???
Dove lo trovi?
Quando faccio una ricerca su bing mi esce cliccando sull'icona a forma di medaglia, accanto al numero punti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???
Dove lo trovi?
A me li hanno dati il mese scorso per lo stesso problema.A quasi tre mesi di distanza, due giorni fa ho ricevuto una email dall'assistenza in cui mi dicevano di avermi accreditato i 500 punti che, per un problema tecnico, non mi erano stati assegnati a maggio, quando occorreva sbloccare tre obiettivi in determinati giochi (io ne ottenni dodici). Meglio tardi che mai, non ci speravo più.
Se non li riscatti, non smetti di usare l'account, muori o chiude il servizio sì, puoi accumularli all'infinito.Ma è possibile accumulare punti all'infinito, oppure ad una certa scadono?
A me hanno risposto oggi per i famosi 500 punti e me li hanno aggiunti manualmente.A quasi tre mesi di distanza, due giorni fa ho ricevuto una email dall'assistenza in cui mi dicevano di avermi accreditato i 500 punti che, per un problema tecnico, non mi erano stati assegnati a maggio, quando occorreva sbloccare tre obiettivi in determinati giochi (io ne ottenni dodici). Meglio tardi che mai, non ci speravo più.
dovrebbe durare sui 5 minuti. Basta raccogliere un pò di vegetazione e craftarla. Ci ho messo meno di quel tempo perchè ho avevo una missione caricata con risorse varie disponibili, ho craftato a caso velocissimo, anche perchè stava finendo l'acqua e non avevo voglia di cercarla.È lunga la missione di Conan?
Ti ha sbloccato qualche obiettivo?dovrebbe durare sui 5 minuti. Basta raccogliere un pò di vegetazione e craftarla. Ci ho messo meno di quel tempo perchè ho avevo una missione caricata con risorse varie disponibili, ho craftato a caso velocissimo, anche perchè stava finendo l'acqua e non avevo voglia di cercarla.![]()
A meno che non superi il livello 10 o crei un'ascia no.Ti ha sbloccato qualche obiettivo?
Ti ringrazio, allora ci provo, Stan mettendo tutta roba che odio giocare ( Halo multy già saltato).dovrebbe durare sui 5 minuti. Basta raccogliere un pò di vegetazione e craftarla. Ci ho messo meno di quel tempo perchè ho avevo una missione caricata con risorse varie disponibili, ho craftato a caso velocissimo, anche perchè stava finendo l'acqua e non avevo voglia di cercarla.![]()
Io le faccio sempre dalla consoleSapete se i 90 punti giornalieri delle ricerche Bing su PC si possono fare anche da console?
Grazie
E ti da i 90 punti + i 12 di edge?Io le faccio sempre dalla console
Si mi dà anche i 12 di edgeE ti da i 90 punti + i 12 di edge?
Li faccio sempre da PC ma ora per le ferie ho dimenticato il PC in ufficio, dalla console direbbe che i 90 punti sarebbero solo da PC ma non ho mai provato da console
Grazie mille, così dovrei essere a postoSi mi dà anche i 12 di edge