Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Esattamente qual è la definizione di account multipli?
Bé è una cosa come sempre difficilmente dimostrabile, ma alla fine gli account sono loro, le regole le fanno loro e possono fare quello che gli pare anche perché credo che la percentuale di account che rispetta tutte le regole siano quasi nessuno :asd:.
Ad ogni modo sarebbero un account per persona fisica e fino a sei account in una stessa casa.

Bé è una cosa come sempre difficilmente dimostrabile, ma alla fine gli account sono loro, le regole le fanno loro e possono fare quello che gli pare anche perché credo che la percentuale di account che rispetta tutte le regole siano quasi nessuno :asd:.
Ad ogni modo sarebbero un account per persona fisica e fino a sei account in una stessa casa.
Io le rispetto tutte
Io ho un account, mia moglie un altro, entrambi facciamo quel che si può fare

Io le rispetto tutte
Io ho un account, mia moglie un altro, entrambi facciamo quel che si può fare
La 31 settembre l'account rewards si è "unito" con l'account microsoft se non era già unito. Quindi avete " accettato di non utilizzare informazioni false, non accurate o ingannevoli al momento della registrazione all’account Microsoft e proteggere il proprio account, l’utente dovrà mantenere riservati i dettagli relativi al proprio account e la propria password " :asd:?

La 31 settembre l'account rewards si è "unito" con l'account microsoft se non era già unito. Quindi avete " accettato di non utilizzare informazioni false, non accurate o ingannevoli al momento della registrazione all’account Microsoft e proteggere il proprio account, l’utente dovrà mantenere riservati i dettagli relativi al proprio account e la propria password " :asd:?
Non ho capito il punto :asd:
Quale sarebbe il problema?
Essere a conoscenza che mia moglie ha un account? :asd:

Sbloccati tre obbiettivi a Dead Space ma non mi ha dato i 5 punti della missione giornaliera, non apro un ticket per così poco però 'sti Rewards non funzionano mai come dovrebbero.

Non ho capito il punto :asd:
Quale sarebbe il problema?
Essere a conoscenza che mia moglie ha un account? :asd:
Pure io faccio la stessa cosa, spero non facciano scherzi che almeno i 300 mila punti accumulati sul mio account voglio usarli :tristenev:

Che bisogna fare per completare la quest di Torment: Tides of Numenera?

Attenzione, a quanto pare è vero ciò che diceva un utente qualche tempo fa, ora con i buoni amazon non si possono comperare altri buoni o gift card ( e le carte vengono considerate così).
Anche con il buono mediaworld? Volevo usare gli ultimi punti per un buono steam.

Anche con il buono mediaworld? Volevo usare gli ultimi punti per un buono steam.
Guarda ero indeciso, ho scelto Amazon e mi sono trovato sta sorpresa, dovresti vedere mediaworld cosa scrive nel regolamento.
Per fortuna avevo un altro acquisto da fare o rimanevo fregato.
Se provi mediaworld dimmelo, perché volevo prendere del credito psn da loro, non vorrei rimanere fregato anche lì.

Guarda ero indeciso, ho scelto Amazon e mi sono trovato sta sorpresa, dovresti vedere mediaworld cosa scrive nel regolamento.
Per fortuna avevo un altro acquisto da fare o rimanevo fregato.
Se provi mediaworld dimmelo, perché volevo prendere del credito psn da loro, non vorrei rimanere fregato anche lì.
Ci avevo provato due mesi fa e alla cassa non mi hanno detto nulla, nessun problema. Ora sono a poco più di 28000 punti. Appena arrivo a 30000 ci provo e faccio sapere.

Ci avevo provato due mesi fa e alla cassa non mi hanno detto nulla, nessun problema. Ora sono a poco più di 28000 punti. Appena arrivo a 30000 ci provo e faccio sapere.
Perfetto grazie, debbo, così vado tranquillo per le card psn perché mi serve un po' di credito per il plus ( sperando in un offerta decente)

Ad oggi hanno reso totalmente inutile fare i punti tra tempo di attesa tra una ricerca ed un'altra, punti azzerati o quasi, ho già rinunciato a fare i punti giornalieri, se devo stare 30 anni a farli per avere poi 20 cent, ma anche no grazie.
Secondo me a questo punto possono togliere tutto e ciao.
Potevano vincolare la cosa a chi ha il gamepass ultimate o il core così da avere una scrematura, invece hanno preferito inchiappettare tutti, incluso chi spende un botto nei loro servizi, ma va bè.
Totalmente deluso da MS.

Ad oggi hanno reso totalmente inutile fare i punti tra tempo di attesa tra una ricerca ed un'altra, punti azzerati o quasi, ho già rinunciato a fare i punti giornalieri, se devo stare 30 anni a farli per avere poi 20 cent, ma anche no grazie.
Secondo me a questo punto possono togliere tutto e ciao.
Potevano vincolare la cosa a chi ha il gamepass ultimate o il core così da avere una scrematura, invece hanno preferito inchiappettare tutti, incluso chi spende un botto nei loro servizi, ma va bè.
Totalmente deluso da MS.

Io non ci perdo granché tempo a farli, bastano al massimo dieci minuti usando l'app Edge/Bing, almeno quello è il tempo che ci dedico io a fine serata :unsisi:

Attenzione, a quanto pare è vero ciò che diceva un utente qualche tempo fa, ora con i buoni amazon non si possono comperare altri buoni o gift card ( e le carte vengono considerate così).

Confermo, provato poco fa, ma non è un problema personalmente perché ci posso comprare altre cose offerte gentilmente da Microsoft :asd:

La cosa dei tempi delle ricerche non ha assolutamente senso perché chiunque usi un autosearcher basta aumenti il tempo di ricerca :asd:

La cosa dei tempi delle ricerche non ha assolutamente senso perché chiunque usi un autosearcher basta aumenti il tempo di ricerca :asd:
Esiste? Però immagino sia bannabile chi utilizza questa cosa.
Comunque è vero, è una rottura compleltamente senza senso che fa passare la voglia di farle...anche per questo non voglio sprecare i punti già accumulati, tanto tra tagli e cooldown difficilmente raggiungerò queste cifre in futuro :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro