Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
(FYI) In December, Xbox Rewards is getting a New App to simplify and streamline Reward the experience. According to a message that has shown up on Xbox consoles. The weekly series will continue until the end of November and, after that, it will be deactivated in the application. I've translated this image with Google Translator, so the wording maybe slightly different. Earn Rewards with Xbox We recreate activities, which we simplify and more integrate players love. The Rewards experience on Xbox by making it revolve around gameplay and with the new Rewards hub on Xbox, players will no longer need to have separate apps to earn or redeem Reward points on Xbox Starting in December 2023, we will no longer publish offers in the Microsoft Rewards app on Xbox, focusing instead on new one Rewards. Basically, this change is intended to simplify and streamline the Rewards experience for activities in the new hub players and help them access all Xbox-related offers and activities in one convenient location. The weekly series continues until the end of November and, after that, it will be deactivated in the application, along with the weekly sequence, Rewards with Xbox will remain part of the Microsoft Rewards program, and any points you earn on Xbox will continue being associated with points from other parts of the program. To maximize your points and earn even more, be sure to check out. Rewards Hub | No thanks
thank you:sard: (da un twit di idle sloth su X)

Ma hanno modificato i punti guadagnati dalle ricerche su Bing?

Ho il browser impostato con Bing come motore di default appena cerco nella searchbar, ma i punti ricerca non vengono più assegnati, devo cercare proprio "Bing" ed entrare nel sito e cercare da lì e allora funziona :tristenev:

stamattina ho provato le solite ricerche quotidiane e quelle mobile sono state sistemate (in realtà funzionavano anche prima ma il contatore rimaneva a 0). Quelle fatte da PC continuano ancora a non funzionare come prima, tocca sempre aspettare qualche secondo tra una ricerca e l'altra, non vorrei che da adesso in poi sarà così

stamattina ho provato le solite ricerche quotidiane e quelle mobile sono state sistemate (in realtà funzionavano anche prima ma il contatore rimaneva a 0). Quelle fatte da PC continuano ancora a non funzionare come prima, tocca sempre aspettare qualche secondo tra una ricerca e l'altra, non vorrei che da adesso in poi sarà così
A me han ricominciato a funzionare normalmente.

Voi riuscite ad ottenere i 50 punti quotidiani per giocare un gioco da app xbox su pc?

Quanto devo giocarci per sbloccarlo?

Ho scritto all'assistenza se possono accreditarmi i punti per le missioni PC che faccio in una settimana pur non vedendole :sard:
Voglio vedere cosa mi dicono

Voi riuscite ad ottenere i 50 punti quotidiani per giocare un gioco da app xbox su pc?

Quanto devo giocarci per sbloccarlo?
Boh? Va praticamente a caso, alcune volte lo tengo aperto 5 minuti e lo segna, altre mezz'ora e niente :tristenev:
Post automatically merged:

Tipo ora me l'ha dato dopo 10 minuti :sisi:

Comunque stavo cercando Party Animals sull'app casinista del PC e non lo segna come esiste nel cloud, né su console e nemmeno su PC...eppure martedì l'ho aperto dall'Xbox (abbandonando perché come sempre segnava +15 minuti di attesa), quindi esiste... :morristenda:

Ultima modifica:
Ma per il puzzle c'è qualcuno che è riuscito a portarlo avanti? A me è ricomparso ma è impossibile progredire perché appare tutta la grafica grigia, come se non fosse al momento attivo.

Ma per il puzzle c'è qualcuno che è riuscito a portarlo avanti? A me è ricomparso ma è impossibile progredire perché appare tutta la grafica grigia, come se non fosse al momento attivo.
No, dice chiaramente che ripartirà presto.
Sicuramente at tenderanno il lancio della nuova app a dicembre.

Buongiorno ragazzi sapete il metodo più veloce per sbloccare la quest dei 250 punti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro