Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
io direi che a ognuno non funziona in modo diverso :sard: , pensavo fossero i 15 minuti, ma ieri su mobile sono riuscito a fare 2 ricerche poi nulla, su desktop 5... stamattina su mobile faccio una ricerca e mi accreditano 100 punti... mi dico vuoi vedere che funzionano adesso? Si blocca alla seconda ricerca:facepalm:

alla fine dopo più di cinque giorni con le ricerche che non funzionano (non si tratta nemmeno di un eventuale cooldown di 15 minuti) ho aperto un ticket assistenza. Sono alla frutta :sard:

Oggi non mi ha segnato le ricerche Bing nelle settimanali dalla app nella console.. speriamo bene perché sono alla settimana dei 2500...mannaggia a loro

Quello delle notizie su Start va ma a me ieri è apparso il puzzle, non lo vedevo da 10 giorni dopo che l'avevano inserito la prima volta :sard:

Questa mattina non mi contava le ricerche da mobile, ora sono andato a provare e mi ha fatto fare i 60 punti di fila senza dover aspettare fra una ricerca e l’altra e senza il blocco di quattro ricerche ogni quarto d’ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro