Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
Han rialzato le ricerche non giornaliere da 1/2 a 5pt, evidentemente han perso troppe persone che usavano le loro App che le han cancellate o non usate più ( ed i Rewards vista velocità ed efficienza sono l'unica ragione per usarle)
 
Han rialzato le ricerche non giornaliere da 1/2 a 5pt, evidentemente han perso troppe persone che usavano le loro App che le han cancellate o non usate più ( ed i Rewards vista velocità ed efficienza sono l'unica ragione per usarle)
Quali ricerche?
Ho solo il puzzle settimanale da 5
Ho scritto la verità se vuoi rallegra la sezione con qualche tweet:draper:
C'è l'altro thread, ma meglio stare in comfort zone evidentemente :rivet:
 
Quali ricerche?
Ho solo il puzzle settimanale da 5

C'è l'altro thread, ma meglio stare in comfort zone evidentemente :rivet:
Le pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.
Come detto più volte hanno una gestione da cani, prendono decisioni neppure rendendosi contro che vanno contro i loro interessi.
Per le loro App dovrebbero incentivati ed invece li han distrutti, per Xbox dovevano aumentare i premi per chi gioca ed è abbonato, idem come sopra, poi a volte la fanno fuori dal vasino e per proteste o perché hanno i riscontri negativi tornano indietro totalmente o parzialmente.
 
Le pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.
Come detto più volte hanno una gestione da cani, prendono decisioni neppure rendendosi contro che vanno contro i loro interessi.
Per le loro App dovrebbero incentivati ed invece li han distrutti, per Xbox dovevano aumentare i premi per chi gioca ed è abbonato, idem come sopra, poi a volte la fanno fuori dal vasino e per proteste o perché hanno i riscontri negativi tornano indietro totalmente o parzialmente.
Queste sono le mie pagine tra ieri e oggi, il puzzle di metà settimana è l'unica scheda da 5 rispetto ad 1 di settimana scorsa
IMG_20240104_161133.jpg
IMG_20240104_161211.jpg

Questione rimborso assistenza Microsoft, non assistenza rewards o Xbox ma Microsoft, sempre più imbarazzante
O non sanno che dire o dicono tutto e l'esatto contrario
Telefonata e mail odierna, forse rimborso entro fine gennaio, o forse entro prima settimana di febbraio, se salta questo termine forse faranno qualcosa di rapido dopo il 17 febbraio, data di scadenza dei buoni convertiti che però fino ad oggi tutti gli operatori dicevano di non tenere in considerazione
Imbarazzanti è un complimento
IMG_20240104_152500.jpg
 
Queste sono le mie pagine tra ieri e oggi, il puzzle di metà settimana è l'unica scheda da 5 rispetto ad 1 di settimana scorsa
Visualizza allegato 11880
Visualizza allegato 11882

Questione rimborso assistenza Microsoft, non assistenza rewards o Xbox ma Microsoft, sempre più imbarazzante
O non sanno che dire o dicono tutto e l'esatto contrario
Telefonata e mail odierna, forse rimborso entro fine gennaio, o forse entro prima settimana di febbraio, se salta questo termine forse faranno qualcosa di rapido dopo il 17 febbraio, data di scadenza dei buoni convertiti che però fino ad oggi tutti gli operatori dicevano di non tenere in considerazione
Imbarazzanti è un complimento
Visualizza allegato 11883
Qua mi tocca ragione ma molte vole e l'assistenza che va alla cazxo di cane uno ti dice una roba e un altro un'altra da diventare scemi:facepalm:
 
Qua mi tocca ragione ma molte vole e l'assistenza che va alla cazxo di cane uno ti dice una roba e un altro un'altra da diventare scemi:facepalm:
fino ad oggi avevo sentito sempre la stessa storia, l'unica differenza sentita era quella dei tempi necessari, i 15 giorni lavorativi erano un qualcosa di falso
però nel complesso dicevano tutti la stessa cosa
oggi così non è più, ho telefonato, mi hanno chiesto un numero per essere ricontattato dopo essersi informati in modo opportuno, mi richiamano e mi sento dire cose mai sentite prima
a questo punto mi viene da dire: spero vada tutto bene
 
fino ad oggi avevo sentito sempre la stessa storia, l'unica differenza sentita era quella dei tempi necessari, i 15 giorni lavorativi erano un qualcosa di falso
però nel complesso dicevano tutti la stessa cosa
oggi così non è più, ho telefonato, mi hanno chiesto un numero per essere ricontattato dopo essersi informati in modo opportuno, mi richiamano e mi sento dire cose mai sentite prima
a questo punto mi viene da dire: spero vada tutto bene
Speriamo finisca tutto bene o mal che vada almeno in parte :sisi:
 
Han rialzato le ricerche non giornaliere da 1/2 a 5pt, evidentemente han perso troppe persone che usavano le loro App che le han cancellate o non usate più ( ed i Rewards vista velocità ed efficienza sono l'unica ragione per usarle)
si ma ce ne sono meno a schermo...i punti totali son quelli
Post automatically merged:

Le pagine che apri, comprese i quiz sulla pagina dei Rewards, erano state ridotte da 10pt a 1/2pt ed ovviamente nessuno le faceva più, ora le han portate a 5pt per cercare di riacchoappare qualcuno.
Come detto più volte hanno una gestione da cani, prendono decisioni neppure rendendosi contro che vanno contro i loro interessi.
Per le loro App dovrebbero incentivati ed invece li han distrutti, per Xbox dovevano aumentare i premi per chi gioca ed è abbonato, idem come sopra, poi a volte la fanno fuori dal vasino e per proteste o perché hanno i riscontri negativi tornano indietro totalmente o parzialmente.
io ho un puzzle da 5 punti e una "pagina" da 5 punti e stop.
 
si ma ce ne sono meno a schermo...i punti totali son quelli
Post automatically merged:


io ho un puzzle da 5 punti e una "pagina" da 5 punti e stop.
Non so che dire, ricominciamo con uno ha una cosa, l'altro un altra.
Io in altre attività ho 5 pagine da 5pt, forse perché come detto non ho fatto più nulla con i pochi punti che davano.
 
Anche me son sbucate fuori 5 pagine da 5 punti, in compenso però mi ha azzerato senza nessun motivo la serie di non so quanti giorni, tipo 300 :facepalm:
Sono assolutamente sicuro di non aver saltato giorni e la serie era segnata corretta sino a qualche ora fa visto che stavo giocando su Xbox e i sondaggi oggi li ho fatti da lì.
 
Ultima modifica:
Anche me son sbucate fuori 5 pagine da 5 punti, in compenso però mi ha azzerato senza nessun motivo la serie di non so quanti giorni, tipo 300 :facepalm:
Sono assolutamente sicuro di non aver saltato giorni e la serie era segnata corretta sino a qualche ora fa visto che stavo giocando su Xbox e i sondaggi oggi li ho fatti da lì.
Ogni tanto si buggano e non contano l'ultima serie dei quiz e se non controlli bene ti fanno saltare la serie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top