Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai a dormire, il giorno dopo avrai un messaggio nella cassetta postale, poi vai in città sulla destra, nella parte bassa centrale troverai un ponte che ti porterà ad una cutscene, otterrai la canna da pesca, ma compra la canna da pesca di allenamento che è più facile da usare.Non capisco come si devono pescare i 30 peschi visto che non ho la canna da pesca.
Io ho trovato il negozio di pesca ma mi dice torna domani visto che sono a pesca e invece è al negozio (l'ho visto entrare poco dopo le 9Vai a dormire, il giorno dopo avrai un messaggio nella cassetta postale, poi vai in città sulla destra, nella parte bassa centrale troverai un ponte che ti porterà ad una cutscene, otterrai la canna da pesca, ma compra la canna da pesca di allenamento che è più facile da usare.
Ti basta pescare 30 cose, non solo pesci; premendo X lanci la canna, per prendere i pesci devi lasciare o premere più volte la X a seconda di dove si trova il pesce.
Qualche obiettivo facile e veloce?Puchcard di febbraio: fare un obiettivo tra i seguenti giochi:
- Unravel 2
- ME 3
- Eastward
- Disonorhed 2
- Origins
- Escape Academy
- Gears 4
- Lost in Random
- Opus
- Plague Tale Requiem
Dormi per qualche giorno, poi nella cassetta della posta troverai un messaggio, a quel punto vai dal pescatore che ti regala la canna, ma conviene che entri nel negozio ed acquisti quella che costa meno, nella descrizione specifica che potrai trovare cose meno preziose ma la barra diventa più grande e quindi peschi più facilmente.Io ho trovato il negozio di pesca ma mi dice torna domani visto che sono a pesca e invece è al negozio (l'ho visto entrare poco dopo le 9) boh.
Unravel 2 avvii, salti il video e metti in pausa, poi entri nelle opzioni cambi la forma della testa e il colore del personaggio.Qualche obiettivo facile e veloce?
Probabilmente l'ha vista online, noi la vedremo dalle 18 in poi
Quella nuova la mettono domani o dopo, per le prossime 24 ore c'è ancora la scheda delle gemmeNiente per me.
Le ha date anche a me, ma mancavano da domenica 22/01.Adesso a me dà 6/7 schede da 5 dei giochi; forse ne rilasciano molte in un solo giorno della settimana per poi metterne poche altre nei giorni successivi?![]()
Ecco tipo ora me ne da altre 4 generiche (TWOX, i Club etc) più due di giochi (Halo e Gears) già completate da quelle prima.Le ha date anche a me, ma mancavano da domenica 22/01.
Probabilmente noQuesto mese da noi niente scheda da 500 punti?
Scaricato prima, devo capire se basta avviarle o se vanno effettivamente giocate.Sta settimana c'è da riprodurre/giocare 4 partite online su Madden NFL 22 peccato non sia su cloude da avviare Opus
Il supporto al resto del mondo è una cosa su cui purtroppo si arenano e non solo per i Rewards.No basta avviarle, fare finire un'azione e quittare. Considerando che è un gioco dello scorso anno tutti quelli che trovi sono solo per fare rewards quindi a posto.
La nuova quest di fare un obiettivo in un gioco game pass è subdola, magari uno in settimana gioca a un gioco comprato e la lascia li
Comunque credevo che ci fosse un problema sulla punchcard da 500, perché finiva il mese proprio di martedì e c'era qualche magagna con zone, fusi orari o something, invece oh proprio Microsoft andava in bancarotta se dava 6000 punti aggiuntivi all'Europa, eh non sia mai, meglio dare feature fiche ai messacani.
del pass? Townscaper con una guida, ma anche senza si fa presto, poi sull'app del cell in cloud funziona col touch benissimoqualche consiglio su un gioco facile da prendere un obiettivo?
Idem, pure settimana scorsa era di mercoledì sera, quindi direi che possiamo aspettarcele anche fra 7 giorniHo appena trovato 8 schede da 5 punti, tutte nuove.