Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
Se non ti tieni a mano i conti non c'è modo di saperlo.
Dipende da ciò che hai NON hai fatto: se hai fatto tutto meno il puzzle completo e le quest su PC dovresti stare almeno sui 12k.
Infatti, pee quello Mi pare strano, boh ormai è tardi, la prossima volta guardo quanti punti ho prima di attivare i 2500.
Prima c'era il rendiconto settimanale, ma lo han tolto, forse per evitare tante lamentele al supporto per punti non dati.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
I punti per le notizie li riuscite a prendere?
Alle 6 sono riuscito a farli col mio account, adesso con quello di mia moglie nisba
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Li hanno tolti sì...
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
qualcuno, da ultimate, ha provato a riscattare i 3 mesi di core con i rewards?
prima che arrivino rumor, negativi, anche su questo fronte prenderei 2 trimestrali core per 100 giorni ultimate
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
Soliti casini, a quanto pare, a qualcuno le notizie danno punti, ad altri no.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
qualcuno, da ultimate, ha provato a riscattare i 3 mesi di core con i rewards?
prima che arrivino rumor, negativi, anche su questo fronte prenderei 2 trimestrali core per 100 giorni ultimate
Prova tu che a me scade tra un mese. :icebad:

EDIT: Mi da errore da App e dal sito. :hmm:

Sono riuscito a riscattare da console tre mesi dal 25 marzo al 16 maggio.
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Prova tu che a me scade tra un mese. :icebad:

EDIT: Mi da errore da App e dal sito. :hmm:

Sono riuscito a riscattare da console tre mesi dal 25 marzo al 16 maggio.
Quindi lo fa fare, bene
Dopo provo anche io
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,414
Reazioni
234
Medaglie
5
Che i recenti cambiamenti/problemi rewards siano correlati all'annuncio che dovrebbe avvenire la prossima settimana su futuro di xbox da parte di MS?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,499
Reazioni
245
Medaglie
8
Per i 1000 punti ora chiede solo 36 giornaliere e 8 settimanali, lo scorso mese 45/8, quindi bisognava prendere anche 14 obiettivi oltre la riproduzione giornaliera, questo mese solo 7 (probabilmente c’è di mezzo il fatto che febbraio è più corto).
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
Che i recenti cambiamenti/problemi rewards siano correlati all'annuncio che dovrebbe avvenire la prossima settimana su futuro di xbox da parte di MS?
No, sono correlati al fatto che sono delle capre e non sanno come far funzionare e come fare con rewards :asd:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
Per i 1000 punti ora chiede solo 36 giornaliere e 8 settimanali, lo scorso mese 45/8, quindi bisognava prendere anche 14 obiettivi oltre la riproduzione giornaliera, questo mese solo 7 (probabilmente c’è di mezzo il fatto che febbraio è più corto).
Esattamente, lo scorso mese era di 5 settimane, questo di 4.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,625
Reazioni
342
Medaglie
6
Oggi non mi sblocca la missione di giocare un gioco PC. Ottimo, insieme ai 30 punti in meno delle notizie fanno altri 80 punti in meno al giorno. “Eh, ma tanto sono regalati”. Sì, vabbè.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,499
Reazioni
245
Medaglie
8
Oggi non mi sblocca la missione di giocare un gioco PC. Ottimo, insieme ai 30 punti in meno delle notizie fanno altri 80 punti in meno al giorno. “Eh, ma tanto sono regalati”. Sì, vabbè.
A me negli ultimi giorni sta dando noie, finisco una partita, chiudo,riapro, lascio e magari lo sblocca, altre volte finisco un paio di partite e dopo aver chiuso e aperto ancora lo sblocca.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,625
Reazioni
342
Medaglie
6
A me negli ultimi giorni sta dando noie, finisco una partita, chiudo,riapro, lascio e magari lo sblocca, altre volte finisco un paio di partite e dopo aver chiuso e aperto ancora lo sblocca.
A me ha sempre sbloccato la missione dopo un 10/15 minuti di “gioco”. Stamattina non c’è stato verso: ho fatto alcune partite, ho lasciato il gioco aperto più di mezz’ora, ho anche sbloccato un obiettivo mentre ci giocavo, e niente.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
Ma pensate a quei poveri cristi che non hanno neanche quella missione. :cry2::cry2::cry2:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,209
Reazioni
1,956
Medaglie
12
Oggi non mi sblocca la missione di giocare un gioco PC. Ottimo, insieme ai 30 punti in meno delle notizie fanno altri 80 punti in meno al giorno. “Eh, ma tanto sono regalati”. Sì, vabbè.
Qualche giorno fa l'ha fatto anche a me per poi sbloccarla random a mezzanotte o forse l'una :morris2:
Comunque è vero che sono morte le ricerche ma sembrano aver eliminato quella grandissima scemenza dei 15 minuti ogni 3 ricerche, ora ci sono solo i 6 secondi tra una e l'altra.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,625
Reazioni
342
Medaglie
6
Qualche giorno fa l'ha fatto anche a me per poi sbloccarla random a mezzanotte o forse l'una :morris2:
Comunque è vero che sono morte le ricerche ma sembrano aver eliminato quella grandissima scemenza dei 15 minuti ogni 3 ricerche, ora ci sono solo i 6 secondi tra una e l'altra.
Stasera mentre lavoravo ho riaperto di nuovo il solitario e dopo una decina di minuti finalmente mi ha dato i 50 punti.

Per le ricerche, per me sono troppi anche 6 secondi. Non le faccio più e via (solo le 3 per il puzzle).
 
Top