Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Cercavate una cavia? Ho appena sbloccato cinque obiettivi a Forza Horizon 5 e non mi ha dato i 500 punti, né i 50 giornalieri :tristenev:
Stessa situazione, leggevo che potrebbero cominciar a funzionare dopo che la scheda è apparsa in tutto il mondo, ma probabilmente bisognerà farne altri 3.
Post automatically merged:

A me obiettivo giornaliero si, ma non mi vanno le ricerche, fatto via chrome, via edge e via app bing, la serie giornaliera la faccio ma non viene registrata, rischio di perdere una serie di 101 giorni...
A me le ricerche e la serie vanno, ma non conta i punti delle feed gaming.

Stessa situazione, leggevo che potrebbero cominciar a funzionare dopo che la scheda è apparsa in tutto il mondo, ma probabilmente bisognerà farne altri 3.
Post automatically merged:

A me le ricerche e la serie vanno, ma non conta i punti delle feed gaming.
Sai da quanto è che non le conta, oppure le conta e non le segna :asd:?

Sai da quanto è che non le conta, oppure le conta e non le segna :asd:?
Quella del feed gaming a me non funziona da 4/5 giorni e a forza di insistere venerdì son riuscito a prendere i 30 punti, a me sembra che ogni account abbia una storia a se.
Comunque per qunto riguarda la punchcard ho appena notato che c'è una riga dove dice 'Il monitoraggio dei punti può richiedere alcuni giorni', aspetto e spero.

A me obiettivo giornaliero si, ma non mi vanno le ricerche, fatto via chrome, via edge e via app bing, la serie giornaliera la faccio ma non viene registrata, rischio di perdere una serie di 101 giorni...
hai fatto per caso per primo la scheda gaming da edge o crome ecc....?

Ma a voi li da i punti della nuova scheda 500pt?
Io ho fatto 3 obiettivi con il picchiaduro visto che erano veloci, ma nulla.

hai fatto per caso per primo la scheda gaming da edge o crome ecc....?
L'ho fatto da Chrome, ho provato via Edge e poi via app bing, ma ho perso comunque la sequenza...
Oggi va senza problemi, tramite tutte le modalità, già dalle 6 che ho provato mentre facevo colazione...
Però sequenza andata..

che obiettivi facili mi consigliate?

che obiettivi facili mi consigliate?
Forza Horizon 5:

Gang Beasts:

• Customise a character
  • Escape from a grinder hazard on the grinder stage
  • Defeat an enemy wave in the waves game mode
  • Concuss an enemy with a diving headbutt
  • Concuss an enemy with a diving kick
  • Escape from the incinerator hazard on the incinerator stage
Guilty Gear: Strive:

• Finish the tutorial
  • Defeat the opponent with less than 30% of health left while in a match
  • Play matches with 3 different characters
  • Play a ranked match (doesn't matter if you win or lose)
  • Play an open match (doesn't matter if you win or lose)
  • Play the online match tutorial against a CPU
STAR WARS™: Squadrons:

Che voi sappiate facendo la missione delle 10 conversazioni su Westeland si rischia di sbloccare qualche obiettivo? :morristenda:

tra l'altro io ho fatto dieci conversazioni su Wasteland 2, anzi ben oltre quel numero e la settimanale non si attiva. Inoltre Edge e Chrome continuano a non funzionare sulle domande a risposta multipla e i sondaggi. Sto aspettando a fare la scheda da 500, vista la situazione, vorrei evitare di bruciarmi degli obiettivi game pass.

Ultimamente su edge non mi vengono fuori i sondaggi da i 10/30 punti per la serie giornaliera. Segnalo però che usando firefox riesco sempre a fare i rewards che su edge non partono. Non so perché dato che edge è sviluppato direttamente da loro, ma su firefox i rewards non mi hanno mai dato problemi

Purtroppo anche a me la scheda del mese di Aprile non mi ha dato i famosi 500 punti anche se ho sbloccato 3 obiettivi richiesti.

Per coloro che NON usano edge: a voi la gaming tab funziona? Ovvero ve li assegna i punti che dice di dare?

Qualcuno è riuscito a completare la scheda da 500? Io, nonostante 3 obiettivi sbloccati, no :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro