Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Oggi non compare la scheda da 1000pt. che ti dà un blocco di puzzle ogni 7 giorni di chat bing e delle 3 ricerche giornaliere. :hmm:
Io non sapevo nemmeno che ci fosse una cosa del genere, presumo che sia solo su android o se si mette su stati uniti?.

Oggi non compare la scheda da 1000pt. che ti dà un blocco di puzzle ogni 7 giorni di chat bing e delle 3 ricerche giornaliere. :hmm:
Sarà una cosa temporanea, io l'ho sempre. Certo non mi segna la chat di bing ma questo è un altro discorso. :asd:
Post automatically merged:

Io non sapevo nemmeno che ci fosse una cosa del genere, presumo che sia solo su android o se si mette su stati uniti?.
No è una cosa che un po' casuale, c'è chi l'ha e chi non l'ha.
Io cambiando PC mi è apparsa. Poi funziona quando gli pare chiaramente.

No è una cosa che un po' casuale, c'è chi l'ha e chi non l'ha.
Io cambiando PC mi è apparsa. Poi funziona quando gli pare chiaramente.
Quindi in teoria è ufficialmente in Italia ma appare a caso, in che pagina dovrebbe comparire?.

Se premi la medaglietta di rewards nella pagina principale di bing o in una ricerca dovrebbe apparirti la nuova interfaccia rewards tra cui il puzzle

Se premi la medaglietta di rewards nella pagina principale di bing o in una ricerca dovrebbe apparirti la nuova interfaccia rewards tra cui il puzzle
Niente per me, ho provato tre browser e ho cancellato le app telefono.

Sto sperimentando dei problemi con la serie giornaliera di ricerche, in particolar modo con le tre attività per sbloccare i punti bonus. Non è la prima volta che mi azzera la serie, pur essendo sicuro di averla completata il giorno precedente. Oggi con la nuova schermata mi da tre attività, le completo, apro una nuova scheda e compare la vecchia schermata, con un'attività di ieri non completata (il sondaggio su Vasco): la rifaccio e mi da 20 punti su 30 :hmm:

A me oggi non vanno le ricerche, da Edge su console non accumula punti, nessuno dei 102 previsti
Nemmeno a me stavo per scriverlo poi ho visto il tuto messaggio e allora è un problema di ms.

Se si blocca potete taggarmi? Cosi se si sblocca in giornata poi provvedo a prendere i restanti punti, grazie.

Ma gli obiettivi sbloccati di starfield non vengono contati come giornaliera? Ne ho sbloccati tre ma nulla

Ma gli obiettivi sbloccati di starfield non vengono contati come giornaliera? Ne ho sbloccati tre ma nulla
Il fatto è che ora ci stai giocando in accesso anticipato, non come gioco incluso su Game Pass. Dovrai attendere il 6 Settembre per sfruttarlo nelle missioni giornaliere. ;-)

Ma porca! Non mi ero accorto dell'obiettivo dei 100 metri di scalata di Human Fall Flat e l'ho sbloccato facendo i 30 della missione e ora mi ritrovo con un obiettivo sbloccato nel peggior gioco tra quelli che ho provato per le missioni...di tutti quelli che hanno messo dovevo restare fregato proprio con quello che non avrei mai giocato...cavolo :facepalm2:
A questo punto non mi resta che usarlo per sbloccare l'obiettivo giornaliero :/

Ultima modifica:
Ma porca! Non mi ero accorto dell'obiettivo dei 100 metri di scalata di Human Fall Flat e l'ho sbloccato facendo i 30 della missione e ora mi ritrovo con un obiettivo sbloccato nel peggior gioco tra quelli che ho provato per le missioni...di tutti quelli che hanno messo dovevo restare fregato proprio con quello che non avrei mai giocato...cavolo :facepalm2:
È la terza volta che quella sfida quindi saresti dovuto stare accorto
Considerando che ha 107 obiettivi sei a posto per un bel po' di tempo :sard:

Capitato anche a me :tristenev:

Me li ha sbloccati insieme, mi ha fregato alla grande!

Mi sa che lo ha sbloccato a tutti un trofeo.
Il gioco è davvero orrido, ok che molti giochi li ho già provati, giocati o scartati, ma ormai i rewards non mi fanno più scoprire piccole perle come succedeva all'inizio ( ma appunto è normale, orma tra giochi installati e gioca dopo ho solo 44 giochi da provare/giocare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro