Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
detto dal supporto ms:
esempio acquistare un prodotto della ms superiore ai 181,00 euro
salve ragazzi in questi gg ho contatto il supporto ms di questa situazione loro dicono infatti delle gif card anche se dai rewards i punti li convertiamo in gif card possiamo anche sbloccare 30 gif x un valore di 300,00 per quello che volete voi per bug per un imbroglio ms più 180,00 euro non fa spendere per acquisti dai punti rewards, a molti utenti inserendo la carta di credito o prepagate poste pay non va a buon fine hanno risolto questa situazione acquistando gif card esterne su amazon o game stop o da altri siti e caricando i soldi sull'account:
in pratica utilizza prima i 180,00 euro rewards(anche sono stati sbloccati di più) poi continua con i veri soldi vostri caricati
questo ripeto detto dal servizio microsoft*******

ciaooo a tutti

Fatti 5 giorni consecutivi, nuovo record, alla fine ho messo la sveglia :asd:

Comunque ma pure a voi mentre fai i sondaggi a volte Edge mobile si impalla e devi riavviarlo?

Che voi sappiate hanno mai messo in sconto la conversione dei punti rewards per riscattare mesi di game pass (per intenderci il mese a 12000 punti)?

Che voi sappiate hanno mai messo in sconto la conversione dei punti rewards per riscattare mesi di game pass (per intenderci il mese a 12000 punti)?
Forse un tempo c'erano i tagli superiori tipo i 3 mesi su cui si risparmiava qualcosa, ma sconti veri e propri no

Ci vorrebbe che rimettessero la scheda che ogni punto G era 1 Reward, magari anche solo da 1.000 anziché 10.000.

Ci vorrebbe che rimettessero la scheda che ogni punto G era 1 Reward, magari anche solo da 1.000 anziché 10.000.
Cosa che dovrebbero fare sempre per dare un senso a questi G |:

Beh però almeno ci sono 50 punti al giorno se sblocchi almeno un obiettivo
Si infatti questa cosa mi piace e hanno fatto bene, anche se si bugga spessissimo di notte e io gioco quasi solo di notte rimanendo fregato ma vabbè :asd:

detto dal supporto ms:
esempio acquistare un prodotto della ms superiore ai 181,00 euro
salve ragazzi in questi gg ho contatto il supporto ms di questa situazione loro dicono infatti delle gif card anche se dai rewards i punti li convertiamo in gif card possiamo anche sbloccare 30 gif x un valore di 300,00 per quello che volete voi per bug per un imbroglio ms più 180,00 euro non fa spendere per acquisti dai punti rewards, a molti utenti inserendo la carta di credito o prepagate poste pay non va a buon fine hanno risolto questa situazione acquistando gif card esterne su amazon o game stop o da altri siti e caricando i soldi sull'account:
in pratica utilizza prima i 180,00 euro rewards(anche sono stati sbloccati di più) poi continua con i veri soldi vostri caricati
questo ripeto detto dal servizio microsoft*******

ciaooo a tutti
ossia non posso riscattare più di 180 euro?ma che senso ha!boooh

Qualche coraggioso dovrebbe provare a riscattare 19 scheda da 2€ e vedere se comunque si blocca :sard:

For science.

In realtà, a volte, nn va anche la mattina verso le 10-11, probabilmente è quando aggiornano le applicazioni, la mattina lo store, mentre la notte il l'app rewards
Non lo sapevo, non mi è mai capitato la mattina di sbloccare obiettivi credo.
Il fatto strano dell'app è che per la serie settimanale gli obiettivi vengono registrati anche se li sblocchi in quel lasso di tempo, è solo l'obiettivo singolo che non va.
È per darti la sensazione del brivido.
:bah:

Il fatto strano dell'app è che per la serie settimanale gli obiettivi vengono registrati anche se li sblocchi in quel lasso di tempo, è solo l'obiettivo singolo che non va.
Non è, sempre, neanche così
2 settimane fa ho sbloccato 3 obiettivi in sequenza, 1 mi è stato riconosciuto quasi subito per la sequenza settimanale, gli altri 2 il giorno dopo
I 50 punti mai presi

Non è, sempre, neanche così
2 settimane fa ho sbloccato 3 obiettivi in sequenza, 1 mi è stato riconosciuto quasi subito per la sequenza settimanale, gli altri 2 il giorno dopo
I 50 punti mai presi
Però te li ha riconosciuti alla fine no? quello singolo invece non va mai e bisogna sbloccarlo in altri orari

Quando pensi di averle viste tutte questi geni ti mettono come quest the artful escape che non è più nel pass.
Questa è PERFOMANCS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro