Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Vabbè, riscatto ciò che posso prima che innalzino pure le soglie per riscuotere i buoni, che visto l'andazzo non mi sembra più un'idea così peregrina.

In alcuni paesi è già attivo il limite...
Annunciate ufficialmente le nuove condizioni ed amen, non così

Ridicoli.

Da me c'è e va avanti :asd:

Negli altri mesi fino alla mezzanotte c'erano le missioni quotidiane, questa volta tutto resettato già nel tardo pomeriggio
Visualizza allegato 11399
Non solo, stavo guardando per le missioni settimanali, ma pure quelle già sparite.
Su internet è un tripudio di lamentele, gente bannata a caso, punti ottenibili tranciati, tempi di attesa per le ricerche ridicoli ecc.. Ed il bello è che molti sono stati bannati semplicemente per aver cercato di riscattare molti dei propri punti ( oltre 100k) ed ora c'è la psicosi nel cosa fare per riscattarli e non incorrere in Ban ( ed in possibili rimodulazioni future con probabile abbassamento del valore).
Io per fortuna avevo ormai poco, ma per sicurezza ho riscattato i miei pochi punti rimasti, poi vedremo, ormai sto facendo solo le giornaliere su app e le ricerche, oltre a jewel, il resto, missioni su app da 1/2 pt, giornaliere e settimanali su xbox le ho mollate, troppi pochi punti per sbattersi.

In rete si legge di tutto e di più

In alcuni paesi la serie settimanale è ripartita normalmente

A me è apparsa questa "season" ma la pagina ancora non è disponibile
Screenshot_20231205_071334_Bing.jpg

Sarà contento shuka che potrà completare la sua serie.. ora io sono a *9 settimane quindi se resettano settimana prossima mi infervoro :tristenev:
La Season of Xbox sarà roba che probabilmente non sarà disponibile da noi e la useranno come pretesto per bannarci tutti :sard:

Sarà contento shuka che potrà completare la sua serie.. ora io sono a *9 settimane quindi se resettano settimana prossima mi infervoro :tristenev:
La Season of Xbox sarà roba che probabilmente non sarà disponibile da noi e la useranno come pretesto per bannarci tutti :sard:
Gollum GIF

Sta diventando troppo frustrante fare i rewards tra punti non dati, cooldown, nerf vari. Ho superato i 300k, son contento e vedrò come spenderli, per il resto addios

Sta diventando troppo frustrante fare i rewards tra punti non dati, cooldown, nerf vari. Ho superato i 300k, son contento e vedrò come spenderli, per il resto addios
Attento solo al riscatto, molti che hanno tanti punti d riscattano grosse cifre stanno venendo bannati a casaccio.

Sono uscite le nuove missioni, non è cambiato nulla come impostazione e punti, quindi hanno segato solo la striscia settimanale?

Non mi sembra che abbiano segato nulla in realtà.
Ad ogni modo da quando hanno ridotto i punti per l'obiettivo giornaliero non funziona più niente.
Gli obiettivi non vengono più "notificati" e non vengono sbloccati come missione giornaliera e grazie per aver aggiunto che Alcuni giochi, compresi quelli più vecchi, potrebbero non funziona per questa missione :facepalm:

Inoltre mi sembra che la quest di Stardew Valley fosse già uscita, ma dalle stats mi dice che o catturato solo un pesce, invece di 31

penso che cambieranno quando arriverà il fatidico update della console che immaigno sostituirà l'app attuale con quella nuova. ero a 89 settimane quindi direi che culo :asd:

vorrei riscattare circa 200 mila punti prima che nerfino tutto e distruggano mezzo mondo, cosa mi conviene acquistare con questa cifra che non siano giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro