Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Peccato per i 450 punti persi per l'obiettivo giornaliero negli ultimi 10 giorni, però è il primo mese (e forse l'ultimo a questo punto :asd:) che supero i 20k.
Vediamo cosa succederà da martedì prossimo dai.

in teoria questa settimana, nella scheda settimanale, ci sarebbe dovuta essere la scheda per i 3 obiettivi (che odio con tutto me stesso), invece no. se l'hanno tolta per sempre godo copiosamente

Peccato per i 450 punti persi per l'obiettivo giornaliero negli ultimi 10 giorni, però è il primo mese (e forse l'ultimo a questo punto :asd:) che supero i 20k.
Vediamo cosa succederà da martedì prossimo dai.
come hai fatto a superare 20k? :|
io arrivo a 13000 facendo anche i 50 punti

Questo mese ho fatto tutto il fattibile :asd:, considerando che il primo marzo fu mercoledì, ci sta che abbia riscattato l'ultima settimana di febbraio a marzo.
A me sul sito segna 12.427 punti mensili, tutti i giorni effettuo le ricerche e completo i sondaggi da pc, poi faccio qualsiasi sfida che riguarda i videogiochi dalla console, l’unica cosa che non faccio è un achievement al giorno, a 20k non potrei mai arrivarci, cosa mi sfugge?.

Anzitutto ho il bonus delle 10 settimane, poi fatemi pensare: gaming tab, video di fitness, shopping game, questo mese ci sono stati punti per il centro attività, per gli articoli letti, i punti per cambiare il layout delle news.

Anzitutto ho il bonus delle 10 settimane, poi fatemi pensare: gaming tab, video di fitness, shopping game, questo mese ci sono stati punti per il centro attività, per gli articoli letti, i punti per cambiare il layout delle news.
Tralasciando il bonus settimanale come trovo le altre cose?, se è l’app cellulare di bing a me purtroppo non segna nulla, ad esempio la sfida di leggere le news non mi si è mai attivata.

Buongiorno ragazzi mi dite un gioco per sbloccare i 3 obiettivi così da poter completare la scheda che da 500 punti?

Tralasciando il bonus settimanale come trovo le altre cose?, se è l’app cellulare di bing a me purtroppo non segna nulla, ad esempio la sfida di leggere le news non mi si è mai attivata.
GamingTab-> Aprendo una nuova scheda su bing, si aprono i feed. Tra i feed del gaming c'è il banner di rewards. Non so se l'hanno abilitato per tutto il mondo alla fine oppure bisogna mettere la lingua "americana" tra le opzioni di edge.
Video di Fitness -> https://www.msn.com/en-us/health puoi guardare due video di fitness al giorno.
ShoppingGames -> https://www.msn.com/en-us/shopping indovina l'articolo meno costoso e vinci.
Il centro attività/Layout -> Me lo ha detto edge, ma per questo devi averlo settato in inglese, comunque trovi la spiegazione qualche pagina addietro.

GamingTab-> Aprendo una nuova scheda su bing, si aprono i feed. Tra i feed del gaming c'è il banner di rewards. Non so se l'hanno abilitato per tutto il mondo alla fine oppure bisogna mettere la lingua "americana" tra le opzioni di edge.
Video di Fitness -> https://www.msn.com/en-us/health puoi guardare due video di fitness al giorno.
ShoppingGames -> https://www.msn.com/en-us/shopping indovina l'articolo meno costoso e vinci.
Il centro attività/Layout -> Me lo ha detto edge, ma per questo devi averlo settato in inglese, comunque trovi la spiegazione qualche pagina addietro.
Grazie per la spiegazione.
Gaming tab se è quella da cliccare per 10, 30 o 50 punti al giorno la conosco (si vede solo in inglese stati uniti), però a gennaio mi era sparita ed ero tornato all'italiano, la scorsa settimana ho provato a tornare su inglese ed è ricomparsa per poi sparire di nuovo ieri, non capisco perchè succeda questa cosa.
I video fitness vanno lasciati andare e devono terminare?, ho visto che in basso ci sono anche tanti punti tramite esercizi e si fanno semplicemente guardando i video.
Shopping lo conoscevo, avevo anche visto un video dove consigliavano di spingere il tasto in basso ad ogni oggetto per vedere il costo per avere la risposta giusta, ma se clicco non mi apre mai la scheda prodotto quindi vado per senso logico.
Centro attività/layout se basta cambiarlo spingendo l'ingranaggio in alto a destra non cambia nulla a livello di punti.

I video li dovresti lasciare andare senza pausa e senza altri programmi a schermo intero in foreground.
La gaming tab a volte sparisce, ma mai per tanto. :asd:
Lo shopping game è una gabola, qualcuno fece anche un foglio excel sul reddit ma diventata lunghissimo cercare gli oggetti li, avevo anche provato a fare le foto con gli screenshot ma alla fine si faceva prima a vedere il prezzo uno per uno. Prova a svuotare la cache magari è successo qualcosa che ti ha incasinato tutto.
Per quanto riguarda il centro attività tipo dovrebbero apparire 2-3 attività da fare per 500 punti one time, anche qui c'è da smoccolare nelle impostazioni a quanto ricordo.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ragazzuoli avete capito come funziona questa cosa di game pass quest al posto dei 50punti/die per obiettivo? Sarà comunque possibile prendere i 50 punti ma in altro modo se si è iscritti al game pass?

A meno che escano dei leak, prima del 4 aprile non si saprà.
Il caso PEGGIORE potrebbe essere quello di una missione/obiettivo giornaliero su un gioco gamepass, che dia meno di 50 e che magari contribuisca in quale modo a fare la missione mensile.

I video li dovresti lasciare andare senza pausa e senza altri programmi a schermo intero in foreground.
La gaming tab a volte sparisce, ma mai per tanto. :asd:
Lo shopping game è una gabola, qualcuno fece anche un foglio excel sul reddit ma diventata lunghissimo cercare gli oggetti li, avevo anche provato a fare le foto con gli screenshot ma alla fine si faceva prima a vedere il prezzo uno per uno. Prova a svuotare la cache magari è successo qualcosa che ti ha incasinato tutto.
Per quanto riguarda il centro attività tipo dovrebbero apparire 2-3 attività da fare per 500 punti one time, anche qui c'è da smoccolare nelle impostazioni a quanto ricordo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
mi sapresti indicare una guida per fare tutto ciò? queste cose le hanno inserite mentre ero all'estero e non so come farle! :asd:

Faccio un recap così che non lo debbo scrivere 18 volte :asd:

Rewards su PC

Serie Giornaliera: 3 tasks, [30-70 pts.]
Attività Giornaliere: 1-X tasks. [5-40 pts.]
Ricerche Web Giornaliere: 1-30 ricerche. [3-90 pts.]
Ricerche Mobile Giornaliere: 3-60 ricerche [3-60 pts.]
Ricerche Edge Giornaliere: 1-6 ricerche [2-12 pts.]
Gaming Tab Giornaliera: Aprire una nuova scheda (Ctrl+t), aprire il feed gaming e dovrebbe apparire un banner rewards. Se non appare settate i feed americani su edge (ingranaggio, lingua, something) [10-50 pts.]
Shopping Game Giornaliero: Visitate https://www.msn.com/en-us/shopping e fate il giochino di indovinare l'oggetto dal prezzo più basso. Potete vedere il prezzo di ognuno di esso cliccando sopra, potete sparare a caso, su reddit ci dovrebbe essere un foglio excel aggiornato coi prezzi. [0-100 pts.]
Video Fitness Giornalieri: Visitate https://www.msn.com/en-us/health e guardate fino a 2 video per tenervi in forma e guadagnare punti. Non potete mettere in pausa, non potete tenere davanti al video un'altra attività in full screen. Chiaramente il video deve avere il simbolino a lato dei punti rewards, perché alcuni video non lo hanno.
QUI potete trovare i 20 (vecchi) video più corti. [20-40 pts]
Action Center (utilizzo singolo). Attivate la sidebar (3 puntini -> attiva sidebar) e appare l'action center con 3 attività da 500 punti totali. Se non appare settate la lingua inglese [500 pts.]
Cambiare il Layout e tenerlo per 7 giorni (utilizzo singolo): A seconda del layout feed avete, vi chiederà di cambiarlo in informative e di tenerlo per una settimana [100+400 pts.]

Le altre attività a utilizzo singolo non me le ricordo ma dovrebbero essere già essere state usate da tutti credo :asd:
Queste dovrebbero essere tutte le cose che si possono fare a marzo 2023.

I punti delle mailing list NON dovrebbero funzionare in Europa.
I punti Gioca su PC NON dovrebbero essere disponibili a tutti in Europa.

C'è una nuova scheda mensile da 500 punti sempre sbloccando 3 obiettivi e ho visto un banner da 100 sul sito per l'utilizzo di Bing AI ma non sono riuscito a verificare se mi abbia dato i punti perché ci ho cliccato subito sopra senza controllare prima :sard:

Indaaaclub credo di aver letto, non riesco a ritrovare dove, che non vogliono che si cambi regione per fare i punti, del tipo che se si viaggia si possono fare lo stesso i punti del proprio stato, ma non bisogna accumulare punti alternando il profilo tra due nazioni diverse, non vorrei portasse a ban

Nei ToS non è esplicitamente detto però in generale se tu provi a "cambiare zona" in maniera fraudolenta per fare più punti di quanto dovresti, allora sei punibile con l'esclusione.
Ovvero se tu hai un account italiano/europeo e usi una VPN per accedere ai punti americani, sei punibile.
Se hai un account italiano/europeo e viaggi in uno dei paesi rewards compresi nella zona europea non dovresti incorrere in sanzioni, a patto di incappare in situazioni particolarissime, mi viene in mente ad esempio in Francia hanno un diverso limite mensile riscattabile dal nostro quindi boh :asd:

Nei ToS non è esplicitamente detto però in generale se tu provi a "cambiare zona" in maniera fraudolenta per fare più punti di quanto dovresti, allora sei punibile con l'esclusione.
Ovvero se tu hai un account italiano/europeo e usi una VPN per accedere ai punti americani, sei punibile.
Se hai un account italiano/europeo e viaggi in uno dei paesi rewards compresi nella zona europea non dovresti incorrere in sanzioni, a patto di incappare in situazioni particolarissime, mi viene in mente ad esempio in Francia hanno un diverso limite mensile riscattabile dal nostro quindi boh :asd:
Io ho messo inglese stati uniti, quindi già stiamo fuori EU.
Stai a vedere che quando mi scontano elite 2 e provo a riscattare i punti mi bloccano tutto e scopro che è oltre un anno che perdo tempo a fare punti.

Io nel dubbio riscatto solo punti disponibili in Italia :dsax:

Non avevo ancora visto la pagina italiana del cashback -> Disponibile solo negli Stati Uniti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro