Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Io ho scoperto solo oggi che le ricerche di Bing per il puzzle, vanno fatte dal puzzle, altrimenti non le conta.
Ed io che son andato avanti ste 2 settimane convinto che mi contasse quelle fatte da Bing appunto. :facepalm:
Io le ho sempre fatte solo da Edge, e me le ha sempre contate. Infatti da quando hanno attivato il cooldown faccio solo 3 ricerche al giorno, giusto per il puzzle. Quando toglieranno pure quello, addio.

La verità è che al momento i rewards fanno il cazzo che gli pare e che varia da account ad account
Elite
go go go GIF

Sbaglio o le ricerche per accumulare punti (telefono o pc) sono diventate estremamente piu' lunghe ed addirittura una parte di loro non vengono conteggiate?
Prima in 2 minuti facevo tutto ora devo perderci 10 minuti buoni.

Sbaglio o le ricerche per accumulare punti (telefono o pc) sono diventate estremamente piu' lunghe ed addirittura una parte di loro non vengono conteggiate?
Prima in 2 minuti facevo tutto ora devo perderci 10 minuti buoni.
Moltissime persone hanno un timer di 15 minuti ogni 3-4 ricerche.
Quindi se ci perdi 10 minuti per farle tutte... ritieniti fortunato. :asd:

Siamo al 24 dicembre, hanno annunciato un evento con iniziative, punti, ecc.. Alla fin fine non hanno fatto nulla, complimenti al marketing Microsoft, ormai fanno iniziative senza marketing tipo il taglio di x, e dove lo fanno poi non rispettano ciò che annunciano.

Solo per il fatto che sarebbe dovuto iniziare tra sabato-domenica invece di giovedì-venerdì era da capire che era una cavolata.
Tutta colpa dei brasiliani.

io ho lasciato perdere quasi tutto, se per fare 20 cent devo starci 20 minuti della mia vita, a questo punto ciaone!

Ho notato che il prezzo per riscattare i 3 mesi di game pass ultimate e' di 28000 punti.
E' il prezzo definitivo o e' solo per un determinato periodo?

A quanto pare la nuova prassi per la missione settimanale da 250pt è giocare 1h, non ne farò più mezza ( già sto mese mi pare saltate tutte).

Io mi accontento e da PC faccio quel che posso anche se sicuramente hanno ridotto di parecchio i punti ottenibili giornalieri.
Ma tanto ho quasi 140k e non so che farmene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro