Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Dopo aver acquistato un gioco ricevo un messaggio nella console dicendo che "hai accumulato sufficienti punti per riscattare 25£Xbox Gift Card dopo aver guadagnato 352 punti Rewards. Riscatta ora su rewards.microsoft.com".
Ho controllato ovunque ma non ho trovato nessun codice da riscattare o nessuna voce a riguardo un'ipotetica gift card. Qualcuno di voi sa come funziona?

come funziona il riscatto dei buoni amazon?
una volta riscattati deve essere indicato l'account amazon che riceverà una mail/codice?

Dopo aver acquistato un gioco ricevo un messaggio nella console dicendo che "hai accumulato sufficienti punti per riscattare 25£Xbox Gift Card dopo aver guadagnato 352 punti Rewards. Riscatta ora su rewards.microsoft.com".
Ho controllato ovunque ma non ho trovato nessun codice da riscattare o nessuna voce a riguardo un'ipotetica gift card. Qualcuno di voi sa come funziona?
Credo si riferisca al fatto che avevi prefissato (o era preimpostato) l'obiettivo della scheda da 25 sterline e che con quei punti hai superato la soglia. Non che ti regalano a caso una gift card così a caso.
A naso direi che hai superato i 23000 punti, facci sapere quando la riscatti se era quello.

Oddio capisco lo scazzo di perdere un paio di euro al mese per i problemi che ci sono, ma in caso di problemi come detto mandate un ticket (oppure non mandate così fanno prima quelli che li hanno mandati :asd:).
Per chi non lo sapesse, stanno ricevendo una marea di ticket per tutti i problemi di questo maggio, più un'altra marea di ticket di gente stordita a causa dei cambiamenti al servizio e quindi ci sta che non rispondano prima del prossimo anno. :asd:
Io sto solo rispondendo a chi commenta, ormai ho capito che la scheda è ‘andata’, e volevo far notare che hanno così tanti ticket aperti che mi hanno risposto ad una domanda sui punti rewards che gli avevo fatto fra la fine dello scorso e l’inizio del nuovo anno (io neanche ricordavo di avergli scritto) questa notte.
Post automatically merged:

Credo che ti abbiano semplicemente avvertito che se vuoi puoi usare i tuoi punti per riscattare la gift card da 25£, non che ti hanno regalato una gift card da 25£.

Ultima modifica:
passi per la scheda rotta da 500 punti, ma adesso non compaiono i reward giornalieri quelli della sequenza cumulativa! Voglio credere sia un errore, mi salterebbe tra le altre cose la sequenza da 873 :sadfrog:

correggo: tutto a posto, sono tornate le schede stammattina, ma è la prima volta che al girare dell'ora non c'erano e sono andato in panico :sard:

Ultima modifica:
vi segnalo che si è aggiunta una sequenza nell'app di Bing: dovete cliccare una sola volta e vi da 5 punti se non ricordo male, alla terza 10, e così via sino al giorno 7 dove finisce la sequenza e dovrebbe restituire una cifra più cospicua. Prima di vederla ho riavviato il cell, cancellato la memoria e riavviato l'app stessa più volte...

vi segnalo che si è aggiunta una sequenza nell'app di Bing: dovete cliccare una sola volta e vi da 5 punti se non ricordo male, alla terza 10, e così via sino al giorno 7 dove finisce la sequenza e dovrebbe restituire una cifra più cospicua. Prima di vederla ho riavviato il cell, cancellato la memoria e riavviato l'app stessa più volte...
Si deve entrare nella sezione rewards dove ci sono i classici sondaggi giornalieri?.

Si deve entrare nella sezione rewards dove ci sono i classici sondaggi giornalieri?.

si, è sopra le ricerche da 60 giornaliere e quelle ultime aggiunte da 30 (sempre giornalierie) che ottieni visualizzando le news. Il riferimento è sempre l'app di bing su cellulare.

si, è sopra le ricerche da 60 giornaliere e quelle ultime aggiunte da 30 (sempre giornalierie) che ottieni visualizzando le news. Il riferimento è sempre l'app di bing su cellulare.
Per me nessuna scheda di visualizzare news e nessuna nuova sequenza, sono su ios (ho sloggato e cancellato app).

Aggiungo che da pc su edge non mi visualizza i due sondaggi da 10 e 30 punti quindi devo passare ad altro browser o da cellulare.

E su console non mi segna i giorni per aver aperto l’app e quindi rischio di perdere la scheda settimanale che ogni 10 ti regala 2500 punti.

Qualcuno ha ricevuto risposte all'assistenza riguardo alla puchard mensile?
O almeno gli è arrivata la risposta automatica dell'apertura del caso XYZ :asd:?

Qualcuno ha ricevuto risposte all'assistenza riguardo alla puchard mensile?
O almeno gli è arrivata la risposta automatica dell'apertura del caso XYZ :asd:?
Mi hanno appena risposto dopo giorni, nell'ultimo episodio avevo mandato per mail gli screenshot, oggi il buon Steph mi ha detto che non riesce a visualizzarli e quindi mi ha mandato un link collegato alla mia pratica dove caricare le foto つづく

Per me nessuna scheda di visualizzare news e nessuna nuova sequenza, sono su ios (ho sloggato e cancellato app).

Aggiungo che da pc su edge non mi visualizza i due sondaggi da 10 e 30 punti quindi devo passare ad altro browser o da cellulare.

E su console non mi segna i giorni per aver aperto l’app e quindi rischio di perdere la scheda settimanale che ogni 10 ti regala 2500 punti.
Su iphone non appare neanche a me, né il bonus ingresso giornaliero né funziona la lettura notizie
Ma poi che è l'altra cagata dei 50 punti per obiettivo giornaliero che non funziona per tutti i giochi?

Mi hanno appena risposto dopo giorni, nell'ultimo episodio avevo mandato per mail gli screenshot, oggi il buon Steph mi ha detto che non riesce a visualizzarli e quindi mi ha mandato un link collegato alla mia pratica dove caricare le foto つづく
Ma dopo che li hai contattati ti era arrivata la mail di apertura pratica (o comunque la solita email automatica) o te l'hanno aperta con la tua risposta?
Perché a me non è arrivato nulla non vorrei che non avessero ricevuto nulla.

Nella pagina rewards c'è il link per inviare attraverso form eventusli segnalazioni di punti non accreditativma non trovo modo di allegare foto, come si può fare?

Ma dopo che li hai contattati ti era arrivata la mail di apertura pratica (o comunque la solita email automatica) o te l'hanno aperta con la tua risposta?
Perché a me non è arrivato nulla non vorrei che non avessero ricevuto nulla.
Ho controllato le vecchie mail e a me non era arrivato nulla (sul browser dopo aver inviato la richiesta mi aveva dato una pagina con scritto ‘grazie, la tua richiesta è stata inviata’ con numero richiesta).
Post automatically merged:

Nella pagina rewards c'è il link per inviare attraverso form eventusli segnalazioni di punti non accreditativma non trovo modo di allegare foto, come si può fare?
A me lo hanno sbloccato loro dopo avermi risposto inviandomi un link apposito.

mi è parso di capire che ci sia una scheda 1500punti relativa all' ai di Bing. Qualcuno ne sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro