luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,410
a me non conta 60 ricerche da cell ma si ferma a 54 o 57 a seconda di come gli gira
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non lo fa a me, il puzzle è rimasto fermo.Le conta, le conta, mai fatte direttamente dal puzzle
Io le ho sempre fatte solo da Edge, e me le ha sempre contate. Infatti da quando hanno attivato il cooldown faccio solo 3 ricerche al giorno, giusto per il puzzle. Quando toglieranno pure quello, addio.Io ho scoperto solo oggi che le ricerche di Bing per il puzzle, vanno fatte dal puzzle, altrimenti non le conta.
Ed io che son andato avanti ste 2 settimane convinto che mi contasse quelle fatte da Bing appunto.![]()
EliteLa verità è che al momento i rewards fanno il cazzo che gli pare e che varia da account ad account
Non raggiungo i 120.Elite
![]()
Moltissime persone hanno un timer di 15 minuti ogni 3-4 ricerche.Sbaglio o le ricerche per accumulare punti (telefono o pc) sono diventate estremamente piu' lunghe ed addirittura una parte di loro non vengono conteggiate?
Prima in 2 minuti facevo tutto ora devo perderci 10 minuti buoni.
Limitato.Ho notato che il prezzo per riscattare i 3 mesi di game pass ultimate e' di 28000 punti.
E' il prezzo definitivo o e' solo per un determinato periodo?
Appare il pop up dei punti ma non viene aggiunto nullaMica sapevo che quando escono quei quiz multiscelta erano +5 punti anche a risposta sbagliatatutto fa brodo
Appare il pop up dei punti ma non viene aggiunto nulla
Almeno per me funziona così
Si sempre funzionato così, deve essere un bug mai corretto.Appare il pop up dei punti ma non viene aggiunto nulla
Almeno per me funziona così