Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
a me ultimamente capita spesso che non arrivino le mail, ma non è un problema: basta andare sulla pagina dei rewards di bing e scendere alla voce VISUALIZZA CRONOLOGIA dei premi riscattati. Andate quindi sul premio di cui avete bisogno il buono e sulla colonna di destra cliccate dove c'è scritto DETTAGLI ORDINE. Li vi mostra il codice e il link da utilizzare per il riscatto.
Spero di non aver frainteso il vostro problema.
Comunque la sequenza CHECK In è buggatissima :sard:
A me tutto a sx dice Stato: In corso e tutto a dx dopo la colonna punti non c'è nessun tasto, praticamente sono 'congelati' finchè non me li sbloccano loro o direttamente il sistema.

ah, ok. Così non mi è mai successo.
Me ne sono appena arrivati 5/6 uno dietro l’altro, evidentemente li sblocca a caso il sistema, mi manca il penultimo riscattato :lol:

Per chi lo chiedeva, arriva un link e una password, metti la password e compare un codice che va messo in un secondo link che porta sul sito amazon per il riscatto.

Sapete se la nuova sfida da 250 pt è lunga da fare?
Quella di farming simulator?, ci vogliono 2 minuti in cloud, crei una nuova partita, entri nel furgoncino e vai sulla strada principale, quando arrivi al limite della mappa (vicinissimo) fai inversione e mentre arrivi al limite opposto si sblocca la sfida.
Post automatically merged:

Non sono più ottenibili dagli europei, quasi sicuramente a causa dei cambiamenti dovuti alle "zone" dei punti.
In teoria puoi ottenerli se li prendi come prima attività giornaliera dei rewards, però è probabile che ti blocchi tutti gli altri punti per la giornata.
Confermo, tutto bloccato, ho fatto l’errore di leggere come prima cosa della giornata una news e ora ho perso sondaggi e punti delle ricerche, tutto trasparente con lucchetto e scritta che sono in un paese diverso.

Quella di farming simulator?, ci vogliono 2 minuti in cloud, crei una nuova partita, entri nel furgoncino e vai sulla strada principale, quando arrivi al limite della mappa (vicinissimo) fai inversione e mentre arrivi al limite opposto si sblocca la sfida.

Confermo, tutto bloccato, ho fatto l’errore di leggere come prima cosa della giornata una news e ora ho perso sondaggi e punti delle ricerche, tutto trasparente con lucchetto e scritta che sono in un paese diverso.
Perfetto grazie, allora la faccio.

Ma quindi l'app Bing ha la streak giornaliera in più rispetto al Link dal browser?

Che poi per qualche strano motivo ho notato che da Bing manca una attività da 10 punti rispetto al sito.

Io ho smesso di fare i tentativi sulla gaming tab. Tuttavia io inizio di solito dalle news e nessun problema. Ma almeno è confermato anche da noi lo pseudoblocco.

Ma quindi l'app Bing ha la streak giornaliera in più rispetto al Link dal browser?

Che poi per qualche strano motivo ho notato che da Bing manca una attività da 10 punti rispetto al sito.
Sì, una delle due app dovrebbe essere un giorno indietro, però non credo ci sia un vantaggio: se ci fosse stato la possibilità di fare doppi punti si sarebbe già saputo.
Ad ogni modo già che scrivo chiedo: a qualcuno magari è uscito un pop-up di punti su www.msn.com/en-us/play?

ieri ho fatto i quiz e sondaggi giornalieri ,più ricerche da pc.
oggi mi si è azzerato il contatore dicendo che ho saltato il giorno (ieri)...era una serie da quasi 160 giorni...che fregatura...

ieri ho fatto i quiz e sondaggi giornalieri ,più ricerche da pc.
oggi mi si è azzerato il contatore dicendo che ho saltato il giorno (ieri)...era una serie da quasi 160 giorni...che fregatura...
Manda un reclamo, a me il giorno dopo hanno ripristinato i giorni e regalato 200 punti per scusarsi.

Scusate mi son perso forse qualcosa..ma la scheda da 500 punti non esisterà più? vedo che oggi ne è apparsa una da 50

Tutto tace anche in America quindi per ora l'avranno disabilitata fino a che non sistemano questa cosa.

Io non ho mai ricevuto risposta per la scheda da 500 punti, pazienza
A me hanno risposto chiedendo gli screenshot, poi hanno detto che non riuscivano a visualizzarli e mi hanno aperto la possibilità di caricarli sulla richiesta del sito MS, dopo averli caricati non hanno più risposto.

Per la serie interrotta in due giorni mi hanno ripristinato i 350 giorni e dato 200 punti in regalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro