Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ciao a tutti, ho una domanda magari stupida sui rewards, che ho scoperto un paio di settimane fa.
Nella pagina del riscatto punti, mi compare un buono Xbox store da 2 euro riscattabile per zero punti. Nelle condizioni si dice che questi buoni regalo hanno validità 90 giorni.
Cosa devo intendere? Che ho tempo 90 giorni per caricare sul mio account il codice che mi verrà inviato o che devo spendere il buono entro i 90 giorni?
Grazie

Ciao a tutti, ho una domanda magari stupida sui rewards, che ho scoperto un paio di settimane fa.
Nella pagina del riscatto punti, mi compare un buono Xbox store da 2 euro riscattabile per zero punti. Nelle condizioni si dice che questi buoni regalo hanno validità 90 giorni.
Cosa devo intendere? Che ho tempo 90 giorni per caricare sul mio account il codice che mi verrà inviato o che devo spendere il buono entro i 90 giorni?
Grazie
Il buono riscattato va speso entro 90 giorni

Hanno messo pure una scheda di Rogue Company per l'acquisto di 10€ di valuta di gioco, sempre dando 500 punti.
Praticamente per più di un mese non hanno fatto queste schede per poter abbassare i punti che davano dai 2500 ai 500 attuali :\

Ma da Edge mobile anche a voi sparisce la voce rewards per farli?

A me è sparita prima ma ora non c'è verso di farla tornare pure riavviando l'app.

Contattali via chat o telefono, basta andare sul sito ufficiale oppure cerca su google assistenza xbox che ti manda subito alla pagina.

Li ho contatti quel giorno via chat e mi hanno detto di contattarli via email tramite il supporto, ho fatto tutto, ma non risponde nessuno..

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Li ho contatti quel giorno via chat e mi hanno detto di contattarli via email tramite il supporto, ho fatto tutto, ma non risponde nessuno..

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Non rispondono subito ma dopo un paio di giorni, ti risponderanno sempre via email.

Non c'è possibilità di usare i rewards per il design lab, giusto?
Dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto qualche ricerca ed effettivamente da prima dell’estate hanno tolto la possibilità di pagare con il credito di gift card, in uno screenshot ho visto che si può pagare solo con carta o paypal, ma è uno screen di qualche mese fa e del design lab usa, bisognerebbe provare a simulare un ordine per vedere al momento del pagamento quali sono i metodi accettati.

Se così fosse è una brutta cosa da parte di MS, proprio oggi stavo creando qualche controller elite mentre aspetto di avere il credito necessario, a questo punto prenderò quello dallo store microsoft e via, che poi a loro converrebbe anche il farci usare il credito visto che andremmo a spendere di più rispetto al prezzo scontato del controller nero che si trova sul loro sito.

Salve ragazzi, scusate la domanda stupida, quanti punti posso accumulare in un mese solo tramite Bing? Grazie

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Raga avevo letto qui qualche pagina fa di una questione di limite per i punti ricattabili, mi pare 180.000?

Cosa volevate dire?

In un anno puoi riscattare 550k punti.
Ma in EU pare ci sia un limite secondo cui puoi usare massimo 18 buoni per un singolo acquisto.

Su un gruppo Facebook c’è un tizio che in quasi tre anni ha acquistato una Series X dallo store Microsoft, e alla mia domanda sul limite dei 18 buoni è caduto dalle nuvole. Quindi c’è o no questa cosa??

Su un gruppo Facebook c’è un tizio che in quasi tre anni ha acquistato una Series X dallo store Microsoft, e alla mia domanda sul limite dei 18 buoni è caduto dalle nuvole. Quindi c’è o no questa cosa??
Premettendo che interessa saperlo anche a me, o il tizio dice una palla o non esiste il limite segnalato dagli altri utenti
Gli altri utenti hanno postato screen vari sul problema, a lui invece gli crediamo sulla parola?

Molti europei su reddit hanno segnalato questo limite sui buoni, perché è disponibile solo il buono da 10, mentre in altre parti del mondo non è percepito perché hanno buoni da 50 e 100.
Poi ci sta che riesci comunque a superare questo limite e fare l'acquisto se passi tempo a litigare con l'assistenza.
Oltre al fatto che mi sembra strano che abbia fatto più di 400k in 3 anni di rewards italiano/europeo ma questi sono altri dettagli.
Se devi comprare un gioco da 40 euro, puoi provare a riscattare buoni da 2€ e vedi che succede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro