Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa, non funziona praticamente niente per come dovrebbeieri era andato tutto perfettamente. Oggi ha ricominciato a darmi problemi un po' dappertutto: mobile, su edge e anche sull'app Xbox. Invece dei soliti 5 minuti, ci ho messo un quarto d'ora per fare tutte le ricerche. Sarà tutto dovuto al lancio della nuova app a Dicembre?
Ma ti hanno rimborsato?Stessa cosa, non funziona praticamente niente per come dovrebbe
E per la questione rimborso su acquisto da tempi brevi e certi inizia tutto a puzzare viste le mail che mandano...
Grande ms, totalmente 4theplayers
Ancora no, mi hanno scritto mail una settimana fa per chiedere un codice univoco in modo da vedere se io fossi realmente il proprietario account e se l'account di riferimento pratica fosse esatto, dando codice servivano pochi giorni per conferma ed accredito soldi su paypal, poi i tempi tecnici di paypal per averli sulla cartaMa ti hanno rimborsato?
E se la prendessero, giustamente, con questi soggetti, non con chi ha rispettato le condizioni richiesteRagazzi c'è gente che ha usato i rewards in modi impropri.
Purtroppo ci vanno di mezzo tutti
Per me te la sei rischiata troppo con la console, nel senso che questi sono capaci a bannarti invece che a rimborsarti :(E se la prendessero, giustamente, con questi soggetti, non con chi ha rispettato le condizioni richieste
Condizioni scritte e non scritte pubblicamente
Ho rispettato tutto ciò che c'era da rispettare, non ho usato trucchi o magagne come da loro stessi riconosciuto, anzi ad oggi ho pagato tutto di tascaPer me te la sei rischiata troppo con la console, nel senso che questi sono capaci a bannarti invece che a rimborsarti :(
Mi auguro di no e che ti vada bene ovviamente.
Non ho seguito tutto, quindi non ho capito bene cosa ti è successo.E se la prendessero, giustamente, con questi soggetti, non con chi ha rispettato le condizioni richieste
Condizioni scritte e non scritte pubblicamente
Ho riscattato tutti i punti che avevo per prendere series x al BF, avevo anche contattato prima l'assistenza chiedendo se potessero sorgere problemi, no la risposta, puoi riscattare tutti i punti e fare acquistiNon ho seguito tutto, quindi non ho capito bene cosa ti è successo.
Però si, chiaramente se la dovrebbero prendere solo con chi non rispetta i termini ma purtroppo le azioni di pochi finiscono sempre per danneggiare i tanti che si comportano adeguatamente..
Questo accade purtroppo non solo con i Microsoft Rewards.
Questo è chiaramente un programma che era immensamente conveniente e che puntano a rendere poco (o nulla) attrattivo.
Fossi stato in loro l'avrei revisionato in tutt'altro modo (la revisione era scontata, purtroppo) ponendo enfasi sui propri podotti e invogliando l'acquisto dei multipiatta su Xbox
Stanno volutamente comportandosi male con questo programma. Concordo.Ho riscattato tutti i punti che avevo per prendere series x al BF, avevo anche contattato prima l'assistenza chiedendo se potessero sorgere problemi, no la risposta, puoi riscattare tutti i punti e fare acquisti
Invece la realtà non è così, Ho 349 euro di credito su account, inutilizzabili Se non tramite intervento manuale dell'assistenza, intervento che doveva richiedere pochi giorni, adesso in base alla mail ricevimento non c'è una tempistica
Quindi ho pagato totalmente series x, l'assistenza ha collegato l'acquisto ad una pratica di rimborso, ma ad oggi non ho certezze
Ed ho parlato di condizioni non scritte non in modo errato, l'assistenza deve rispettare tanti paletti imposti da ms ma che non risultano in nessuna scritta sul programma
Stanno volutamente comportandosi male con questo programma. Concordo.
Anche io avevo provato a riscattare dei punti per prendere roba al BF ma sorpresa, dopo i primi 4 buoni riscattati il mio account era in modalità ristretta e per ogni buono da 10€ passavano ore prima dell'accredito.
Stanno gestendo molto male questo giro di vite
Io ormai li riscatto solo per buoni Amazon, anche se a volte non arriva subito il codice per riscattare il buono Amazon ma ci stanno anche ore se non giorni, me ne sono accorto che il problema generalmente è per quello "buono personalizzato".Conviene convertire i punti in gift card Amazon non appena se ne ha la possibilità, poco importa se è meno conveniente che riscattare i buoni regalo Microsoft. Perlomeno non si rischiano situazioni particolare come quella di Binus, dove il rischio di rimanere fregati o di dover attendere settimane per un rimborso è più concreto che mai.