K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
Vabbe ragazzi, prima letteralmente regalavano soldi.
Non vi lamentate di tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei fuori lamentarsi della evil corp è sacrosantoVabbe ragazzi, prima letteralmente regalavano soldi.
Errore mioSei fuori lamentarsi della evil corp è sacrosanto![]()
errare e umano perseverare e diabolicoErrore mio
Ho scritto la verità se vuoi rallegra la sezione con qualche tweetMinchia che vittimismo cronico
Quali ricerche?Han rialzato le ricerche non giornaliere da 1/2 a 5pt, evidentemente han perso troppe persone che usavano le loro App che le han cancellate o non usate più ( ed i Rewards vista velocità ed efficienza sono l'unica ragione per usarle)
C'è l'altro thread, ma meglio stare in comfort zone evidentementeHo scritto la verità se vuoi rallegra la sezione con qualche tweet![]()
Cuore di leoneQuali ricerche?
Ho solo il puzzle settimanale da 5
C'è l'altro thread, ma meglio stare in comfort zone evidentemente![]()
Le pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.Quali ricerche?
Ho solo il puzzle settimanale da 5
C'è l'altro thread, ma meglio stare in comfort zone evidentemente![]()
Queste sono le mie pagine tra ieri e oggi, il puzzle di metà settimana è l'unica scheda da 5 rispetto ad 1 di settimana scorsaLe pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.
Come detto più volte hanno una gestione da cani, prendono decisioni neppure rendendosi contro che vanno contro i loro interessi.
Per le loro App dovrebbero incentivati ed invece li han distrutti, per Xbox dovevano aumentare i premi per chi gioca ed è abbonato, idem come sopra, poi a volte la fanno fuori dal vasino e per proteste o perché hanno i riscontri negativi tornano indietro totalmente o parzialmente.
Qua mi tocca ragione ma molte vole e l'assistenza che va alla cazxo di cane uno ti dice una roba e un altro un'altra da diventare scemiQueste sono le mie pagine tra ieri e oggi, il puzzle di metà settimana è l'unica scheda da 5 rispetto ad 1 di settimana scorsa
Visualizza allegato 11880
Visualizza allegato 11882
Questione rimborso assistenza Microsoft, non assistenza rewards o Xbox ma Microsoft, sempre più imbarazzante
O non sanno che dire o dicono tutto e l'esatto contrario
Telefonata e mail odierna, forse rimborso entro fine gennaio, o forse entro prima settimana di febbraio, se salta questo termine forse faranno qualcosa di rapido dopo il 17 febbraio, data di scadenza dei buoni convertiti che però fino ad oggi tutti gli operatori dicevano di non tenere in considerazione
Imbarazzanti è un complimento
Visualizza allegato 11883
fino ad oggi avevo sentito sempre la stessa storia, l'unica differenza sentita era quella dei tempi necessari, i 15 giorni lavorativi erano un qualcosa di falsoQua mi tocca ragione ma molte vole e l'assistenza che va alla cazxo di cane uno ti dice una roba e un altro un'altra da diventare scemi![]()
Speriamo finisca tutto bene o mal che vada almeno in partefino ad oggi avevo sentito sempre la stessa storia, l'unica differenza sentita era quella dei tempi necessari, i 15 giorni lavorativi erano un qualcosa di falso
però nel complesso dicevano tutti la stessa cosa
oggi così non è più, ho telefonato, mi hanno chiesto un numero per essere ricontattato dopo essersi informati in modo opportuno, mi richiamano e mi sento dire cose mai sentite prima
a questo punto mi viene da dire: spero vada tutto bene
si ma ce ne sono meno a schermo...i punti totali son quelliHan rialzato le ricerche non giornaliere da 1/2 a 5pt, evidentemente han perso troppe persone che usavano le loro App che le han cancellate o non usate più ( ed i Rewards vista velocità ed efficienza sono l'unica ragione per usarle)
io ho un puzzle da 5 punti e una "pagina" da 5 punti e stop.Le pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.
Come detto più volte hanno una gestione da cani, prendono decisioni neppure rendendosi contro che vanno contro i loro interessi.
Per le loro App dovrebbero incentivati ed invece li han distrutti, per Xbox dovevano aumentare i premi per chi gioca ed è abbonato, idem come sopra, poi a volte la fanno fuori dal vasino e per proteste o perché hanno i riscontri negativi tornano indietro totalmente o parzialmente.
Non so che dire, ricominciamo con uno ha una cosa, l'altro un altra.si ma ce ne sono meno a schermo...i punti totali son quelli
Post automatically merged:
io ho un puzzle da 5 punti e una "pagina" da 5 punti e stop.
Ogni tanto si buggano e non contano l'ultima serie dei quiz e se non controlli bene ti fanno saltare la serieAnche me son sbucate fuori 5 pagine da 5 punti, in compenso però mi ha azzerato senza nessun motivo la serie di non so quanti giorni, tipo 300
Sono assolutamente sicuro di non aver saltato giorni e la serie era segnata corretta sino a qualche ora fa visto che stavo giocando su Xbox e i sondaggi oggi li ho fatti da lì.