Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio i Rewards.Sul cloud in teoria non serve l’account, il problema è che a me e altri non segna il tempo trascorso, ho provato in ordine:
Cloud senza account
Cloud con account
Scaricato con account.
Alla fine sono riuscito, ho scaricato un dlc gratuito che si chiama morrowind (peso 10mb), ho spento la console e sono andato a cena, quando ho acceso la console ho avviato il gioco, sono stato dentro 5 minuti e sono andato a controllare, la sfida era già completata.Sempre meglio i Rewards.
Tempo risparmiato.
L'ho detto anche ieri, da cellulare partono subito.Oddio ieri da telefono ci avrò messo 5 minuti a fare SoT.
Per TESO ho scaricato e messo l'elastico al pad e festa finita.
Provato oggi pomeriggio il buono da 20€ di steam al Mediaworld e non ho avuto nessun problema, quindi funzionano ancoraGuarda ero indeciso, ho scelto Amazon e mi sono trovato sta sorpresa, dovresti vedere mediaworld cosa scrive nel regolamento.
Per fortuna avevo un altro acquisto da fare o rimanevo fregato.
Se provi mediaworld dimmelo, perché volevo prendere del credito psn da loro, non vorrei rimanere fregato anche lì.
Io in realtà sono stato fregato a metà, nel senso che il buono funziona, ma MW è l'unico negozio online che vende ancora le carte psn fisiche e non i codici, quindi fa pagare le spese di spedizione, mi terrò il buono per altro o per quando andrò in negozio.Provato oggi pomeriggio il buono da 20€ di steam al Mediaworld e non ho avuto nessun problema, quindi funzionano ancora
Provato, in effetti è partito in 2 minutiL'ho detto anche ieri, da cellulare partono subito.
Hanno eliminato il trucco di usare edge in modalità mobile per fare le ricerche, appare proprio un banner che chiede di usare un vero dispositivo mobile.
Io le faccio ancora normalmente, con entrambi gli account
Anche se tanto ormai chi le fa più? Bisogna aspettare 15 minuti ogni 3 ricerche...è già tanto se mentre faccio altro ne faccio 6 o al massimo 9.
Ridicoli.
Una parte di quei punti li recupero con le news dell'app Start e va bene così.
Anche questa cosa che a te mette solo i 6 secondo mentre a me i 15 minuti che senso ha? Perché?Io le faccio ancora normalmente, con entrambi gli account
Ma specialmente questa season of xbox a cosa corrisponde?Anche questa cosa che a te mette solo i 6 secondo mentre a me i 15 minuti che senso ha? Perché?![]()
Visto il banner già presente in app suppongo arrivi anche qui
-Conto alla rovescia
-Punti facili
-Attività di gioco
- Premi stagionali
Nessun dettaglio specifico su quanti punti guadagneremo e come!
Dal 17 dicembre al 2 gennaio!
Anche oggi il link porta ad una pagina dei f2p...Siamo al 18, ma io non ho ancora visto nulla.
Ma dove lo vedi il link?Anche oggi il link porta ad una pagina dei f2p...
Su appMa dove lo vedi il link?
Io sull'app come diceva l'utente non ho mai avuto nulla.
Per curiosità cercando la season 2023, mi è apparsa quella 2022, non so se fosse solo quella, ma lo scorso anno semplicemente misero una scheda da 150pt in più da fare, spero non sia una cosa così ridicola se faranno qualcosa davvero.