy

Ho punti a sufficienza per prendere le 18 card da 10 euro, è proprio sicuro sicuro sicuro che altre non potrebbero essere usate esatto?
https://www.resetera.com/threads/the-quest-to-buy-a-series-x-or-how-i-lost-all-my-microsoft-account-balance-513-02€.615930/#post-91075476
Qui le gesta dell'unico che ce l'ha fatta, tra l'altro un italiano, ma... dopo mesi e mesi di chat con l'assistenza.

Insomma esatto, anche perché ci sono altri che ci hanno provato usando l'assistenza, e loro dopo mesi... niente.

Si ci ho provato anch'io ma niente.

Non dipende dall'utente ma da noi.
Si è verificato un errore imprevisto. Il servizio verrà ripreso il prima possibile. Ricontrollare tra poco per continuare a usufruire dei Microsoft Rewards. Per assistenza, contattare 'assistenza clienti.

Poi c'è un codice errore lunghissimo. Non ho Xbox io però, accumulo i punti solo dal sito e con le ricerche.

Con edge da pc spingendo il tasto in alto a DX di microsoft rewards potete aprire le 3 missioni e fare tutte le ricerche anche se la pagina principale non funziona.

Ti ricordi se sono stati lenti a risponderti? Ho mandato una mail all'assistenza 4 giorni fa e non si fanno sentire, e il problema ce l'ho ancora.

Qualcuno di recente è riuscito a riscattare il gold coi punti?
dopo una settimana circa

a me scade a meta gennaio 2023 ultimate, prima di questa data non posso verificare mi dispiace
Post automatically merged:

se fossi in te farei piu punti da poter sbloccare 19 card e poi vedere cosa succede male che va te ne sblocca 18 card

Ultima modifica:
hai letto il link postato da Chase Lebowski ?
mi stai chiedendo di fare da cavia :asd:
Riguardo ai vecchi post li ho letti..... Se te che ha rifatto la stessa domanda

"In pratica chi non crede de fare come San Tommaso toccare per credere. Ossia sbloccare le gif card"

Ciao non chiedo di fare cavia a nessuno..... ovvio se tocca a me non posso più aspettare lo farò ben volentiere ciaooooo

Non ho capito bene la domanda, ma se ti può aiutare io circa un anno fa ho riscattato 17 card da 10€ grazie ai rewards per prendere però una Series S, pagandola la metà. La console era disponibile senza problemi sullo store Ms, quindi ho riscattato le gift card, subito erano disponibili i 170€ come saldo sul mio account e con quelli ho comprato la Series S.

Ho iniziato anche io con i sondaggi sul browser, solo che mi scordo sempre, mi sa mi metto una sveglia giornaliera :asd:

Già con 2 giorni di fila becchi 45 punti bonus che non è affatto poco, chissà andando avanti. Boh come fanno a rientrarci non ne ho idea, noi intanto godiamo 🧞‍♂️

Ho iniziato anche io con i sondaggi sul browser, solo che mi scordo sempre, mi sa mi metto una sveglia giornaliera :asd:

Già con 2 giorni di fila becchi 45 punti bonus che non è affatto poco, chissà andando avanti. Boh come fanno a rientrarci non ne ho idea, noi intanto godiamo 🧞‍♂️
Andando avanti il bonus arriva fino a 150 punti ogni 10 giorni, in pratica è sempre di 15 al giorno solo che aumenta il periodo di tempo per assegnarlo

Non ho capito bene la domanda, ma se ti può aiutare io circa un anno fa ho riscattato 17 card da 10€ grazie ai rewards per prendere però una Series S, pagandola la metà. La console era disponibile senza problemi sullo store Ms, quindi ho riscattato le gift card, subito erano disponibili i 170€ come saldo sul mio account e con quelli ho comprato la Series S.
ho preso anche io series s così, ti sintetizzo invece ciò di cui stiamo parlando
il problema sorge quando riscatti più di 18 card, tele fa riscattare ma per un bug o altro non puoi concludere l'acquisto usando il credito presente

ho preso anche io series s così, ti sintetizzo invece ciò di cui stiamo parlando
il problema sorge quando riscatti più di 18 card, tele fa riscattare ma per un bug o altro non puoi concludere l'acquisto usando il credito presente
Ah ecco questo non lo sapevo, il che è un problema in effetti, perché ho raccolto punti tali da poter già riscattare quasi 190€.

Ah ecco questo non lo sapevo, il che è un problema in effetti, perché ho raccolto punti tali da poter già riscattare quasi 190€.
Io infatti volevo vendere series s e prendere la X dal sito ms dove è disponibile pagando una fesseria
Certo è sempre ottimo, ma non avendo limitazioni sarebbe stato ancor meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro