Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
L'app di bing si è buggata, non si aggiorna più nei risultati e non mi fa fare le ricerche e la serie giornaliera, solo nei punti accumulati totali si aggiorna, ma devo farli tramite altre app.
Ho app installata su iphone ed android, su iphone ho lo stesso problema, faccio tutto via android che è perfetta

Ho app installata su iphone ed android, su iphone ho lo stesso problema, faccio tutto via android che è perfetta
A me succede su android, sul tablet avevo questo problema da circa una settimana e da oggi, fino a ieri andava, anche sul telefono. Secondo me è colpa dell'aggiornamento fatto per il "copilota Ai"

Non mi apre più l'app da Xbox, continua a darmi l'errore di aggiornare la posizione della console.

Prima me lo faceva una sola volta e poi partiva.
A voi funziona?

MAI successa una cosa simile. Non è che hai lasciato il fuso della NZ per far partire qualche gioco e l'hai lasciata così? :asd:

Anche oggi lo stesso problema dell'altra volta con i sondaggi e le cose con opzioni che non si caricano e mi fanno perdere la scia, idem le ricerche da cell che non vanno...che rottura :facepalm:
Post automatically merged:

Da firefox è andato, menomale perché il giorno del bonus era oggi e mi scocciava perderlo :asd:

Ultima modifica:
ormai sono 4-5 settimane che non si vede più l'odiosa scheda da 3 obiettivi nelle settimanali, che bello :ivan:

ormai sono 4-5 settimane che non si vede più l'odiosa scheda da 3 obiettivi nelle settimanali, che bello :ivan:
L'hanno tolta. Pensa quanto sarebbe faticoso implementare ben due sfide per gli obiettivi una nei giochi gamepass e una no.
Finirebbero per buggare tutto :trollface: Speriamo stasera esca un bel FOR HONOR.

L'hanno tolta. Pensa quanto sarebbe faticoso implementare ben due sfide per gli obiettivi una nei giochi gamepass e una no.
Finirebbero per buggare tutto :trollface: Speriamo stasera esca un bel FOR HONOR.
Questo pomeriggio credevo fosse una battuta, ma ora presumo che tu sapessi già, spoiler della nuova zelanda o cosa?.

Questo pomeriggio credevo fosse una battuta, ma ora presumo che tu sapessi già, spoiler della nuova zelanda o cosa?.
Sfera di cristallo .:asd:
Dai l'avevano annunciata due settimane fa e poi non è uscita, chiaro che sarebbe dovuta uscire a corto raggio.
Non è che se ora dico che è già un po' che non gioco un'oretta a TESO poi esce davvero.

Sfera di cristallo .:asd:
Dai l'avevano annunciata due settimane fa e poi non è uscita, chiaro che sarebbe dovuta uscire a corto raggio.
Non è che se ora dico che è già un po' che non gioco un'oretta a TESO poi esce davvero.
Non sapevo l'avessero annunciata due settimane fa, comunque l'ho appena finita in cloud con fatica assurda perchè non le contava.

Anche oggi lo stesso problema dell'altra volta con i sondaggi e le cose con opzioni che non si caricano e mi fanno perdere la scia, idem le ricerche da cell che non vanno...che rottura :facepalm:
Post automatically merged:

Da firefox è andato, menomale perché il giorno del bonus era oggi e mi scocciava perderlo :asd:
Hai provato a fare la solita pulizia cache/cookie? A parte la sporadica lentezza la situazione funziona quasi bene di questi tempi.

Se usi EDGE per il tuo telefono puoi provare.
Altrimenti prova a scaricare MICROSOFT Start e vedere se la situazione migliora.
O magari prova a vedere se cambiando orario in cui le fai la situazione migliora.
Forse la soluzione è cambiare orario, devo prendermi il vizio di farle di sera e non di notte :asd:
Anche se continuo a non capire perché ogni tanto faccia così.

Forse la soluzione è cambiare orario, devo prendermi il vizio di farle di sera e non di notte :asd:
Anche se continuo a non capire perché ogni tanto faccia così.
A me, su iphone, continua a non farle sempre anche di giorno, devo andare di android

Per la scheda da 500 punti cosa conviene fare?
Chiedo anch'io, ho visto che ci sono un paio di titoli, non sò però quale sia fattibile per raggiungere e sbloccare subito i 3 obiettivi richiesti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro